CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 157
Discussione:

Cases, custodie, sleeve bags...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryfi Visualizza il messaggio
    Quella originale non mi sembra corrisponda ad un me301t, mentre per la prima se aggiungi le spese di spedizione non è proprio a buon mercato; a me non piace molto la cornice in pelle che contorna lo schermo, la poetic sarebbe stata fantastica, per il momento aspetto sabato perchè a Cecina c'è un mercatino dell'elettronica e di solito li si trova qualcosa del genere.

    by
    qualcosa simile alla poetic o sbaglio
    http://www.amazon.it/custodia-ME301T...d_sim_sbs_ce_1
    Ultima modifica di matseba; 03-07-13 alle 14:05

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non è come la poetic che ha la parte posteriore rigida e fissa...
    la gecko che su amazon la trovi a quel prezzo non è altro che una cover cinese che puoi trovare a molto meno della metà su ebay
    qui un esempio a 11 euro s.s.comprese
    tempo fa ce n'erano diverse su ebay anche europa...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elchiapas Visualizza il messaggio
    L'ho preso con la spedizione "veloce" una ventina di giorni, ho speso 3 euro in più


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Tienici aggiornati per capire tempistica. Grazie
    P.S. Ma la poetic è acqustabile per la spedizione in Italia? Ho provato ma mi dice che per l'indirizzo selezionato non è possibile l'acquisto.

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Acquistata oggi al mercatino elettronica, 15 euri, tipo universale con 4 agganci laterali a molla, a libretto in similpelle, per adesso mi sembra ok

    PS- ho acquistato anche una pellicola protettiva di tipo piú spesso ...... antibolle ...... dopo molti tentativi e altrettanti insuccessi è finita nel bidone




    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi serve un aiuto..
    É affidabile la cover di Gecko per l'Asus me301t (asus memo pad smart 10)
    La vorrei blu, l'ho avvistata 2 giorni fa su amazon italia ma ora nn c'e piu
    É disponibile sul sito della Gecko ma a 30€ io sinceramente gieli spenderei xk gia ho trovato dei graffietti nel tablet posteriormente dovuto al dietro di plastica liscia e ne vorrei evitare altri..
    Ora chiedo.. é buona come cover o cerco altro?


    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Felice possessore della gecko.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matseba Visualizza il messaggio
    Per non complicarsi troppo la vita andando a compreare all'estero ho trovato questa cover per il tablet. Secondo voi è valida?
    Grazie
    IVSO ASUS Memo Pad Smart ME301T 10.1-Inch Slim-BOOK Custodia cover in pelle PU con supporto (Blu): Amazon.it: Elettronica

    mentre quella originale come è?
    ASUS Shop - ASUS MeMo Pad Spectrum Cover, blue
    Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    la prima l'ho presa su ebay in italia spedita in due gg. e con in più pellicola protettiva e pennino... hanno anche il cavo otg se ti servisse ma glielo devi chiedere
    fa il suo sporco lavoro di protezione del tablet e per quello che costa è fatta pure bene... solo che a me non piaceva molto quel bordo davanti al tablet... ma tant'è...

    la seconda è per il memopad 7 e non va bene per il 10
    In riferimento alla IVSO e prima di procedere all'acquisto congiuntamente al me301t vorrei sapere:
    1) come viene fissato il tablet? Presumo che tre dei quattro lati siano chiusi (a parte i fori per le connessioni), il quarto come viene chiuso in modo da impedire che il tablet scivoli via?
    2) c'è la fascia elasticizzata dove inserire la mano quando lo si tiene in mano in modalità portrait?
    3) i fori coincidono?
    4) me la consigliate?
    Grazie

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    La Gecko mi arriva dopo domani

    Inviato dal mio LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono un neo possessore del ME301T che per adesso mi da buone soddisfazioni.
    Appena comprato per sicurezza ho acquistato una cover cellular line universale ed un pennino PURO, mai ca@@ata più grande la cover è senza i fori per fotocamera posteriore ed è difficile arrivare a tutti i contatti e pulsanti laterali. Pertanto ho deciso di acuistarne una nuova + una pellicola protettiva.
    Dopo aver letto il 3d sono indeciso sui seguenti modelli che ho trovato su Amazon:

    Cover custodia Gecko Covers per Asus MeMO Pad FHD 10.1" e Asus MeMO Pad Smart 10" in colore nero
    Cover custodia Gecko Covers per Asus MeMO Pad FHD 10.1" e Asus MeMO Pad Smart 10" in colore nero: Amazon.it: Elettronica

    IVSO ASUS Memo Pad Smart ME301T 10.1-Inch Slim-BOOK Custodia cover in pelle PU con supporto (Nero)
    IVSO ASUS Memo Pad Smart ME301T 10.1-Inch Slim-BOOK Custodia cover in pelle PU con supporto (Nero): Amazon.it: Elettronica

    Custodia in pelle sottile e compatta per Asus MeMO Pad 10 ME301T - con sistema di stand up e angoli di visualizzazione multipli - Nero/Grigio
    Custodia in pelle sottile e compatta per Asus MeMO Pad 10 ME301T: Amazon.it: Elettronica

    EasyAcc custodia in pelle per ASUS MeMO Pad Smart ME301T Cover Case con funzione di sostegno e presentazione - ASUS MeMO Pad Smart ME301T Accessori Custodia Protettiva (Ultra Sottile,nero)
    EasyAcc custodia in pelle per ASUS MeMO Pad Smart ME301T Cover Case con funzione di sostegno e presentazione: Amazon.it: Elettronica

    La Poetic è indisponibile

    Come pellicola vorrei prendere la seguente:
    Pellicola protettiva trasparente per display Asus MeMo Pad Smart ME 301 / ME301T - Qualità premium firmata kwmobile
    Pellicola protettiva trasparente per display Asus MeMo Pad Smart ME 301 / ME301T: Amazon.it: Elettronica

    In merito alla custodia vorrei non fosse troppo pesante ed ingonbrante e se ha anche uno spazio per il pennino tanto meglio, cosa mi consigliate?

    Grazie
    Adry75

Pagina 13 di 16 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy