o.o fantastico *-* Appena finisci di compilare quella del 27 dicembre la provo, sono davvero impaziente mi piacerebbe ridare nuova vita a questo tablet!
Più che altro tu sai come rootare e mettere la cwm nell'ultimo firmware? Grazie![]()
o.o fantastico *-* Appena finisci di compilare quella del 27 dicembre la provo, sono davvero impaziente mi piacerebbe ridare nuova vita a questo tablet!
Più che altro tu sai come rootare e mettere la cwm nell'ultimo firmware? Grazie![]()
Per installare la cwm bisogna sbloccare il bootloader con l'app che si può scaricare dalla pagina di supporto Asus del prodotto.
Questo è il link lm3cdnet.asus.com/pub/ASUS/EeePAD/ME301T/UnlockTool_for_ME301_P1801.zip
Ovvio che sbloccando il bootloader, Asus non garantisce più la garanzia del prodotto. In Italia la garanzia di 2 anni dev'essere comunque garantita dal venditore, quindi in teoria non ci sono problemi.
Appena ho finito di caricare aggiorno il post iniziale con tutte le istruzioni, purtroppo con le adsl italiane l'upload non è velocissimo![]()
TranquilloEsiste già una CWM 6.0.4.5?
GrazieCome faccio a flasharla? prima devo rootare il tablet giusto?
Edit l'ultima che hai compilato di CWM che cosa non funziona?
Ultima modifica di Emule1; 27-12-13 alle 18:33
Ho la chromi, ma vorrei passasare a questa rom, per flasharla va bene anche la twrp?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Va bene anche la twrp,l'unico problema è che va modificato un file nell,archivio della rom, a memoria non mi ricordo qual'è.
Il bootloader non si può bloccare una volta sbloccato