CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 518 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Confermato: a 38 giorni dall'ordine è arrivato il mio telefono!
    Il track lo da ancora fermo a Londra. Qundo compro cagate su Aliexpres e spedisco con posta ordinaria impiega lo stesso tempo.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ConnerTN Visualizza il messaggio
    Confermato: a 38 giorni dall'ordine è arrivato il mio telefono!
    Il track lo da ancora fermo a Londra. Qundo compro cagate su Aliexpres e spedisco con posta ordinaria impiega lo stesso tempo.
    Decisamente GB è sempre tra i piû gettonati... ma ultimamente pecca di no n buona assistenza clienti
    Ma, altru non sono da meno.. Dichiarano che dopo il pagamento in pre, entro sette giorni inviano...
    Nulla di tutto ció, nel mio caso, pagato il 6/11/2017...partito ( con dichiarazione track.. Raccomandata. che con quel numero lo ha seguito sino alla consegna con le P.I. ) il 24/11/17..
    Arrivato in Italia (milano) il giono 7/8 ..12/2017..e tra giri strani...mi è stato consegnato il 22/12/2017..
    Che dire... sono tutti uguali.. chi piû chi meno.. Dal 6/11 data del mio pagamento.. devo averli martellati ogni giorno..senza una, qualsivoglia assistenza... Si sono fatti vivi, soli quando ho detto che mi sarei rivolto a PayPal.
    By Dxestreme..
    Ultima modifica di Bartali66; 06-01-18 alle 14:44

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, a me e andato alla grande, ho ordinato uno xiaomi mi A1 il 27 12, ieri arrivato il messaggio brt in consegna per martedi' 8 01..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, a me e andato alla grande, ho ordinato uno xiaomi mi A1 il 27 12, ieri arrivato il messaggio brt in consegna per martedi' 8 01..
    Ma quindi la Italy Express è stata ripristinata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ma quindi la Italy Express è stata ripristinata?
    Per alcuni prodotti compare, soprattutto da it.gearbest, ma non tutti i giorni e per tutto

7. Il seguente Utente ha ringraziato rien per il post:

sharketor (07-01-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buonasera.Ordinato telefono x il black friday,spedito regolarmente dopo 2 giorni,mi arriva sms da brt il 29/12 che avrebbe consegnato il 2 ma la consegna è stata rimandata x alcuni giorni.Venerdi mattina mi contattano loro tramite telefonofacendomi varie domande su cosa mi era stato spedito e il valore e dicendomi che avrebbero fatto accertamenti.Stamattina li ho contattati io e mi hanno detto che è stato smarrito e hanno richiesto una nuova spedizione.............Ma tutto ciò è possibile?Comunque ho aperto ticket da GB poi si vedrà con pay pal.

Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

@bluhole...lo hanno rubato dai magazzini di Brt, purtroppo ogni tanto succede, tu tieniti tutti i messaggi, di sicuro o riprendi i soldi o te lo rispediscono e in ogni caso puoi rivolgerti a Paypal, informati sui tempi.
    Purtroppo sono giramenti di scatole, ma stavolta Gearbest non c'entra nulla.

Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

boo vediamo.GB mi ha dato oggi come consegna massima 25 gen,mentre brt hanno risposto che avrebbero fatto una spedizione superveloce.comunque mai più sotto le feste.

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluhole Visualizza il messaggio
    Buonasera.Ordinato telefono x il black friday,spedito regolarmente dopo 2 giorni,mi arriva sms da brt il 29/12 che avrebbe consegnato il 2 ma la consegna è stata rimandata x alcuni giorni.Venerdi mattina mi contattano loro tramite telefonofacendomi varie domande su cosa mi era stato spedito e il valore e dicendomi che avrebbero fatto accertamenti.Stamattina li ho contattati io e mi hanno detto che è stato smarrito e hanno richiesto una nuova spedizione.............Ma tutto ciò è possibile?Comunque ho aperto ticket da GB poi si vedrà con pay pal.
    Sei la seconda persona che sento a cui è successa una cosa del genere. A una ragazza su fb, BRT ha consegnato il pacco del cellulare, ma con solo le pellicole che aveva ordinato insieme, visibilmente manomesso (la sua fortuna è che l'avevano consegnato alla madre senza far firmare, quindi la colpa ricade sul corriere).

(tralasciamo che da brava ansiosa mi sto imparanoiando perché mi hanno rimandato la consegna e il tracking non si muove da venerdì, partito da milano)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho il centro brt vicino a casa.fra qualche giorno gli vado a fare una visitina.Mi piace parlare alle persone a quattrocchi..........

Pagina 503 di 518 primaprima ... 3403453493501502503504505513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio