A me non arriva ancora, nel frattempo mi hanno accreditato 5 pound come risarcimento sulla spedizione, ma io vorrei la custodia, fra poco andrò in viaggio e la custodia è indispensabile...
Inviato dal mio ME301T con Tapatalk 2
A me non arriva ancora, nel frattempo mi hanno accreditato 5 pound come risarcimento sulla spedizione, ma io vorrei la custodia, fra poco andrò in viaggio e la custodia è indispensabile...
Allora???
Sono interessato alla "Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T" vista solamente sul sito amazon UK.
A qualcuno è arrivata?
Tempo fa avevo comprato una cover della Gecko per il mio Kindle, rispedita indietro immediatamente. Puzzava di petrolio lontano un kilometro.
Fatemi sapere.
Grazie.
Niente??
Inviato dal mio ME301T
Arrivata finalmente! L'avevo ordinata il 28 aprile...
Calza benissimo, leggerissima, soddisfatto dell'acquisto.
L'ho ordinata anche io ieri. Mi fa piacere sapere che sia buona.
Grazie.
Ho una Gecko e mi sembra che vada molto bene.
Sottile e robustissima in vera pelle, aprendola fa da sostegno su due posizioni.
Contrariamente ad altre che ho visto che hanno la parte lato schermo che si divide in tre e si ripiega dietro questa ha un sistema diverso, la parte lato schermo e' rigida ed e' quella dietro a piegarsi in due. Mi sembra un sistema piu' robusto e protettivo.
Appena tolta dalla confezione aveva un forte odore di pelle, direi normale dato che era imballata in una busta di plastica a chiusura ermetica, a distanza di un giorno l'odore e' gia' quasi sparito.![]()
io l'ho presa su Amazon a 23euro qualche settimana fa.. a parte una puzza quando l'ho aperto per il resto non è male. resistente pratico.. .. . purtroppo non ho trovato di meglio dalla Italia e a prezzi buoni.
ragazzi scusate ma per non vanno bene le custodie del TF300 ?