CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Assistenza gearbest.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Assistenza gearbest.com

    Salve ragazzi,
    ho acquistato e ricefuto a Gennaio scorso il Xiaomi Redmi 4 Pro 4G direttamente da gearbest.com
    Il problema è stato che poco meno di due mesi dopo si è spento per non riaccendersi più.
    Ho contattato il supporto della gearbest.com e a fronte del loro irrisorio rimborso di 20USD ho deciso comunque di spedirlo in Cina per l'assistenza.
    Finalmente gli è arrivato ed oggi, dopo avere mandato loro un messaggio, mi hanno risposto che il prodotto non è riparabile e che mi propongono due alternative:

    1) Rimborso di 80USD
    2) Invio di un modello diverso dietro il pagamento della differenza

    La situazione è inverosimile e chiedo consigli a voi su come comportarmi.
    Di sicuro ho già rifiutato il rimborso di 80USD ma almeno vorrei capire quale potrebbe essere un buon prodotto (successivo al mio Xiaomi Redmi 4 Pro) per il quale "potrei" accettare la loro proposta...

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se hai pagato con paypal, apri immediatamente il reclamo!
    Ricordo che il reclamo con paypal si può aprire entro 6 mesi dall'acquisto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giouncino per il post:

    lucausa75 (14-04-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giouncino Visualizza il messaggio
    se hai pagato con paypal, apri immediatamente il reclamo!
    Ricordo che il reclamo con paypal si può aprire entro 6 mesi dall'acquisto
    ...mi sono fatto rimborsare direttamente da Gearbest.com l'intera somma pagata.
    Adesso lo acquisterò da Honorbuy.it...
    Mi verrà fornita con la ROM non farlocca ma in italiano e pronta all'uso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy