CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 499 di 518 primaprima ... 399449489497498499500501509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,981 a 4,990 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4981
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio ancora non è tracciabile, è Natale è andato a puttane, l'assistenza........ Risponde, ma senza mai dare risposte utili; cosa serve perdere tempo e soldi per offrire un servizio che però non serve?

  2.  
  3. #4982
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Posso capirti, appena passato lo stesso "calvario" anch'io, purtroppo devi rassegnarti e aspettare, non puoi farci niente, d'altronde su sto sito risparmiano parecchi euri e qualche pena dobbiamo passare, ma cmq riceviamo sempre tutto... almeno io, ho sempre ricevuto ogni prodotto acquistato. Però fa incavolare la scarsa assistenza e la quasi nulla tracciabilità.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

  4. #4983
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno conosce la Europe Railway Registered come metodo di spedizione? Nel caso, è tracciabile?

    Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
    Se è un pacco raccomandato (come inizia, il track??) lo trovi su 17track.
    (Il mio spedito da, Singapore con inizio track RP.......SG .(MA NON DA GB) Sino alla consegna, ha seguito..sempre lo stesso track) inizio trac 24/11..il pagamento è stato il 6/11...arrivato a Trieste il 21/12(no dogana )..
    Ripeto non con GB. ...!!
    Tanto per un info generale sul caos spedizioni..
    Ultima modifica di Bartali66; 23-12-17 alle 13:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Vahelin (25-12-17)

  6. #4984
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Posso capirti, appena passato lo stesso "calvario" anch'io, purtroppo devi rassegnarti e aspettare, non puoi farci niente, d'altronde su sto sito risparmiano parecchi euri e qualche pena dobbiamo passare, ma cmq riceviamo sempre tutto... almeno io, ho sempre ricevuto ogni prodotto acquistato. Però fa incavolare la scarsa assistenza e la quasi nulla tracciabilità.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Un venditore serio quando lo contatti ti risponde dandoti qualche informazione utile: è disperso, viaggia in un pallet e non sarà tracciabile fino al suo arrivo in Italia, abbiamo avuto problemi e non abbiamo ancora spedito, per sbaglio è finito in Australia...... Che ne so....... Invece l'unica cosa che mi hanno detto, in varie salse, abbia pazienza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ConnerTN per il post:

    Bartali66 (24-12-17)

  8. #4985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Un venditore serio quando lo contatti ti risponde dandoti qualche informazione utile: è disperso, viaggia in un pallet e non sarà tracciabile fino al suo arrivo in Italia, abbiamo avuto problemi e non abbiamo ancora spedito, per sbaglio è finito in Australia...... Che ne so....... Invece l'unica cosa che mi hanno detto, in varie salse, abbia pazienza.
    La verità è che nemmeno loro sanno dov'è il tuo pacco se il tracking non si aggiorna. Il motivo per cui paghiamo così poco, non paghiamo dogana e non paghiamo quindi l'iva una volta che il pacco arriva in Italia è proprio perché queste spedizioni sono poco tracciabili. Non c'è bisogno che ti rispondano loro, già si sa che i pacchi viaggiano in pallet tutti insieme quando i magazzini sono pieni.
    Loro ti dicono di aspettare e avere pazienza perché le risposte non le hanno, non possono certo ammettere "ehi, guarda, siamo evasori e per questo ci conviene che i pacchi siano poco tracciabili".
    Detto questo, ti capisco, anch'io speravo di ricevere il pacco prima di natale, con un po' di fortuna lo riceverò prima di capodanno, e in tutto ciò devo prendere un aereo e sto sperando che mi arrivi prima della partenza per non dover spendere per farmi spedire poi il pacco da una parte all'altra dell'italia.

    Fonte: non penso di poterlo linkare, ma c'è un articolo che si chiama "Cosa aspettarsi (e non) da GearBest Italy Express"
    Ultima modifica di rien; 24-12-17 alle 14:29

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rien per il post:

    complicazio (24-12-17)

  10. #4986
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rien Visualizza il messaggio
    La verità è che nemmeno loro sanno dov'è il tuo pacco se il tracking non si aggiorna. Il motivo per cui paghiamo così poco, non paghiamo dogana e non paghiamo quindi l'iva una volta che il pacco arriva in Italia è proprio perché queste spedizioni sono poco tracciabili. Non c'è bisogno che ti rispondano loro, già si sa che i pacchi viaggiano in pallet tutti insieme quando i magazzini sono pieni.
    Loro ti dicono di aspettare e avere pazienza perché le risposte non le hanno, non possono certo ammettere "ehi, guarda, siamo evasori e per questo ci conviene che i pacchi siano poco tracciabili".
    Detto questo, ti capisco, anch'io speravo di ricevere il pacco prima di natale, con un po' di fortuna lo riceverò prima di capodanno, e in tutto ciò devo prendere un aereo e sto sperando che mi arrivi prima della partenza per non dover spendere per farmi spedire poi il pacco da una parte all'altra dell'italia.

    Fonte: non penso di poterlo linkare, ma c'è un articolo che si chiama "Cosa aspettarsi (e non) da GearBest Italy Express"
    Quoto alla lettera; ho comprato molto cose da GearBest e neanche perdo tempo a tracciarle perché comunque prima o poi arrivano sempre.

    D'altronde non si può avere tutto.....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    rien (24-12-17)

  12. #4987
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se è un pacco raccomandato (come inizia, il track??) lo trovi su 17track.
    (Il mio spedito da, Singapore con inizio track RP.......SG .(MA NON DA GB) Sino alla consegna, ha seguito..sempre lo stesso track) inizio trac 24/11..il pagamento è stato il 6/11...arrivato a Trieste il 21/12(no dogana )..
    Ripeto non con GB. ...!!
    Tanto per un info generale sul caos spedizioni..
    Ciao. Il mio inizia per RX e finisce per CN

    Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

  13. #4988
    Baby Droid L'avatar di Tarantolato


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete niente della cancellazione del servizio Italy Express? Ho provato ad ordinare, ma non compare più!!! Pare lo abbiano sospeso...

  14. #4989
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarantolato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapete niente della cancellazione del servizio Italy Express? Ho provato ad ordinare, ma non compare più!!! Pare lo abbiano sospeso...
    Certo, l'hanno eliminata da almeno un mese su tutti gli oggetti sopra i 25 euro e sotto i 2kg di peso.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    Bartali66 (27-12-17)

  16. #4990
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tarantolato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapete niente della cancellazione del servizio Italy Express? Ho provato ad ordinare, ma non compare più!!! Pare lo abbiano sospeso...
    Per che cifra, era il tuo ordine...??

Pagina 499 di 518 primaprima ... 399449489497498499500501509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy