CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

Cases, custodie, sleeve bags...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno è interessato ad una cover tipo quelle che si trovano su amazon (amazon.it/gp/aw/d/B00BWRPE4C/ref=mp_s_a_1_10?qid=1372256281&sr=8-10&pi=SL75) di colore nero a 10 euro??ne ho presa un'altra e di quella non me ne faccio più niente...(sono di milano) unico difetto è che i tasti del volume sono coperti il resto è OK (buco per cavi HDMI e microusb e fori su casse fotocamera e sensore luminosità)

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avevano spedita il giorno dopo praticamente il 9 giugno...


    Inviato dal mio GT-I9300

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Solo per dovere di cronaca

    Risultano spediti due pacchi distinti, esiste un codice SDA ma non corrisponde a niente, sono due giorni che apparentemente girano per UK, ma per il momento niente, per me mi prendono per il cu@o ...
    EPILOGO .......

    Stamattina alle ore 09:00 è arrivato il " PACCO " mai però il nome " PACCO " fu più appropriato

    Per farla breve la custodia che mi è arrivata non c'azzecca niente con il ME301T è più piccola e non corrispondono neanche i fori (non ha le casse la fotomera è di lato ecc.) insomma tutto un'altro tablet, nonostante il loro codice corrisponda a Poetic Slimline Case for ASUS MeMo Pad 10 Smart ME301T 10.1 Tablet Black

    Già rispedito indietro ...... morale della favola, tanto per criticare ( ma vorrei scrivere mandargli a fare in c@@o) gli inglesi che con la loro arroganza e presunzione si sentono padroni del mondo , ordinato il 19 e pagato immediatamente, aspettato 9 giorni e dovuto rispedire indietro con il costo minimo rintracciabile di € 13,00, MEGLIO NON FARE ACQUISTI DA LORO

    Mi direte "ma tanto ti rimborsano" si ma come, quando e soprattutto quanto????? io intanto ho già speso ....... e non ho niente in mano.

    Non vi sto poi a scrivere la trafila che si deve fare, il tutto rigorosamente in inglese tanto per ribadire la loro arroganza.


  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eh si...con la mia Gecko ho proprio preso una ciofeca....ma lasciamo perdere va...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ordinato quella proposta da bennymax, la poetic cinese... pagata € 13... speriamo bene... arriverà forse tra un mesetto....

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    io ho ordinato quella proposta da bennymax, la poetic cinese... pagata € 13... speriamo bene... arriverà forse tra un mesetto....
    Che tipo di spedizione hai pagato ??

    Quasi quasi mi viene la tentazione ma per il momento mi brucia ancora il pacco di Amazon .....

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    83
    Smartphone
    samsumg galaxy s2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso con la spedizione "veloce" una ventina di giorni, ho speso 3 euro in più


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per non complicarsi troppo la vita andando a compreare all'estero ho trovato questa cover per il tablet. Secondo voi è valida?
    Grazie
    IVSO ASUS Memo Pad Smart ME301T 10.1-Inch Slim-BOOK Custodia cover in pelle PU con supporto (Blu): Amazon.it: Elettronica

    mentre quella originale come è?
    http://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Ho...ver,-blue.aspx
    Ultima modifica di matseba; 03-07-13 alle 09:54

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    la prima l'ho presa su ebay in italia spedita in due gg. e con in più pellicola protettiva e pennino... hanno anche il cavo otg se ti servisse ma glielo devi chiedere
    fa il suo sporco lavoro di protezione del tablet e per quello che costa è fatta pure bene... solo che a me non piaceva molto quel bordo davanti al tablet... ma tant'è...

    la seconda è per il memopad 7 e non va bene per il 10

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per non complicarsi troppo la vita andando a compreare all'estero .....
    Quella originale non mi sembra corrisponda ad un me301t, mentre per la prima se aggiungi le spese di spedizione non è proprio a buon mercato; a me non piace molto la cornice in pelle che contorna lo schermo, la poetic sarebbe stata fantastica, per il momento aspetto sabato perchè a Cecina c'è un mercatino dell'elettronica e di solito li si trova qualcosa del genere.

    by
    Ultima modifica di gerryfi; 03-07-13 alle 12:22

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy