Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digimon81
Stessa cosa pure io ho comprato la poetic il giorno 8 giugno e stimano di farmela arrivare per il 21. Controllando la tracciatura ho visto che è partita dagli USA ma dubito ci siano spese in più anche perché io ho acquistato da Amazon uk quindi non è mica colpa mia se hanno problemi nel loro magazzino... cmq speriamo bene e cosa più importante che arrivi...
Anche io ho comprato da Amazon uk ma alla dogana non gliene frega niente da quale sito compri, gli interessa (credo) da dove arriva il pacco :D
Prima di un mese comunque é molto difficile arrivi un pacco..
Io ho comprato due/tre giorni prima di te, contatta amazon perché riesci ad avere un rimborso, specifica che hai comprato un pacco da uk e non é giusto ti parta dagli usa con tempi di almeno un mese e che molto probabilmente pagherai dogana (5/6 sterline) .
Io ho avuto indietro una decina di sterline
Ps inizialmente il venditore mi aveva offerto 5 sterline ma io ho rilancato. Anche loro sanno di avere la coscenza sporca e amazon mi ha scritto di avergli intimato a modificare i dati di vendita per far capire se spediscono dagli usa
-
secondo me il motivo del costo è proprio questo... perchè una cover che viene di prezzo meno di 20 euro non può costarne 32/33 con la spedizione dall'inghilterra ;) addirittura ordinando due pezzi quindi unica spedizione...
comunque a me è arrivata ieri la cover presa su ebay e devo dire che per me è perfetta... torna tutto alla perfezione (tasti e buchi :D vari) non mi piace molto quel bordo intorno allo schermo ma usandolo principalmente mio figlio è pure più protetto...
la pellicola protettiva di quelle a triplo strato più rigide con il doppio film da togliere (vedi quelle dei cellulari)
il pennino (si beh è un aggeggio cinese :D:D) "pennina" bene
per 14 euro è veramente fatta bene (chiusura magnetica compresa).... forse l'interno fosse stato un pelo più morbido ma si cerca il pelo nell'uovo...
la poetic è altra roba ma per ora troppo cara a meno che non inizino a venderla anche qui da noi ;)
-
Un conto é lucrare sulle spedizioni, ,ma se mi dicono "parte dall'uk e ti arriva in 5giorni" e poi "parte dagli usa, ci mette se sei fortunato un mese e ci paghi la dogana" ê un altro paio di maniche
-
Quote:
lucakei
Hai pagato dogana o ti sei "salvato"?!
Niente dogana, liscio, ma ha impiegato un bel po', spedita dagli USA il 28 aprile l'ho trovata nella buca delle lettere il 18 maggio...
-
Quote:
pippopelo
Niente dogana, liscio, ma ha impiegato un bel po', spedita dagli USA il 28 aprile l'ho trovata nella buca delle lettere il 18 maggio...
Ok grazie!
Almeno dai pareri sembra che il prodotto meriti :)
-
Scusate la Poetic è buona per un uso intensivo di lavoro all'esterno?
Si trova solo su Amazon?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gerryfi
Scusate la Poetic è buona per un uso intensivo di lavoro all'esterno?
Si trova solo su Amazon?
Scusate la Poetic è buona per un uso intensivo di lavoro all'esterno? Penso di si, ma come si fa a dirlo?
Si trova solo su Amazon? Pultroppo al momento solo sulle amazzoni inglesi . Ora di nuovo con spedizione gratuita in Europa con spesa superior alle 25 sterline (bisogna prenderne 2)
-
Quote:
quizface
Scusate la Poetic è buona per un uso intensivo di lavoro all'esterno? Penso di si, ma come si fa a dirlo?
Si trova solo su Amazon? Pultroppo al momento solo sulle amazzoni inglesi . Ora di nuovo con spedizione gratuita in Europa con spesa superior alle 25 sterline (bisogna prenderne 2)
Certo le altre costano meno ma quella cornice intorno allo schermo è orribile ....
:bd:
-
arrivata la gecko comprata direttamente dal loro sito. Costa un po (30 euro) ma è un ottimo prodotto! Felice dell'acquisto!
-
[QUOTE=Monterrey;4077662]arrivata la gecko comprata direttamente dal loro sito. Costa un po (30 euro) ma è un ottimo prodotto! Felice dell'acquisto!QUOTE]
Per quella cifra 10 volte meglio la Poetic (e costa meno £16.95 circa 20.00€ )
-
Ordinata la poetic ...... anche un cavetto OTG e microSD da 16 Gb, risultato ......... ho pagato comunque le spese di spedizione :'(
-
la gecko su Amazon.it l'ho pagata 24€ 20 giorni ed è favolosa ......
-
@gerryfi Quando l'ho presa io 2 settimane fa non era valida per la super free delivery (non é spedita da amazon).
Devi controllare ci sia la dicitura.
-
Quote:
gerryfi
Ordinata la poetic ...... anche un cavetto OTG e microSD da 16 Gb, risultato ......... ho pagato comunque le spese di spedizione :'(
ma lo spedizioniere era sempre Amazon? hai controllato di vistare free delivery? forse sei ancora in tempo per modificare l'ordine
-
Non soltanto non c'era nessuna scritta "free delivery" ma mi sono accorto che hanno inserito spese di "dispatch" per la poetic ma le hanno inserite, aumentando il costo finale, anche per il cavetto OTG !!!
Inoltre l'ordine risulta effettuati il 19 ed ad oggi 21 è ancora in preparazione !!!!!
Francamente questa volta sono molto ma molto deluso da amazon, forse perchè fino ad adesso avevo acquistato su italia mentre questa volta l'ordine è con quelle teste di cacciucco degli inglesi
:bd::bd:
-
Scusa mi sono sbagliato io, fra le destinazioni europee free (con 25£ di acquisto) l'Italia non c'e'
Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T: Amazon.co.uk: Electronics
£16.95 & this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery -> Cliccate su See details and conditions
Troverete Eligible European Destinations
(Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Finland, Gibraltar, Iceland, Ireland, Portugal, Sweden and Poland.)
Come al solito l'Italia e' la figlia della serva :cry::cry:
-
Quote:
gerryfi
Non soltanto non c'era nessuna scritta "free delivery" ma mi sono accorto che hanno inserito spese di "dispatch" per la poetic ma le hanno inserite, aumentando il costo finale, anche per il cavetto OTG !!!
Inoltre l'ordine risulta effettuati il 19 ed ad oggi 21 è ancora in preparazione !!!!!
Francamente questa volta sono molto ma molto deluso da amazon, forse perchè fino ad adesso avevo acquistato su italia mentre questa volta l'ordine è con quelle teste di cacciucco degli inglesi
:bd::bd:
Amazon non centra, quando compri da venditori esterni é come comprare da ebay.
Se anche fai un ordine unico ma sono 3 venditori diversi, avrai 3 pacchetti e 3 spedizioni (con le relative spese)
-
Quote:
quizface
Scusa mi sono sbagliato io, fra le destinazioni europee free (con 25£ di acquisto) l'Italia non c'e'
Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T: Amazon.co.uk: Electronics
£16.95 & this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery -> Cliccate su
See details and conditions
Troverete Eligible European Destinations
(Belgium, Denmark, Luxembourg, Netherlands, Finland, Gibraltar, Iceland, Ireland, Portugal, Sweden and Poland.)
Come al solito l'Italia e' la figlia della serva :cry::cry:
Fino a pochissimo tempo fa c'era, devono averla eliminata in questi giorni :cry:
-
Quote:
lucakei
Amazon non centra, quando compri da venditori esterni é come comprare da ebay.
Se anche fai un ordine unico ma sono 3 venditori diversi, avrai 3 pacchetti e 3 spedizioni (con le relative spese)
e perchè scelgo su amazon, mi registro su amazon e pago ad amazon ??? Se acquisti su ebay paghi al venditore e tratti con lui.
mi sa di truffa ....
-
Ancora più inca@@ato .....
stamai arrivata una comunicazione che mi dice che è stato spedito solo il cavetto OTG e che il resto dell'ordine è anzora in preparazione, ma prendono per il cu@o ..... :bd: se il prodotto non era disponibile lo dovevano evidenziare da subito ed avrei fatto una scelta diversa.
Sapete un indirizzo e-mail per scrivere almeno in mio disappunto ?
Inglesi ... teste di cacciucco .....
-
Ciao io ho ordinato la poetic il giorno 8 giugno... be deve ancora arrivare... ho scoperto che mi verrà spedita dagli USA... però mi sono giustamente lamentato e mi hanno rimborsato 10 sterline... Amazon uk un cesso...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
gerryfi
e perchè scelgo su amazon, mi registro su amazon e pago ad amazon ??? Se acquisti su ebay paghi al venditore e tratti con lui.
mi sa di truffa ....
C'é scritto, e purtroppo i venditori esterni spesso fanno i loro porci comodi.
Funziona nello stesso modo anche quello italiano. Amazon vende direttamente alcuni prodotti e fa da vetrina per altri venditori esterni.
Per il reclamo dalla sezione dei tuoi ordini puoi contattare il venditore ma ti consiglio di scrivere ad amazon (mi sembra che devi entrare nella sezione Help in alto e cercare l'opzione per contattarli)
Ps si scegli Help in alto, poi tastone giallo Contact Us e poi selezioni l'oggetto a cui fai riferimento, il problema e a chi vuoi scrivere(amazon o venditore)
Scrivi ad amazon poi loro contatteranno il venditore
-
vista solo oggi (purtroppo visto che ho già preso un'altro tipo di custodia):
assomiglia molto alla poetic e il costo è mooolto inferiore (13E spedita dalla cina):
NEW Ultra Slim Leather Case Stand Cover For 10.1" ASUS MeMO Pad Smart ME301T | eBay
http://i60.photobucket.com/albums/h3...psd8bfa44e.jpg
-
ho visto l'annuncio... la prenderei ad occhi chiusi, l'unica cosa che mi blocca sono le spese doganali, avete un'idea di quanto potrebbero far pagare?
-
di solito con oggetti sotto 20 euro non paghi dogana/dazi...
sui tablet cinesi i venditori mettono 50/70 usd di valore e a volte l'acquirente in italia paga circa 30 euro tra iva e dazi però rischiando perchè se poi devi dimostrare il vero valore pagato rischi multa/sequestro del bene...
io con custodie, altri oggetti (roba da max.10e) spedito dalla cina non ho mai pagato dogana ;)
-
Quote:
bennymax
di solito con oggetti sotto 20 euro non paghi dogana/dazi...
sui tablet cinesi i venditori mettono 50/70 usd di valore e a volte l'acquirente in italia paga circa 30 euro tra iva e dazi però rischiando perchè se poi devi dimostrare il vero valore pagato rischi multa/sequestro del bene...
io con custodie, altri oggetti (roba da max.10e) spedito dalla cina non ho mai pagato dogana ;)
ottimo... allora sai che ti dico? ci provo a prenderla...
-
Quote:
gerryfi
Ancora più inca@@ato .....
stamai arrivata una comunicazione che mi dice che è stato spedito solo il cavetto OTG e che il resto dell'ordine è anzora in preparazione, ma prendono per il cu@o ..... :bd: se il prodotto non era disponibile lo dovevano evidenziare da subito ed avrei fatto una scelta diversa.
Sapete un indirizzo e-mail per scrivere almeno in mio disappunto ?
Inglesi ... teste di cacciucco .....
Solo per dovere di cronaca
Risultano spediti due pacchi distinti, esiste un codice SDA ma non corrisponde a niente, sono due giorni che apparentemente girano per UK, ma per il momento niente, per me mi prendono per il cu@o ... o_O
-
Quote:
elchiapas
ottimo... allora sai che ti dico? ci provo a prenderla...
tieni presente che con le poste normali ci vuole dai 20 ai 30gg. e a volte non bastano... più di una volta mi sono fatto rimborsare l'oggetto che pensavo perso per posta che poi è invece arrivato regolarmente dopo un mese e mezzo ;) altre volte sempre con posta ordinaria in 15/16 gg. la merce era in italia ;)
-
Arrivata la poetic stamattina... direi davvero una ottima cover... poi avendomi rimborsato 12 Euro praticamente l'ho pagata 20...
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
Quote:
Digimon81
Arrivata la poetic stamattina... direi davvero una ottima cover... poi avendomi rimborsato 12 Euro praticamente l'ho pagata 20...
Inviato dal mio ME301T usando
Androidiani App
quando te l'avevano spedita?
edit: io l'ho comprata qualche giorno prima di te e mi deve ancora arrivare, con il culo che ho sarà bloccata in dogana -_-
edit: arrivata :sisi:
-
qualcuno è interessato ad una cover tipo quelle che si trovano su amazon (amazon.it/gp/aw/d/B00BWRPE4C/ref=mp_s_a_1_10?qid=1372256281&sr=8-10&pi=SL75) di colore nero a 10 euro??ne ho presa un'altra e di quella non me ne faccio più niente...(sono di milano) unico difetto è che i tasti del volume sono coperti il resto è OK (buco per cavi HDMI e microusb e fori su casse fotocamera e sensore luminosità)
-
L'avevano spedita il giorno dopo praticamente il 9 giugno...
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
gerryfi
Solo per dovere di cronaca
Risultano spediti due pacchi distinti, esiste un codice SDA ma non corrisponde a niente, sono due giorni che apparentemente girano per UK, ma per il momento niente, per me mi prendono per il cu@o ... o_O
EPILOGO .......
Stamattina alle ore 09:00 è arrivato il " PACCO " mai però il nome " PACCO " fu più appropriato :bd:
Per farla breve la custodia che mi è arrivata non c'azzecca niente con il ME301T è più piccola e non corrispondono neanche i fori (non ha le casse la fotomera è di lato ecc.) insomma tutto un'altro tablet, nonostante il loro codice corrisponda a Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T 10.1 Tablet Black
Già rispedito indietro ...... morale della favola, tanto per criticare ( ma vorrei scrivere mandargli a fare in c@@o) gli inglesi che con la loro arroganza e presunzione si sentono padroni del mondo , ordinato il 19 e pagato immediatamente, aspettato 9 giorni e dovuto rispedire indietro con il costo minimo rintracciabile di € 13,00, MEGLIO NON FARE ACQUISTI DA LORO
Mi direte "ma tanto ti rimborsano" si ma come, quando e soprattutto quanto????? io intanto ho già speso ....... e non ho niente in mano.
Non vi sto poi a scrivere la trafila che si deve fare, il tutto rigorosamente in inglese tanto per ribadire la loro arroganza.
:bd::-!:bd:
-
Eh si...con la mia Gecko ho proprio preso una ciofeca....ma lasciamo perdere va...
-
io ho ordinato quella proposta da bennymax, la poetic cinese... pagata € 13... speriamo bene... arriverà forse tra un mesetto....
-
Quote:
elchiapas
io ho ordinato quella proposta da bennymax, la poetic cinese... pagata € 13... speriamo bene... arriverà forse tra un mesetto....
Che tipo di spedizione hai pagato ??
Quasi quasi mi viene la tentazione ma per il momento mi brucia ancora il pacco di Amazon .....
-
L'ho preso con la spedizione "veloce" una ventina di giorni, ho speso 3 euro in più
-
-
la prima l'ho presa su ebay in italia spedita in due gg. e con in più pellicola protettiva e pennino... hanno anche il cavo otg se ti servisse ma glielo devi chiedere
fa il suo sporco lavoro di protezione del tablet e per quello che costa è fatta pure bene... solo che a me non piaceva molto quel bordo davanti al tablet... ma tant'è...
la seconda è per il memopad 7 e non va bene per il 10 ;)
-
Quote:
Per non complicarsi troppo la vita andando a compreare all'estero .....
Quella originale non mi sembra corrisponda ad un me301t, mentre per la prima se aggiungi le spese di spedizione non è proprio a buon mercato; a me non piace molto la cornice in pelle che contorna lo schermo, la poetic sarebbe stata fantastica, per il momento aspetto sabato perchè a Cecina c'è un mercatino dell'elettronica e di solito li si trova qualcosa del genere.
by