Visualizzazione stampabile
-
Io oltre ad avere il memo, ho un samsung tab2 7.0 ( un regalo che e' stato fatto a mia figlia). Allora, a parte che bisogna mettere la luminosità a meta' perché e' eccessiva, ha anche un effetto bleeding del display che e' penosa. Non dico altro
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Io ho dei problemi col GPS dopo aggiornamento alla 4.2 e root. Possibili soluzioni grazie
-
Provato adesso con 4.2 e root, il mio con GPS test funziona benissimo.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
anche io 4.2 e root e il GPS funziona!
Ho un Onda retina VT972 e in effetti è MOLTO meno brillante e la risoluzione da un non so chè di "lievemente sfocato" nel launcher, però nel complesso è ottimo.
Forse dovrei cambiare i dpi ?
Più che altro è LEGGERISSIMO ed ha un audio grandioso oltre a GPS+BLUETOOTH, cosa che manca alla stragrande maggioranza dei tablet cinesi.
Non ho capito bene cosa cambia di preciso nella selezione del risparmio energetico (overclock, underclock? *_* ) , però la batteria che normalmente è scarsina, se si disabilita la wifi in standby e magari prima di metterlo in standby ci si ricorda di scegliere il basso consumo, dura un bel po' anche in stand by!
Poi le uscite hdmi e la microusb standard invece che proprietarie sono una manna dal cielo.
Se avete una partita iva potete acquistarlo su amazon con lo storno dell'iva, quindi risparmiate altri 60 euro, l'ho pagato circa 240 comprese spese di spedizione!
Strano che non ci siano custom rom! :-(
-
ciao! ma lo schermo come è ? è veramente pixelloso??? le foto come si vedono? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
ciao! ma lo schermo come è ? è veramente pixelloso??? le foto come si vedono? grazie
ma lo schermo come è ? Ottimo per la risoluzione 1280x800
è veramente pixelloso? Assolutamente no
le foto come si vedono? Direi molto bene
-
Però che peccato, ancora nessuna custom ROM, è vero che l'originale è buona, però qualche trick per renderlo un pelino più "reattivo" non avrebbe fatto male...
-
beh devi anche capire che lo sblocco del bootloader è di appena una settimana fa...
che non è ancora un tablet molto venduto (chi ha il tf300 si tiene quello e non lo cambia con il "gemello" ;))
che dev e sviluppatori ancora che abbiano comprato il memo non se ne vedono anche se c'è qualcuno che ci "manetta sopra"
ma cosa più importante è che asus ha appena rilasciato una versione ufficiale JB 4.2.1 che in tanti si sognano :D e che va bene (a parte qualche cosina da aggiustare o che secondo me funzionava meglio sulla 4.1.1) quindi per il momento non se ne sente il bisogno ;)
se ne sentirà quando e se asus non supporterà più aggiornamenti e vorremmo stare dietro alle nuove versioni android ma io spero che a quel momento qualcuno che ci smanetta su ci sarà :D:D
-
il mio vero problema è il wake, quando esce dallo standbye ci mette qualche minuto a riprendere a funzionare al 100%. Ma credo che finchè non si potrà mettere mano sul kernel non ci sarà nulla da fare.
Piuttosto, non ricordo se esiste la recovery X-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
diomorgan
il mio vero problema è il wake, quando esce dallo standbye ci mette qualche minuto a riprendere a funzionare al 100%. Ma credo che finchè non si potrà mettere mano sul kernel non ci sarà nulla da fare.
Piuttosto, non ricordo se esiste la recovery X-D
per il wake quello immediato nessun problema ma i miei "wake-up" sono quasi istantanei e non lascio il tablet in stadby per più di 10 secondi forse è per quello :D:D quando è acceso lo uso...
la recovery... quella standard (non l'ho provata on so che funzioni abbia sicuro un reset di fabbrica ma altro non so...) la rck la trovi premento tasto avvio e volume giù contemporaneamente all'avvio mentre la twrp o la cwm le puoi installare (mi sembra di aver capito che per ora solo la twrp...) solo sbloccando il bootloader ;) però funzionano proprio come tutte le recovery custom permettendo anche di fare nandroid (una delle cose fondamentali secondo me...) oltre che flashare rom ;)