-
Collegamento con usb drive, schede sd ecc.
Ciao a tutti, sono un neo androidiano e posseggo un bel ASUS memo pad smart da 10".
Ora mi chiedevo...ma come si fa a leggere una usb drive o una scheda sd o altro? In dotazione non ho trovato nulla.
Tutti i cavi di questo tipo sono compatibili?
www .ebay. it/itm/CAVO-OTG-USB-HOST-PER-SAMSUNG-I9100-I9300-Galaxy-S4-GALAXY-NOTE-Note-2-Micro-USB-/171056300462?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cavi_Adatta tori&hash=item27d3c001ae&_uhb=1#ht_648wt_1186
Perchè molti riportano l'indicazione per modelli specifici (tipo samsung s2 o s3) e non si capisce se siano compatibili solo con quei dispositivi.
In particolare poi avevo trovato questo interessantissimo aggeggino:
www. miniinthebox .com/it/micro-usb-card-reader-per-samsung-galaxy-s3-i9300-i9220-galaxy-note-e-android-phone_p415327.html
e devo dire che sarebbe perfetto...ma non ho ben capito anche qui se è compatibile con tutti o no.
-
-
-
-
-
grazie, sei stato perfetto.
Il mio dubbio era anche sul fatto che non ci siano problemi di supporto software, ma dalla tua risposta penso che sia sottintenso.
Comunque immaginavo fosse così, ma non capisco perché debbano inserire i modelli specifici dei dispositivi spesso anche sulle confezioni. Va bene il fatto di giocare su attirare l'attenzione dei clienti che posseggono quel tipo di modello particolarmente diffuso, però così aggiungono confusione al caos già esistente.
-
-
-
-
-
-
grazie...
confermo la perfezione di cui sopra...
-
Permessi di invio