CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 518 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4511
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Puoi vedere in alto shipped out


    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Non ho capito dove tu voglia arrivare, quella che ho postato è la regola, se per te non vale buon per te
    Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  2.  
  3. #4512
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ci sono 2 magazzini, Cina gestito da BRT in Italia e HK gestito da GLS.
    L'amico sopra dice:

    "Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem..."

    Quindi non ho capito cosa tu abbia capito

    Tu sei zona remota per BRT o GLS? Quell'ordine da quale magazzino lo hai fatto?
    Inoltre come detto i cap sono aggiornati frequentemente.

  4. #4513
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Siccome qui si riportano esperienze sulla spedizione, io ho riportato la mia e non sono il solo ad avere la spedizione italy express, in zona remota, a quanto pare, ma anche l'amico sopra. È evidente che la regola non è poi cosi ferrea, tutto qui, buona serata.

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ci sono 2 magazzini, Cina gestito da BRT in Italia e HK gestito da GLS.
    L'amico sopra dice:

    "Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem..."

    Quindi non ho capito cosa tu abbia capito
    Ho capito,quello che ha scritto, cioè che dal magazzino cinese, acquista con italy express

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  5. #4514
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Ho capito,quello che ha scritto, cioè che dal magazzino cinese, acquista con italy express

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    E infatti è remoto per HK da cui non acquista...
    Ultima modifica di sharketor; 10-04-17 alle 19:35

  6. #4515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huawei Y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Io sono in zona remota GLS e non posso acquistare con Italy Express dal magazzino Hong Kong che spedisce con GLS, ma dal magazzino Cinese che opera con BRT no problem...
    Appena arrivato sms di BRT del sent 01/04... Finalmente in consegna mercoledì!!!
    Ho appena verificato tramite il CAP e in effetti mi trovo nella tua stessa identica situazione, rientro solo nel magazzino cinese (BRT). Peccato che lo stesso prodotto costi 200€ in più nel magazzino cinese rispetto a HK, aspetterò qualche coupon.

  7. #4516
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il 12 aprile ho ordinato e pagato un telefono su Gearbest con spedizione Italy Express, codice di tracciamento DAC... controllando su oneworldexpress.com lo status è "Parcel Data received" dal 14, dite che qualcosa non va o potrebbe essere semplicemente un caso di tracking non aggiornato?

  8. #4517
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    potrebbe essere semplicemente un caso di tracking non aggiornato?
    Direi proprio si tratta di questo.. all'improvviso lo vedrai apparire cambiato e magari lo avranno già consegnato (in genere DAC viaggia poi con GLS per la consegna)..
    se ti fai prendere dall'ansia è peggio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #4518
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Direi proprio si tratta di questo.. all'improvviso lo vedrai apparire cambiato e magari lo avranno già consegnato (in genere DAC viaggia poi con GLS per la consegna)..
    se ti fai prendere dall'ansia è peggio
    speriamo va, di solito su ordini cinesi del genere il tracking ci metteva un po' ad attivarsi ma quando partiva erano abbastanza regolari gli aggiornamenti... vediamo come mi sorprenderanno

  10. #4519
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    speriamo va, di solito su ordini cinesi del genere il tracking ci metteva un po' ad attivarsi ma quando partiva erano abbastanza regolari gli aggiornamenti... vediamo come mi sorprenderanno
    ogni ordine è a se.. e ogni periodo dell'anno fa storia a se..
    Ho avuto ordini che erano in "information sent to ..." e sono stati presi in carico dopo 15 gionri (non dipende dal venditore, in questo caso la lumaca è il corriere)..
    Altri che arrivati in UK o a Roma sparivano per 10 giorni salvo poi essere misteriosamente stati presi in carico ed addirittura consegnati..
    nelle spedizioni 7-15gg come indicano, cercano di mettere dentro tutti i probabili rischi, ma la gaussiana a volte si allarga e ci sono eccezioni da 20gg come altre da 5/6gg.
    Non roderti il fegato.. torna a guardare lo stato ad inizio prossima settimana che è meglio!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #4520
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    di solito le spedizioni Italy Express con codice IT.... dopo quanto tempo dalla spedizione si aggiornano? La mia è stata spedita il 20/4 e ad oggi non dà nessuna informazione.

Pagina 452 di 518 primaprima ... 352402442450451452453454462502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy