Il mio ancora non è tracciabile, è Natale è andato a puttane, l'assistenza........ Risponde, ma senza mai dare risposte utili; cosa serve perdere tempo e soldi per offrire un servizio che però non serve?
Il mio ancora non è tracciabile, è Natale è andato a puttane, l'assistenza........ Risponde, ma senza mai dare risposte utili; cosa serve perdere tempo e soldi per offrire un servizio che però non serve?
Posso capirti, appena passato lo stesso "calvario" anch'io, purtroppo devi rassegnarti e aspettare, non puoi farci niente, d'altronde su sto sito risparmiano parecchi euri e qualche pena dobbiamo passare, ma cmq riceviamo sempre tutto... almeno io, ho sempre ricevuto ogni prodotto acquistato. Però fa incavolare la scarsa assistenza e la quasi nulla tracciabilità.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Se è un pacco raccomandato (come inizia, il track??) lo trovi su 17track.
(Il mio spedito da, Singapore con inizio track RP.......SG .(MA NON DA GB) Sino alla consegna, ha seguito..sempre lo stesso track) inizio trac 24/11..il pagamento è stato il 6/11...arrivato a Trieste il 21/12(no dogana )..
Ripeto non con GB. ...!!
Tanto per un info generale sul caos spedizioni..
Ultima modifica di Bartali66; 23-12-17 alle 13:58
Vahelin (25-12-17)
Un venditore serio quando lo contatti ti risponde dandoti qualche informazione utile: è disperso, viaggia in un pallet e non sarà tracciabile fino al suo arrivo in Italia, abbiamo avuto problemi e non abbiamo ancora spedito, per sbaglio è finito in Australia...... Che ne so....... Invece l'unica cosa che mi hanno detto, in varie salse, abbia pazienza.
Bartali66 (24-12-17)
La verità è che nemmeno loro sanno dov'è il tuo pacco se il tracking non si aggiorna. Il motivo per cui paghiamo così poco, non paghiamo dogana e non paghiamo quindi l'iva una volta che il pacco arriva in Italia è proprio perché queste spedizioni sono poco tracciabili. Non c'è bisogno che ti rispondano loro, già si sa che i pacchi viaggiano in pallet tutti insieme quando i magazzini sono pieni.
Loro ti dicono di aspettare e avere pazienza perché le risposte non le hanno, non possono certo ammettere "ehi, guarda, siamo evasori e per questo ci conviene che i pacchi siano poco tracciabili".
Detto questo, ti capisco, anch'io speravo di ricevere il pacco prima di natale, con un po' di fortuna lo riceverò prima di capodanno, e in tutto ciò devo prendere un aereo e sto sperando che mi arrivi prima della partenza per non dover spendere per farmi spedire poi il pacco da una parte all'altra dell'italia.
Fonte: non penso di poterlo linkare, ma c'è un articolo che si chiama "Cosa aspettarsi (e non) da GearBest Italy Express"
Ultima modifica di rien; 24-12-17 alle 14:29
complicazio (24-12-17)
rien (24-12-17)
Ciao a tutti, sapete niente della cancellazione del servizio Italy Express? Ho provato ad ordinare, ma non compare più!!! Pare lo abbiano sospeso...
Bartali66 (27-12-17)