qualcosa simile alla poetic o sbaglio
http://www.amazon.it/custodia-ME301T...d_sim_sbs_ce_1
Visualizzazione stampabile
qualcosa simile alla poetic o sbaglio
http://www.amazon.it/custodia-ME301T...d_sim_sbs_ce_1
non è come la poetic che ha la parte posteriore rigida e fissa...
la gecko che su amazon la trovi a quel prezzo non è altro che una cover cinese che puoi trovare a molto meno della metà su ebay
qui un esempio a 11 euro s.s.comprese
tempo fa ce n'erano diverse su ebay anche europa...
Acquistata oggi al mercatino elettronica, 15 euri, tipo universale con 4 agganci laterali a molla, a libretto in similpelle, per adesso mi sembra ok
PS- ho acquistato anche una pellicola protettiva di tipo piú spesso ...... antibolle ...... dopo molti tentativi e altrettanti insuccessi è finita nel bidone
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
Ragazzi, mi serve un aiuto..
É affidabile la cover di Gecko per l'Asus me301t (asus memo pad smart 10)
La vorrei blu, l'ho avvistata 2 giorni fa su amazon italia ma ora nn c'e piu :(
É disponibile sul sito della Gecko ma a 30€ io sinceramente gieli spenderei xk gia ho trovato dei graffietti nel tablet posteriormente dovuto al dietro di plastica liscia e ne vorrei evitare altri..
Ora chiedo.. é buona come cover o cerco altro?
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Io mi trovo bene
Felice possessore della gecko.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In riferimento alla IVSO e prima di procedere all'acquisto congiuntamente al me301t vorrei sapere:
1) come viene fissato il tablet? Presumo che tre dei quattro lati siano chiusi (a parte i fori per le connessioni), il quarto come viene chiuso in modo da impedire che il tablet scivoli via?
2) c'è la fascia elasticizzata dove inserire la mano quando lo si tiene in mano in modalità portrait?
3) i fori coincidono?
4) me la consigliate?
Grazie
La Gecko mi arriva dopo domani :)
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
*se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie! :)
Salve sono un neo possessore del ME301T che per adesso mi da buone soddisfazioni.
Appena comprato per sicurezza ho acquistato una cover cellular line universale ed un pennino PURO, mai ca@@ata più grande la cover è senza i fori per fotocamera posteriore ed è difficile arrivare a tutti i contatti e pulsanti laterali. Pertanto ho deciso di acuistarne una nuova + una pellicola protettiva.
Dopo aver letto il 3d sono indeciso sui seguenti modelli che ho trovato su Amazon:
Cover custodia Gecko Covers per Asus MeMO Pad FHD 10.1" e Asus MeMO Pad Smart 10" in colore nero
Cover custodia Gecko Covers per Asus MeMO Pad FHD 10.1" e Asus MeMO Pad Smart 10" in colore nero: Amazon.it: Elettronica
IVSO ASUS Memo Pad Smart ME301T 10.1-Inch Slim-BOOK Custodia cover in pelle PU con supporto (Nero)
IVSO ASUS Memo Pad Smart ME301T 10.1-Inch Slim-BOOK Custodia cover in pelle PU con supporto (Nero): Amazon.it: Elettronica
Custodia in pelle sottile e compatta per Asus MeMO Pad 10 ME301T - con sistema di stand up e angoli di visualizzazione multipli - Nero/Grigio
Custodia in pelle sottile e compatta per Asus MeMO Pad 10 ME301T: Amazon.it: Elettronica
EasyAcc custodia in pelle per ASUS MeMO Pad Smart ME301T Cover Case con funzione di sostegno e presentazione - ASUS MeMO Pad Smart ME301T Accessori Custodia Protettiva (Ultra Sottile,nero)
EasyAcc custodia in pelle per ASUS MeMO Pad Smart ME301T Cover Case con funzione di sostegno e presentazione: Amazon.it: Elettronica
La Poetic è indisponibile
Come pellicola vorrei prendere la seguente:
Pellicola protettiva trasparente per display Asus MeMo Pad Smart ME 301 / ME301T - Qualità premium firmata kwmobile
Pellicola protettiva trasparente per display Asus MeMo Pad Smart ME 301 / ME301T: Amazon.it: Elettronica
In merito alla custodia vorrei non fosse troppo pesante ed ingonbrante e se ha anche uno spazio per il pennino tanto meglio, cosa mi consigliate?
Grazie
Adry75
Io ho comprato la ivso e per il momento mi ci trovo bene. Tutti i connettori, pulsanti, camere hanno le corrispondenti aperture. Solo il pulsante di accensione è un po' più difficile da usare ma con la punta del dito lo si fa tranquillamente. Per quanto riguarda la pellicola io ne sto cercando una antiriflesso, ma ancora non mi sono convinto.
Ciao Xwang
Mi potresti dare alcune specifiche tecniche quali dimenzioni e peso? Non vorrei che alterasse troppo le caratteristiche del tablet.
Grazie
le dimensioni sono quelle del tablet solo lo spessore diventa quasi il doppio. per il peso non ho una bilancia sufficientemente precisa da poterla pesare. comunque non mi sembra un mattone.
Ciao a tutti, sono Mario, a cui hanno regalato questo gioiellino privo di cover, ho visto la moko e la poetic, mi piacciono molto ambedue però possono essere acquistato solo sul sito Am****UK, qualcuno ha avuto problemi, a parte il tempo, con la dogana? Intendo problemi grossi perchè un mio conoscente, dopo aver ricevuto il pacco se ne è visto recapitare un altro, sotto forma di raccomandata degli uffici doganali dove gli veniva richiesto un importo superiore al prezzo della cover (37€) per ispezione, tasse iva,ecc, quindi in totale ha pagato € 64,00 cover e "sanzione". Nota bene che il sito delle amazzoni era quello italiano, anche se il venditore era inglese, ed è sul sito italiano che lui ha acquistato.Qualcuno ne sà qualcosa? Ho letto i post precedenti ma questa mi sembra un'assurdità, se qualcuno può darmi qualche dritta ringrazio gentilmente, Mario.
n.b. il sito italiano se ne è lavato le mani dicendo che gli accordi con venditori sul loro sito vanno fatti direttamente col "seller".
Ciao bennymax, ho visto che sei in linea e ne approfitto se puoi aiutarmi, cito quello che ho postato ma nessuno mi ha risposto,
Ciao a tutti, sono Mario, a cui hanno regalato questo gioiellino privo di cover, ho visto la moko e la poetic, mi piacciono molto ambedue però possono essere acquistato solo sul sito Am****UK, qualcuno ha avuto problemi, a parte il tempo, con la dogana? Intendo problemi grossi perchè un mio conoscente, dopo aver ricevuto il pacco se ne è visto recapitare un altro, sotto forma di raccomandata degli uffici doganali dove gli veniva richiesto un importo superiore al prezzo della cover (37€) per ispezione, tasse iva,ecc, quindi in totale ha pagato € 64,00 cover e "sanzione". Nota bene che il sito delle amazzoni era quello italiano, anche se il venditore era inglese, ed è sul sito italiano che lui ha acquistato.Qualcuno ne sà qualcosa? Ho letto i post precedenti ma questa mi sembra un'assurdità, se qualcuno può darmi qualche dritta ringrazio gentilmente, Mario.
n.b. il sito italiano se ne è lavato le mani dicendo che gli accordi con venditori sul loro sito vanno fatti direttamente col "seller".
ciao bennymax, puoi aiutarmi? ho postato ma nesuno risponde, grazie
Ciao benny, puoi gurdare l'ultimo post ed aiutarmi se possibile? Qui non risponde nessuno, grazie ;-)
Allora io ho acquistato alcuni mesi fa una poetic su amazon dall'UK ma é arrivata una ciofeca addirittura da 7 '' ..... loro dicono di aver rimborsato ma io non ho visto niente ... ... adesso compro solo se tocco con mano
Ho preso una generica ad una fiera dell'elettronica a Firenze e mi ci trovo benissimo, non é ingombrante, non copre lo schermo, ha tutti i pulsanti liberi, unico neo copre la fotocamera posteriore ma tanto io uso la macchina fotografica !!!
Per quanto riguarda le risposte qualcuno risponde sempre e lo ringrazio sin da ora, il problema é che questa é una sezione poco frequentata ....
Ragazzi.. tutti sti problemi!
Io ho preso una gecko cover che mi e arrivata subito ed e perfetta!
Inviato dal mio LG 4x hD
Ma le custodie dell'me301 vanno bene anche per l'fhd?
Io ho comprato la poetic dal sito uk, il venditore ha spedito dagli usa invece che dall'uk e ovviamente i tempi di consegna si sono allungati.
Anche io temevo dogana e ho preventivamente contattato Amazon Uk e il venditore oer ricevere un rimborso di non ricordo quanto, che é puntualmente avvenuto trovi tutta la "storia" nelle pagine passate :D )
Alla fine a parte l'allungamento dei tempi non ho pagato dogana.
Nota bene, dall'inghilterra non dovresti comunque pagare dogana, probabilkmente il pacco era stato spedito da un venditore inglese ma da altrove
Grazie lucakei
ho acquistato direttamente sulle amazzoni italiane una simil poetic, dovrebbe esser quella che occupa meno spazio e peso, senza problemi di tempi e dogane, http://www.amazon.it/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1 , speriamo bene, martedì vi saprò dire.
Qualcuno ha acquistato la pellicola specifica (quella con i buchi per fotocamera e sensore) e se sì in che sito? Qualità, facilità, prezzo saranno graditi.
Saluti a tutti
Mario
Grazie lucakei
ho acquistato direttamente sulle amazzoni italiane una simil poetic, dovrebbe esser quella che occupa meno spazio e peso, senza problemi di tempi e dogane, http://www.amazon.it/gp/product/B00D...?ie=UTF8&psc=1 , speriamo bene, martedì vi saprò dire.
Qualcuno ha acquistato la pellicola specifica (quella con i buchi per fotocamera e sensore) e se sì in che sito? Qualità, facilità, prezzo saranno graditi.
Saluti a tutti
Mario
Ciao IFabry
Saluti a tutti
Mario
Ciao Ifabry
la tua è una ottima custodia, ma per le mie esigenze(viaggio spesso in aereo con bagaglio a mano) spessore e peso sono due fattori determinanti, soprattutto se si viaggia con ryanair, sai forse qualcosa sulle pellicole protettive (se sono quelle giuste, sito, come ti trovi ecc.)
grazie, buona serata
Mario
Quote:
Originariamente inviato da mariusbart
Per me e ottima e affidabile poi non so..
Inviato dal mio LG 4x hD
Domani dovrebbe arrivare, intanto darò un primo giudizio sull'assemblaggio, ma sono ottimista :-) ......incrocio le dita....
ciao
Mario
p.s possibile che di queste pellicole protettive nessuno le usi o ne sappia qualcosa per esperienza , evitando un foglio di plastica che costa più di 25 eurozzi??
Io vorrei prendere la pellicola ma solo con funzione antiriflesso e anti ditate.
Dipende, a me il riflesso dà fastidio, sotto il sole non si vede una mazza, io abito a Trieste dove c'è la bora che solleva sempre sabbia, se vado al mare voglio vivere senza pare, se poi uno lo tiene solo al buio nel salotto di casa il tuo discorso regge.
Ciao
Mario
Io ci ho già provato due volte e per fortuna con pellicole che pur avendo un buon spessore e consistenza costavano 5 euri (fiere elettronica) perchè sono inesorabilmente finite entrambi nel bidone del sudicio.
Non sopporto le bolle ne tantomeno i bruscoli di polvere, ho fatto tutto come previsto, pulizia, nastro di carta, trattenere il respito, patola, aiuto da terzi, ma viene sempre una schifezza ..... :-[
Bhooo sarà che sono io imbranato ....