CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Memopad ME172v

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    elt
    elt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Memopad ME172v

    ciao ragazzi mi serve un informazione..vorrei acquistare il tablet in questione ma vorrei sapere la memoria da 16 giga serve solo per lo storage o posso utilizzarla anche per installare app? il tablet si integra perfettamente con la memoria? grazie per la risposta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non ce l'ho ma come tutti i prodotti android di asus non dovrebbe aver la memoria partizionata quindi sui 16gb (a dire il vero su quello che rimane dopo l'installazione iniziale del s.o.) dovrebbero essere disponibili sia per sorage che per app... poi hai la memoria sd esterna che po usare per storage o nel caso funzionino applicazioni tipo apptosd e simili con il root anche per spostarci applicazioni...
    su questo ultimo punto asus come politica è molto conservativa e sulle rom stock non lo permette quindi magari in futuro con rom custom

    p.s. visto che ci sei aspetta luglio l'uscita del nuovo (meno costoso) memopad 7 hd con processore migliore e schermo migliore

  4. #3
    elt
    elt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta sei gentilissimo

    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...sapete perchè l'asus me 172 è incompatibile con tantissime app? parlo di avg..the sims fratis..animalize ecc...tutte appp leggerissime...grazie mille

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Alcune app non me le trova sul playstore e mi dice che sono incompatibili..poi scarico l apk da altre parti..la installo..e tutto funziona senza problemi..play store é un po fuori di testa secondo me


    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie..anche io faccio questa operazione..ma sai perche come mai alcune app leggerissime crashano?es :the sims gratis

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao la mia ragazza valentina mi ha regalato l'asus memo pad e 172 e mi trovo abbastanza bene io lo uso solo per navigare senza
    Scaricare niente ma solo per leggere la stampa tuttosport ecc... ecc...avendo solo un processore da 1ghz e 1ghz di ram non puoi pretendere piu' di tanto
    se invece devi scaricare giochi film ecc... ec...non e il tablet che fa per te
    bisogna capire tu cosa ci vuoi fare io mi trovo molto bene ciao eminem

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Zenfone 2 5.5" ZE551ml 32gb

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao io ho appena comprato il memopad 7" hd 173x ed e una favola lo sto testando adesso va velocissimo sia come browser che come wifi per i video mx player mi vede perfino gli mkv a 10 bit di codifica e ti ho gia detto tutto comparto audio stupendo schermo hd davvero brillante e luminoso cerca su youtube la recensione in italiano ti convincera come ha fatto con me

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao elt a me me la regalato la mia ragazza valentina il tablet e espandibile con una scheda micro sd io lo uso per leggermi la stampa ecc...ecc... Lui ha un processore singole core (solo un ghz1 di processore di ram ha 1ghz lui non e tanto veloce ma per quello che devo fare io mi basta e mi avanza dipende tu per cosa vuoi usarlo per magari scaricare un po di musica ho quale altra cosa ciao fammi sapere

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claus71 Visualizza il messaggio
    ciao io ho appena comprato il memopad 7" hd 173x ed e una favola lo sto testando adesso va velocissimo sia come browser che come wifi per i video mx player mi vede perfino gli mkv a 10 bit di codifica e ti ho gia detto tutto comparto audio stupendo schermo hd davvero brillante e luminoso cerca su youtube la recensione in italiano ti convincera come ha fatto con me
    Ciao, per caso hai provato il GPS? Sarei interessato anch'io ad acquistarlo ma lo userei soprattutto come navigatore ed ho letto che il GPS non è eccezionale ed impiega quasi 5 min per il fix...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy