Visualizzazione stampabile
-
e poi il tegra3 sarà anche bistrattato da molti... ma in fin dei conti è sempre la CPU/GPU del nexus7... quindi ottimizzato in tutto e per tutto con google e android, conosciuto e sviluppato (applicazioni comprese)...
quoto 1liam1 anche io dicendo che anche il "mio" memo non ha mai dato problemi lag e impuntamenti vari tra giochi e applicazioni varie e anche in fatto di web browsing è una scheggia con il browser stock (non ho nemmeno provato chrome installato su...)
per il momento anche se altri offrono più (ram e risoluzione) io sono stracontento del memopad e per quanto pagato (269e) sinceramente non credo si trovi di meglio in giro ;)
poi si sa l'evoluzione tecnologica corre più veloce che l'orologio... rischi di comprare sempre qualcosa che domani è già "antico" :D:D ma di questo passo nessuno comprerebbe niente aspettando tra due-tre mesi il prossimo cell/tablet/pc/tv che "purtroppo" costerà meno, sarà più performante, etc.. etc... ;)
quando c'è qualcosa che va attualmente bene se piace si compra perchè a rincorrere l'ultimate device si rischia di rimanere sempre scontenti ;) visto che domani ne uscirà sempre uno migliore...
-
bè ma magari quando esce il nuovo quello che hai comprato te costerà anche meno!!!! ;) se non mi soddisfa mi butto sul "vecchio"
che mi costa aspettare un mese???? e se va bene in termini di performance avrò il full hd ;)
-
Scusate la domanda, ma visto che sarei in procinto di acquistare domani un ME301, vi chiedo una info.
Premesso che vorrei utilizzare questo oggetto in cantiere per vedere i miei progetti in pdf, appuntarci osservazioni e magari modificarli per cui aprire file pdf al massimo di 1,5 mega, allora sono andato da mediamondo ed ho cercato l'me301 che non c'era ma ho provato un TF300 , che a detta del commesso è identico nelle prestazioni al memopad, scaricando con il bluetooth a sua insaputa un pdf di una planimetria aziendale.
L'unico programma installato su quel tablet era polaris office, ma una volta aperto questo file la cosa è stata imbarazzante, non soltanto richiedeva un tempo enorme per ottimizzare la risoluzione/ingrandimento ma tutte le volte che mi spostavo al suo interno la rigenerazione del disegno impiegava decine di secondi per apparire, ed anche se ritornavo su una porzione già vista la doveva rigenerare nuovamente.
Adesso non so se la colpa è del programma o del tablet ma così a me non servirebbe a niente, per cui chiedo a voi che lo avete già maggiori chiarimenti.
Vi ringrazio fino da adesso, Gerry
-
Cmq non credo che col full hd avrai prestazioni migliori. Anzi..... saranno simili. Prova con un ipad e vedi....
-
forse l'unica è postare l'allegato che vorresti aprire e far provare a qualcuno del forum...
i tablet in esposizione essendo spippolati da molte persone magari non sono nella "piena facoltà" di leggere e scrivere :D:D
e comunque io uso kingsoft office e non polaris che oltre che essere gratuito mi sembra anche più efficente....
modificare un pdf? non l'ho mai fatto... forse con i programmi che si usano per gli ebook? io per lo meno in lettura di file pdf tipo il manuale con testo e disegni da 16mb non ho problemi di sorta... (a dire la verità non ho nemmeno controllato che software viene usato per l'apertura :D)
-
prova con office suite e vai tranquillo che legge ogni cosa senza rallentamenti
-
COMPRATOOOOOOOOO
ora ci spippolo un po per capire come si accende, come funziona e cosa mi serve
a presto per tante richieste ..... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
1liam1
prova con office suite e vai tranquillo che legge ogni cosa senza rallentamenti
Installato e provato
Non so se è un problema della versione free ma aprendo un file pdf non da la possibilità di scriverci niente ed inoltre se il documento è formato da più pagine se sono zoommate non le fa scorrere (per es. leggo un testo, sono cecato per cui fo zoom ma per girare pagina devi ridurre lo zoom girare e poi rizoomare ... )
Sbaglio qualcosa ??
-
Che tablet fantastico
:) :) :)
sono veramente soddisfatto
-
signori avrei una cortesia da chiedere... dovrei acquistare per lavoro un tablet e mi sono innamorato delle caratteristiche di ASUS MeMO Pad FHD 10!!!
il problema è che alcuni programmi non girano su processori intel... potreste provare le versioni gratuite di questi 2 programmi... (Mobilesheets e I Real B)
in questo modo eviterei di buttare via soldi se non dovessero girare... non vi ringrazierò mai abbastanza...
aspetterò con impazienza...
grazie ancora...
Mobilesheets non funziona... a detta del programmatore.... sono tanti i programmi che non girano su intel???
potreste provare I Real B? ho davvero poco tempo per decidere se comprarlo... :/