Ciao, ma su Tapatalk si vede questo pulsante? Anche io ho il "vizio" di ringraziare a voce, ma vorrei farlo correttamente in futuro.
Inviato dal mio Redmi 3 pro
mi hanno risposto oggi : "Dear Antonio,
Thank you so much for your kind reply.
Please note that we have changed the shipping method for you to regular mail.
Please wait patiently and we will arrange the shipment as soon as possible.
Once we ship out you will receive the shipping information.
It's my pleasure and we are always more than happy to help our valued customers.
If I can be of any further assistance to you, please feel free to contact me at your earliest possible convenience.
Have a nice day. Thank you. Best Regards
Jacinta , gearbest Customer Service"
sembra un messaggio pre impostato visto che non sono stato molto gentile nella mia risposta di prima. Ora non capisco cosa hanno deciso di fare comunque mi risulta che il pacco è pronto ("packed") e spero che parta questa settimana, come metodo di spedizione risulta Italy express
Regular mail...reputo posta ordinaria...
Per Italy espress..la tracciatura è
Itxxxxxx .con consegna Brt
O
DAC xxxxxxlhr con consegna GLS..
O forse mi sbaglio...
Ultima modifica di Bartali66; 29-11-16 alle 16:11
Geoton1 (29-11-16)
Mi aggrego anche io al post. Ho fatto il mio primo acquisto sabato pomeriggio (un redmi note 3 pro), con italy express. Ancora sta in processing quindi niente da dire per ora (credo sia normale che ci mettano qualche giorno a inviarlo, spero).
Ragazzi
Normalmente nessun problema con GB con spedizione Italy Express . Nessuna dogana ed i tempi di consegna sono relativamente brevi ( in tempi normali circa 10 gg , salvo periodi eccezionali come quelli di Natale )
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (30-11-16)
Bartali66 (30-11-16)
Bartali66 (30-11-16)
Hai ricevuto già il numero di tracciatura( notare il termine italianizzat0!!!!!! )
@valerec. @all..
Intendono sempre GG LAVORATIVI pertanto sabato e domenica.Non lavorano.
Anche nelle nostre poste.se si fa una spedizione il venerdì (es.P.C.3)..IL suo movimento si rileva il lunedì successivo..in più almeno dalle mie parti di sabato..non avviene nessuna consegna...come posta e pacchi..
Ultima modifica di Bartali66; 30-11-16 alle 08:54