Visualizzazione stampabile
-
Invece spedisce in Italia a gratis
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopelo
Invece spedisce in Italia a gratis
Gliel'hai chiesto tu?
-
Se leggi fino in fondo c'è scritto chiaramente
-
Quote:
pippopelo
veramente in fondo in rosso c'e' scritto: We will ship to worldwide(exept Africa,Italy) quindi niente spedizioni in Italia
-
-
Quote:
quizface
veramente in fondo in rosso c'e' scritto: We will ship to worldwide(exept Africa,Italy) quindi niente spedizioni in Italia
Scusatemi, ho confuso inserzione, avete ragione.
-
Figurati, non era per darti addosso. Volevo solo sapere se, per esempio, avessi parlato col venditore che ti aveva detto di poter spedire anche in Italia.
A questo punto provo la custodia dal sito cinese e, quando mi arriva, vi faccio sapere! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
la custodia di sunsky l'ho acquistata 1 mese fa e tutto sommato non è male, fa il suo lavoro egregiamente, un po' brutta esteticamente perchè copre le parti laterali dello schermo. Vi consiglio di utilizzare il corriere per la spedizione che ci mette 3-4 giorni al massimo dal momento della spedizione. Non usate china post se vi serve subito perchè potreste attendere anche 40 gg a causa della dogana.
-
Quote:
fabione46
la custodia di sunsky l'ho acquistata 1 mese fa e tutto sommato non è male, fa il suo lavoro egregiamente, un po' brutta esteticamente perchè copre le parti laterali dello schermo. Vi consiglio di utilizzare il corriere per la spedizione che ci mette 3-4 giorni al massimo dal momento della spedizione. Non usate china post se vi serve subito perchè potreste attendere anche 40 gg a causa della dogana.
Potresti mandarci una foto reale dell'oggetto? :)
Tutte le porte del tablet sono accessibili?
Grazie!
-
Quote:
Thedevilisme
Potresti mandarci una foto reale dell'oggetto? :)
Tutte le porte del tablet sono accessibili?
Grazie!
tutte le porte sono accessibili tranquillamente, un po' più scomoda per i tasti del volume e di spegnimento in quanto sono molto attaccati alla parte posteriore della cover e bisogna cercare bene il tasto. Appena posso vi posto delle foto e ti faccio capire meglio il fatto dei tastini ;)