CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

info ordine effettuato su banggood.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    info ordine effettuato su banggood.

    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, come da titolo ho effettuato un ordine su banggood il 04/01 l'ordine risulta spedito già il 05/01 con numero di tracking, ma se traccio la spedizione mi da ancora "nessun risultato". Da vostre esperienze il tracking dopo quanto si attiva? Altra cosa su cui vorrei far luce, in fase di acquisto ho selezionato la spedizione Priority direct mail (che dovrebbe garantire di non pagare la dogana) pagando 2.5€ in più, ma nell'ordine la dicitura della spedizione dice priority air mail (che tra l'altro è un tipo di spedizione che sembra non esistere su banggood), qualcuno ha esperienze con questo store? il codice tracking è del tipo RUXXXXXXXXXNL, qualcuno ha esperienze in merito?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, come da titolo ho effettuato un ordine su banggood il 04/01 l'ordine risulta spedito già il 05/01 con numero di tracking, ma se traccio la spedizione mi da ancora "nessun risultato". Da vostre esperienze il tracking dopo quanto si attiva? Altra cosa su cui vorrei far luce, in fase di acquisto ho selezionato la spedizione Priority direct mail (che dovrebbe garantire di non pagare la dogana) pagando 2.5€ in più, ma nell'ordine la dicitura della spedizione dice priority air mail (che tra l'altro è un tipo di spedizione che sembra non esistere su banggood), qualcuno ha esperienze con questo store? il codice tracking è del tipo RUXXXXXXXXXNL, qualcuno ha esperienze in merito?
    controlla qui
    https://m.17track.net/it

    Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    N1k0l4 (09-01-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio
    controlla qui
    https://m.17track.net/it

    Inviato dal mio Hi10 plus utilizzando Tapatalk
    avevo controllato 17track ma fino a ieri mi dava "nessun codice trovato", invece stamattina mi da:

    RUXXXXXXXXXNL

    In Transito

    Paese Di Destinazione : Italia - Latenza Connessione: 904 ms
    Paese Di Origine : Paesi Bassi - Latenza Connessione: 2113 ms
    2018-01-09 09:04
    The item is pre-advised

    quindi credo che qualcosa si sia mosso. Per quanto riguarda il tipo di spedizione, io avevo selezionato appositamente "priority direct mail" per essere sicuro di evitare dogana, nella dicitura dell'ordine mi indica "priority air mail" sapete se è la stessa cosa o rischio di prendere la batosta con la dogana?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritorno sull'argomento, il tracking è fermo al 12/01 in quella data mi indica:

    the item has arrived in the country of destination

    da quel momento tutto fermo. Qualcuno ha esperienze in merito?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ho imparato a non usarlo più

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1k0l4 Visualizza il messaggio
    Ritorno sull'argomento, il tracking è fermo al 12/01 in quella data mi indica:

    the item has arrived in the country of destination

    da quel momento tutto fermo. Qualcuno ha esperienze in merito?
    com' è finita? Mi trovo nella tua stessa situazione, ordine effettuato con priority direct mail l'11 febbraio, ora pare sia in Olanda ma da quel che leggo temo dovrò aspettare ancora a lungo....
    Era un pò di tempo che non acquistavo da loro, ma in passato avevo fatto diversi ordini da banggood e mi ero sempre trovato bene

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    com' è finita? Mi trovo nella tua stessa situazione, ordine effettuato con priority direct mail l'11 febbraio, ora pare sia in Olanda ma da quel che leggo temo dovrò aspettare ancora a lungo....
    Era un pò di tempo che non acquistavo da loro, ma in passato avevo fatto diversi ordini da banggood e mi ero sempre trovato bene
    L'ordine mi è stato consegnato il 25 gennaio.

  10. #8
    Androidiano L'avatar di nunu1022


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Redmi note 7 4/64gb blu

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    com' è finita? Mi trovo nella tua stessa situazione, ordine effettuato con priority direct mail l'11 febbraio, ora pare sia in Olanda ma da quel che leggo temo dovrò aspettare ancora a lungo....
    Era un pò di tempo che non acquistavo da loro, ma in passato avevo fatto diversi ordini da banggood e mi ero sempre trovato bene
    Adesso mi trovo anch'io in una situazione simile, solo che il mio ordine non è ancora nemmeno partito. Volevo avere un'idea dei tempi.
    A Nicola ci è voluto un mesetto, a te rikker invece quanto ci ha messo ad arrivare?


    AGGIORNAMENTO (nel caso possa essere utile a qualcuno): il telefono mi è stato consegnato ieri, 31 luglio. Ordinato il 5 luglio e spedito, stando a loro, il 9 luglio.
    Lo smartphone sembra essere ok ma le 20€ risparmiate non compensano i patemi che mi sono venuti nell'attesa. Quindi io personalmente non credo che acquisterò di nuovo da questo store. Poi certo la cosa è soggettiva, dipende da quanto si è ansiosi/pessimisti ��
    Ultima modifica di nunu1022; 01-08-19 alle 11:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy