Scusate ma senza root è possibile sostuire il launcher asus ?? io sull'SII utilizzo GoLauncher e mi sembra molto più carino ed ottimizzabile.
Per voi ci sono Launcher migliori??
Scusate ma senza root è possibile sostuire il launcher asus ?? io sull'SII utilizzo GoLauncher e mi sembra molto più carino ed ottimizzabile.
Per voi ci sono Launcher migliori??
si il launcher lo puoi cambiare... a tuo piacimento ne puoi provare diversi come holo, nova, nemus, lightining launcher... sul play store ne trovi diversi gratuiti e con molti temi
per quelli non serve avere il root![]()
Ma il root così fatto invalida la garanzia?
Vorrei usarlo per installarci sopra linux con la app "complete linux installer", ma richiede che il device sia rooted.
Qualcuno ha già installato una distro linux su questo terminale usando quel procedimento?
Grazie,
Xwang
Scusate ma quale versione di skygo funziona il nostro tablet?? mi sono perso!!!!!!!
il root non invalida la garanzia (la invaliderebbe l'eventuale sblocco del bootloader)
il root mi sembra si possa fare anche con pc non windows ma per sicurezza vedi qui: [JB ROOT] motochopper works! (Root JB 4.1.1 & 4.2.1 with locked bootloader!) - xda-developers
skygo? boh non lo so...![]()
viger68 (08-07-13)
Ma quando avro i permessi di root posso installare apk come photosphere o applicazioni presenti su altri tablet?
Inviato dal mio ME301T
E il debag usb perché si deve attivare?
Inviato dal mio ME301T
con il root accedi alla directory di sistema del tuo tablet e hai i permessi di "toccare" i file di sistema... tutto qui
quindi anche permessi di installare app che richiedono il root (come adaway o titanium backup per farti un esempio che se non ha il root non puoi installare...)
photosphere... boh.. non so nemmeno sulla 4.2.1 di asus c'è... dovrebbe essere prerogativa solo dei nexus ma magari sbaglio...
il debug usb lo devi attivare per rootare il tab poi lo puoi disabilitare... per farla breve serve per stabilire un collegamento tra il tablet e il pc e permettere l'esecuzione di alcuni comandi da pc al tablet
viger68 (08-07-13)