Scusa ma se leggi un po' le guide capirai come si può fare...non continuare a scaricare app inutili...con il nostro tab i mediti per installare le recovery sono pochi, basta che segui le varie guide che ci sono 😉
Scusa ma se leggi un po' le guide capirai come si può fare...non continuare a scaricare app inutili...con il nostro tab i mediti per installare le recovery sono pochi, basta che segui le varie guide che ci sono 😉
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
Ciao grazie per tutto.
Guarda sono andato a leggere
la guida RECOVERY][TF300T/ME301T] TWRP 2.7.0.1 Touch Recovery!.
Su questa guida ce scritto come fare x intallare la recovery
da pc.
E non ce verso di riuscire.
Io l'ho installata proprio con questa guida... Dopo mille battaglie 😂.... Ma tu la vuoi installare dal pc o dal tab?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciutociao ciao
non riesco ne dal pc e dal tab.
Ripeto, scrivi i passi che fai e gli eventuali errori, altrimenti è impossibile capire ed aiutarti.
Ho aggiornato il link nella prima pagina con la nuova CWM 6.0.5.0 con lo swype funzionante!
Mi sa che non hai i file per Fastboot sul PC, scaricali da qui https://mega.co.nz/#!NRpSDLyL!zNM2Fc...NRTZKvUsZ_HkZE estrai tutto in una directory Fastboot in C: poi dai i comandi del primo post.
Non potreste aggiungere il link per scaricarli nel primo post? Sarebbe tutto molto più chiaro per tutti.
Nikybiasion (03-07-14)
pippopelo (03-07-14)
Su xda hanno chiesto se questa rom presenta un volume più basso rispetto alla stock, mi sapete dare qualche feedback visto che io tengo sempre il volume spento?![]()
ciao o provato a fare questa procedura.
fastboot -i 0x0B05 flash recovery recovery.img.
E mi dice che non mi trova il file recovery.img.
O provato con due recovery.
1 e la clockwork e l'altra e la twrp.Mi dice che la procedura non e riconosciuta
com comando interno o esterno.
E il file img e nel disco c
Ultima modifica di nomad80it; 03-07-14 alle 17:34