Visualizzazione stampabile
-
Smarterstore
Ciao a tutti,
devo comprare un telefono e sul sito Smarterstore il prezzo è molto competitivo.
Cercando sulla rete e leggendo le recensioni sembrerebbe un negozio online (con sede a Roma) affidabile. Ha sede a Roma e ha un canale instagram.
Lo conoscete? Posso acquistare da lì?
-
Considerando che solo per fare un esempio trovi il Motorola g84 su Amazon, almeno spedito da loro, più o meno allo stesso prezzo direi che puoi evitare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Considerando che solo per fare un esempio trovi il Motorola g84 su Amazon, almeno spedito da loro, più o meno allo stesso prezzo direi che puoi evitare.
Hai ragione, nel mio caso però Amazon non vende nè spedisce. Vorrei prendere uno Xiaomi 14t ad un prezzo inferiore ai €400.
-
Quote:
Kronos9
Ciao a tutti,
devo comprare un telefono e sul sito Smarterstore il prezzo è molto competitivo.
Cercando sulla rete e leggendo le recensioni sembrerebbe un negozio online (con sede a Roma) affidabile. Ha sede a Roma e ha un canale instagram.
Lo conoscete? Posso acquistare da lì?
Verifica i metodi di pagamento (se ha paypal è meglio) e richiedi espressamente se i dispositivi sono ufficiali Italia o importati, la garanzia è fondamentale, altrimenti trovi lo stesso Xiaomi anche su Sliexpress a meno.. ma poi magari non hai assictenza/garanzia
-
Quote:
megthebest
ma poi magari non hai assictenza/garanzia
Soprattutto se fai la fine degli Stokkisti...
-
Finché esiste Amazon con la sua assistenza a mio avviso non ha neanche senso prendere in considerazione altri store.