Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopelo
Bella!
Funziona la funzione sleep quando la chiudi? Ho letto di un utente che si lamentava del non funzionamento, nelle caratteristiche c'è.
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
Il Memo Pad ME301T non ha quella funzione, ho provato con un magnete tutto attorno lo schermo, quindi ovviamente non funziona. La descrizione che c'e' al momento sulle amazzoni e' per il Samsung Galaxy Note 8.0 e per questo e' fuorviante, in oltre ho notato che hanno aggiunto spese di trasporto che quando l'ho comprata io non c'erano
-
Quote:
quizface
Il Memo Pad ME301T non ha quella funzione, ho provato con un magnete tutto attorno lo schermo, quindi ovviamente non funziona. La descrizione che c'e' al momento sulle amazzoni e' per il Samsung Galaxy Note 8.0 e per questo e' fuorviante, in oltre ho notato che hanno aggiunto spese di trasporto che quando l'ho comprata io non c'erano
Dello sleep avevo letto sul sito della Poetic, ma adesso hanno corretto... peccato!
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
-
Cover ufficiali ancora niente? Nei centri commerciali si trova qualcosa?
-
Quote:
quizface
A me, incredibile ma vero, dopo 17 giorni non è ancora arrivata, non mi è mai successo acquistando da Amazon
-
Hai controllato se te l'hanno spedita? da quale Amazon l'hai comprata?
-
Quiz ma se ti chiedessi qualche foto con il Memo montato? :)
-
Quote:
quizface
Hai controllato se te l'hanno spedita? da quale Amazon l'hai comprata?
amazon.co.uk
-
Quote:
Jari77
Quiz ma se ti chiedessi qualche foto con il Memo montato? :)
cosa vuol dire? le foto che ho messo sono con il Memo inserito nella custodia, cosa vuol dire montato?
-
Sorry, non avevo visto che hai modificato il post... :)
Se non ti rompo le scatole, mi interesserebbe vederlo di lato sia da aperto che da chiuso.
-
4 allegato(i)
Quote:
Jari77
Sorry, non avevo visto che hai modificato il post... :)
Se non ti rompo le scatole, mi interesserebbe vederlo di lato sia da aperto che da chiuso.
Il case e' esattamente come da foto sul sito Poetic makes great cases for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T 10.1!
non hai bisogno di altre per vedere come e' fatto, mi sembrano chiare.
Allegato 61534Allegato 61535Allegato 61536Allegato 61537