Se e un problema di sistema ho anche un pc windows che va a benzina.. ma va.. xD quindi installo virtual box e poi windows live? E kingo?
Inviato dal mio LG 4x hD
Se e un problema di sistema ho anche un pc windows che va a benzina.. ma va.. xD quindi installo virtual box e poi windows live? E kingo?
Inviato dal mio LG 4x hD
Non ti dimenticare di togliere la sospensione dello schermo se no il root non verrà effettuato . Ciao ciao
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
IFabry (10-03-14)
Okok appena ho tempo lo provo. Grazie
Inviato dal mio LG 4x hD
Ragazzi, scrivo per fare il root a questo tablet, ora ho un pc con windows 7.. Potete darmi un modo funzionante per rootarlo?
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ciao , se leggi un po' più in alto sta spiegato tutto , io ho usato un programma che si chiama kingo ,colleghi il tab al pc , aspetti che installa i driver e parti con il programma
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Fatto! Invece per il bootloader? Ci vorrebbe una guida in italiano :/
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
È semplicissimo , vai sul sito asus , scarica l'app per il tuo tablet nella sezione supporto , la installi sul tab, la fai partire e fai sempre avanti..il tab farà tutto il resto
Ragazzi ho urgente bisogno di ri-bloccare il bootloader come posso fare?
devo mandarlo in assistenza![]()
Non si può ribloccare il bootloader...purtroppo una volta sbloccato si perde la garanzia senza possibilità di tornare indietro
Buona sera a tutti.
Il mio probl e che con motochopper
il mio tablet me301t non vuole fare il root.
Anche dopo aver intallato i suoi driver su seven con tutti gli antivirus disattivati.
Me301t android 4.2.1.
Grazie.