CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

asus memopad fhd 10 pollici solo wifi, notizie che girano in rete vere???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    asus memopad fhd 10 pollici solo wifi, notizie che girano in rete vere???

    ciao a tutti
    sto seguendo il memopad da tanto. solo che sapendo che uscirà il full hd entro estate sto aspettando.
    ma seconod voi le voci che girano
    Intel Atom Z2560, un dual core Clover Trail+ da 1.6 GHz con GPU PowerVR SGX544MP2

    sono vere??????? ma come fa sta schifezza di hardware a far girare un film in full hd??? e i lag ????

    pareri? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non sembra... è vero! è stato presentato questi giorni al computex a taiwan
    in uscita a fine estate
    Asus annuncia il Memo Pad FHD 10: 10 pollici, CPU dual-core a Android 4.2 – Androidiani
    https://www.androidiani.com/news/asu...litalia-173257

    anzi sembra che per fine anno debba uscirne uno con lo snapdragon ancora più potente...
    https://www.androidiani.com/news/il-...d-e-lte-173404

    come hardware dicono che la cpu intel atom non sia inferiore anche se solo dualcore... boh.. anche samsung per i suoi tab3 ha fatto la stessa scelta...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    C'e' ne' sempre uno che viene dopo. Se aspetti sempre quello dopo, non comprerai mai niente.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ma infatti
    io mi fermo al prossimo memopad e lo faccio solo per una questione di full hd........però vedrò........se non regge i film full hd (troppo lento) mi butto sul "vecchio"/"attuale" memopad che
    i film full hd 1080p penso se li mangi.....collegandolo poi ad un tv led....
    grazie

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quello attuale legge tutto basta avere l app giusta.. cioe mx player pro!sinceramente i dual core intel non mi convincono.. meglio un 4core..tipo quello del memopad che non surriscalda niente e permette di aprire mille app senza mai rallentamenti.. certo lo schermo hd lo vorrei anche ii!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Anche io sono molto curioso di capire se l'Atom dual core + GPU PowerVR sono migliori
    o comunque equiparabili al Tegra3 dell'attuale MeMo 301t...

    Ero in procinto di prendere il MeMo301 ma se ne vale la pena aspetterei fine agosto
    per la nuova versione Fhd.

    A parte la risoluzione dello schermo, mi attira molto la quantità di ram del nuovo modello
    che diventa 2Gb...

    Buona giornata a tutti!

    EDIT

    Girovagando nella rete ho trovato QUESTO aritcolo di Tom's HW che dice:

    "Tornando Clover Trail+, abbiamo un chip dual-core a 32 nm con Hyper-Threading che a seconda del modello (Z2580, Z2560 e Z2520)
    è disponibile a frequenza di circa 2 GHz, 1.6 GHz e 1.2 GHz.
    La piattaforma integrata include anche un core grafico PowerVR SGX 544MP2 a 533 MHz, in grado di gestire non solo grafica 3D complessa,
    ma anche codifica/decodifica video full HD a 1080p a 30 fps, fluida e con accelerazione hardware."


    Quindi non ci dovrebbero essere problemi con i video in FullHD...
    ...resta da capire come si comporterà con i giochi 3D.

    EDIT 2

    QUI un video che mostra alcuni giochi in esecuzione su un Ainol novo9 Spark
    che integra proprio una GPU PowerVR SGX544 associata però ad una CPU quad-core AllWinner A31 da 1.5 GHz
    Ultima modifica di aaasss10; 06-06-13 alle 12:08
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non so a cosa possa servire un giga di ram in piu.. io col memo non ho mai un rallentamento, un blocco, nonostante mille app aperte o cmq in stand by, visto che senza multiwindows se ne puo usare uno alla volta. spesso guardo video in finestra popup e navigo senza mai rallentamenti.. ho provato giochi molti pesanti e nessuno va a scatti.. l unico difetto diciamo sarebbe lo schermo.. chi non ne vorrebbe uno con risoluzione hd?! solo che costano cari per il momento. .

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    non so a cosa possa servire un giga di ram in piu.. io col memo non ho mai un rallentamento, un blocco, nonostante mille app aperte o cmq in stand by, visto che senza multiwindows se ne puo usare uno alla volta. spesso guardo video in finestra popup e navigo senza mai rallentamenti.. ho provato giochi molti pesanti e nessuno va a scatti.. l unico difetto diciamo sarebbe lo schermo.. chi non ne vorrebbe uno con risoluzione hd?! solo che costano cari per il momento. .
    mi fa molto piacere leggere quello che scrivi riguardo il MeMo 301t

    Secondo me il Gb di ram in più potrebbe servire per supportare appieno le successive versioni di Android
    che... chissà... forse saranno più esose di risorse...
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    puo darsi.. ma io sinceramente non penso che ci saranno tutte ste funzioni in piu. anche perché piu funzioni=piu consumi batteria.. finche non trovano alternative alle batterie a litio classiche non gli conviene sovraccaricare troppo il sistema android.


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di aaasss10


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    955
    Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    ...finche non trovano alternative alle batterie a litio classiche non gli conviene sovraccaricare troppo il sistema android.
    quanto ti quoto amico mio!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy