CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Su Asus ME301T non funziona Java

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Asus ME301T non funziona Java

    Ciao a tutti, vi chiedo una informazione e un aiuto, ho da 2 giorni il tablet asus me301T e non mi funziona java,
    ho installato anche firefox ma niente, mi sono documentato e ho letto che non ci sono dei programmi java da installare come windows.
    I browser hanno il java attivato ma come dicevo prima non funziona, avete dei suggerimenti. grazie mille e ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dovresti spiegare meglio il tuo problema, è possibile che tu ti riferisca alla visualizzazione di contenuti web in flash?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao coolsugar89 e grazie per l'interesse, posso darti un esempio, se utilizzi questo link Graph - Borsa Italiana, se scelgo il grafico non in html ma in java, mi viene fuori un messaggio con scritto "plugin non supportato". Se ti va prova poi mi sai dire se da te funziona. Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo o controllato e avevi ragione, il plugin java non è supportato praticamante da nessun dispositivo portatile come puoi leggere sul sito ufficiale qui. Quindi credo che dovrai accontentarti della versione html.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto l'informativa di Oracle su Java, magari un giorno scriveranno una App. Grazie ancora e buona serata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy