CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 157
Discussione:

Cases, custodie, sleeve bags...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato la ivso e per il momento mi ci trovo bene. Tutti i connettori, pulsanti, camere hanno le corrispondenti aperture. Solo il pulsante di accensione è un po' più difficile da usare ma con la punta del dito lo si fa tranquillamente. Per quanto riguarda la pellicola io ne sto cercando una antiriflesso, ma ancora non mi sono convinto.

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Xwang
    Mi potresti dare alcune specifiche tecniche quali dimenzioni e peso? Non vorrei che alterasse troppo le caratteristiche del tablet.
    Grazie

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    le dimensioni sono quelle del tablet solo lo spessore diventa quasi il doppio. per il peso non ho una bilancia sufficientemente precisa da poterla pesare. comunque non mi sembra un mattone.

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Io ho comprato la ivso e per il momento mi ci trovo bene. Tutti i connettori, pulsanti, camere hanno le corrispondenti aperture. Solo il pulsante di accensione è un po' più difficile da usare ma con la punta del dito lo si fa tranquillamente. Per quanto riguarda la pellicola io ne sto cercando una antiriflesso, ma ancora non mi sono convinto.
    Ciao a tutti, sono Mario, a cui hanno regalato questo gioiellino privo di cover, ho visto la moko e la poetic, mi piacciono molto ambedue però possono essere acquistato solo sul sito Am****UK, qualcuno ha avuto problemi, a parte il tempo, con la dogana? Intendo problemi grossi perchè un mio conoscente, dopo aver ricevuto il pacco se ne è visto recapitare un altro, sotto forma di raccomandata degli uffici doganali dove gli veniva richiesto un importo superiore al prezzo della cover (37€) per ispezione, tasse iva,ecc, quindi in totale ha pagato € 64,00 cover e "sanzione". Nota bene che il sito delle amazzoni era quello italiano, anche se il venditore era inglese, ed è sul sito italiano che lui ha acquistato.Qualcuno ne sà qualcosa? Ho letto i post precedenti ma questa mi sembra un'assurdità, se qualcuno può darmi qualche dritta ringrazio gentilmente, Mario.
    n.b. il sito italiano se ne è lavato le mani dicendo che gli accordi con venditori sul loro sito vanno fatti direttamente col "seller".
    Ultima modifica di mariusbart; 24-10-13 alle 04:16

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    non è come la poetic che ha la parte posteriore rigida e fissa...
    la gecko che su amazon la trovi a quel prezzo non è altro che una cover cinese che puoi trovare a molto meno della metà su ebay
    qui un esempio a 11 euro s.s.comprese
    tempo fa ce n'erano diverse su ebay anche europa...
    Ciao bennymax, ho visto che sei in linea e ne approfitto se puoi aiutarmi, cito quello che ho postato ma nessuno mi ha risposto,

    Ciao a tutti, sono Mario, a cui hanno regalato questo gioiellino privo di cover, ho visto la moko e la poetic, mi piacciono molto ambedue però possono essere acquistato solo sul sito Am****UK, qualcuno ha avuto problemi, a parte il tempo, con la dogana? Intendo problemi grossi perchè un mio conoscente, dopo aver ricevuto il pacco se ne è visto recapitare un altro, sotto forma di raccomandata degli uffici doganali dove gli veniva richiesto un importo superiore al prezzo della cover (37€) per ispezione, tasse iva,ecc, quindi in totale ha pagato € 64,00 cover e "sanzione". Nota bene che il sito delle amazzoni era quello italiano, anche se il venditore era inglese, ed è sul sito italiano che lui ha acquistato.Qualcuno ne sà qualcosa? Ho letto i post precedenti ma questa mi sembra un'assurdità, se qualcuno può darmi qualche dritta ringrazio gentilmente, Mario.
    n.b. il sito italiano se ne è lavato le mani dicendo che gli accordi con venditori sul loro sito vanno fatti direttamente col "seller".

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao bennymax, puoi aiutarmi? ho postato ma nesuno risponde, grazie

    Ciao a tutti, sono Mario, a cui hanno regalato questo gioiellino privo di cover, ho visto la moko e la poetic, mi piacciono molto ambedue però possono essere acquistato solo sul sito Am****UK, qualcuno ha avuto problemi, a parte il tempo, con la dogana? Intendo problemi grossi perchè un mio conoscente, dopo aver ricevuto il pacco se ne è visto recapitare un altro, sotto forma di raccomandata degli uffici doganali dove gli veniva richiesto un importo superiore al prezzo della cover (37€) per ispezione, tasse iva,ecc, quindi in totale ha pagato € 64,00 cover e "sanzione". Nota bene che il sito delle amazzoni era quello italiano, anche se il venditore era inglese, ed è sul sito italiano che lui ha acquistato.Qualcuno ne sà qualcosa? Ho letto i post precedenti ma questa mi sembra un'assurdità, se qualcuno può darmi qualche dritta ringrazio gentilmente, Mario.
    n.b. il sito italiano se ne è lavato le mani dicendo che gli accordi con venditori sul loro sito vanno fatti direttamente col "seller".

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    151
    Smartphone
    HUAWEI HONOUR, SAMSUNG S4 9505

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao benny, puoi gurdare l'ultimo post ed aiutarmi se possibile? Qui non risponde nessuno, grazie ;-)

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora io ho acquistato alcuni mesi fa una poetic su amazon dall'UK ma é arrivata una ciofeca addirittura da 7 '' ..... loro dicono di aver rimborsato ma io non ho visto niente ... ... adesso compro solo se tocco con mano

    Ho preso una generica ad una fiera dell'elettronica a Firenze e mi ci trovo benissimo, non é ingombrante, non copre lo schermo, ha tutti i pulsanti liberi, unico neo copre la fotocamera posteriore ma tanto io uso la macchina fotografica !!!
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  10. #139
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda le risposte qualcuno risponde sempre e lo ringrazio sin da ora, il problema é che questa é una sezione poco frequentata ....
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. tutti sti problemi!
    Io ho preso una gecko cover che mi e arrivata subito ed e perfetta!


    Inviato dal mio LG 4x hD

Pagina 14 di 16 primaprima ... 41213141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy