a me non eccessivamente senza wifi sempre attivo.
comunque noto che c'è un aggiornamento ma non lo vedo ne nel post nel sul sito Unofficial me301t 4.4.4 CyanogenMod - Unofficial CyanogenMod for ME301T
Visualizzazione stampabile
a me non eccessivamente senza wifi sempre attivo.
comunque noto che c'è un aggiornamento ma non lo vedo ne nel post nel sul sito Unofficial me301t 4.4.4 CyanogenMod - Unofficial CyanogenMod for ME301T
Ciao a tutti, ho installato questa fantastica ROM qualche giorno fa, e devo dire che il mio MemoPad è rinato. Anche io ho notato un cospicuo consumo di batteria dopo l'aggiornamento, ma avendolo utilizzato molto non posso lamentarmi.
Ho un problema da sottoporre a chi ha configurato e buildato questa ROM. Attualmente è il secondo dispositivo che aggiorno alla Cyanomodgen 11. Il primo è stato il mio Samsung gt-i8160 (l'ACE 2) e sono rimasto strabiliato dai miglioramenti fatti da questa ROM rispetto alla rom originale SAMSUNG (cell MOLTO più fluido e veloce, livello di personalizzazione di altra categoria e molte altre).
Vengo al dunque: il samsung è dotato di BLUETOOTH 3.0 con A2DP ed essendo in possesso di un sensore PARROT Flower power compatibile solo con dispositivi bluetooth smart low energy 4.0 mi ero rassegnato di poterlo usare.
Ma dopo la CyanogenMod, sono rimasto stupefatto perché il GT-i8160 riusciva ad individuare e scaricare i dati dal Flower Power.
Contentissimo di ciò ho deciso di installare la Cyano anche sul ME301T ma mio malgrado l'applicazione mi dice che il mio dispositivo bluetooth non supporta il rilevamento del sensore flower power.
Ora mi chiedo se sia possibile attivare il supporto al rilevamento di dispositivi bluetooth LE anche su questa ROM.
riporto la diff patch per nexus che dovrebbe abilitare questa funzione su nexus che dispone anch'esso di bt 3.0
https://github.com/CyanogenMod/andro...a/pull/2.patch
Sarebbe possibile secondo voi?
però forse il nostro tablet ha il bt 2.0
allora potrebbe essere possibile l'attivazione
Ciao a tutti ...volevo chiedere se è in programma la creazione di qualche rom con la nuova ZenUI anche per il nostro tab...ciao a tuttiiii e grazie per il vostro lavoro :)
Ciao Ninkybiasion, la ROM funziona perfettamente, l'applicazione Parrot Flower Power si connette corretamente al sensore BT 4.0.
L'unico problema che ho rilevato, è che dopo l'aggiornamento via OTA, non mi funziona più Play Store, mi dice "Nessuna connessione".
Ho cancellato la cache di Play Store e Google Play Services ma niente da fare. Ora provo a reinstallare GApps.
Cmq sia grande!!!
Salve a tutti.
Ho installato la rom, mi sembra abbastanza fluida, ma ho riscontrato un problema alla messa a fuoco della fotocamera, nel senso che tenta continuamente di mettere a fuoco sia la fotocamera che la videocamera, inoltre non riesco a variare la messa a fuoco manualmente. Non so se si tratti di un bug oppure di un problema di altro genere.
chiedo a tutti e in particolare a Nikybiasion se esiste una soluzione.
grazie
Ciao a tutti.
Il mio asus me301t aggiornato alla 4.4.4 con la
cyanogenmod.
Il devices e overlocato a 1500.
Dove posso scaricare un kernel a aumentare i
mhz della cpu e la gpu.
Grazie.
Puoi provare il kernel Geass. È overcloccato fino a 1.7GHz. C è il thraed anche su androidiani. https://www.google.it/url?sa=t&sourc...K1mcIRzPY_JPug. Unica pecca non va il bluetooth.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve,
innanzitutto ringrazio Nikybiasion per aver postato questa ROM, che ho installato senza problemi da qualche settimana non riscontrando bug importanti. Il tablet funziona in ogni suo aspetto....
una sola domanda, gli aggiornamenti via OTA funzionano? per ora non trova niente, è forse meglio aggiornare manualmente scaricando il file?
grazie
Gli OTA dovrebbero funzionare, bisogna selezionare "canale di sviluppo" come tipo di aggiornamenti.
Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento. Non mi funzionano più i tasti volume.
Buona sera.
Ce qualcuno che mi può
spiegare come si fa a cambiare kernel.
Grazie
a me con il penultimo update non si è più connesso alle wifi 5ghz, neanche con l'ultimo. non capisco, le vede ma non si connette!
non c'è una sorta di ripristino impostazioni di rete solo?
Hanno finito con gli update?
Passiamo a Omnirom che è stata aggiornata ieri? aspettiamo per una new cyano? noi aspettiamo
Veramente l'ultimo snapshot uscito è del 24 ottobre
Aggiorneranno a lollipop?
Ciao a tutti, ho installato la CyanogenMod sembra funzionare bene, ma non trovo i Widgets come ci si arriva?
Trovato!! basta tenere premuto in un angolo in basso dello schermo
Ciao A tutti,
qualcuno riesc a spigarmi che significa:
5. NON avviare la CWM!!! Riavviate prima il tablet accedendo al bootloader e successivamente avviate la CWM
nel primo post?
devo scollegare il tablet dal pc, spegnerlo riavviarlo premendo vol down e accensione e poi?
Dopo aver avvia to tenendo volume - e power (rilascia il power appena vedi delle scritte bianche) vai su RCK e selezionalo, entrerà in recovery CWM
AIUTO!
Avevo sbloccato il bootloader e montavo twrp 2.7.x.x e firmware stock _10_6_1_31. Adesso avevo deciso di installare questa ROM e dunque ho prima aggiornato a TWRP 2.8.1.0 e poi, copiando la ROM in SD Esterna (cancellando la prima riga in quanto recovery TWRP), ed avendo effettuato il factory reset (wipe Data,cache e Dalvik) ho procedto a fare install zip, MA FALLISCE! (Error flashing zip ...). Stessa cosa accade col firmware stock.
Adesso mi trovo col tablet senza SO che riesce ad entrare in recovery ma sono impossibilitato ad installare una ROM.
Qualcuno mi aiuta per favore? :'(
Sono riuscito a ripristinare le impostazioni di fabbrica mediante fastboot...menomale :D Adesso mi trovo nuovamente la recovery originale.
Vorrei installare CWM, come procedo? Per TWRP c'è la guida, posso usare quella?
EDIT: Sempre mediante fastboot ho installato la recovery CWM
Ce l'ho fatta!
Per chi volesse installarla consiglio di utilizzare la recovery CWM per evitare di incappare nei problemi che ho riscontrato io installandola con la recovery TWRP 2.8.1.0.
Inoltre ho una domanda, c'è la possibilità di sbloccare in qualche modo lo screen mirroring?
Ho il dongle EZCast, ma ne questo tablet ne il mio cellulare S3 mini (Carbon 4.4.4) supportano questa funzione.
Grazie a tutti e buon lavoro
Sei andato su display - > miracast è attivato?
Poi in wifi - > wifi direct vede il dongle EZCast?
Su display c'è trasmetti schermo, e mi dice nessun dispositivo vicino. In wifi direct non trovo nulla. Tu mi confermi che con questo dispositivo si può fare?
Inviato dal mio GT-i8190 usando Androidiani App
Da dove posso prelevare le Google Apps?
Cliccando sul link per le Gapps si arriva ad un thread inconsultabile di quasi 1000 pagine di cui le prime sono tutti post con il testo "Thread closed due to op retirement".
Salve vorrei solo sapere se e
disponibile un ROM lollipop x questo tablet.
Grazie
No niente lollipop per ora, ma su XDA stanno lavorando alacremente per stabilizzare Lollipop sul gemello TF300.
Quando lo sviluppo su quest'ultimo sarà a buon punto, sono sicuro che qualcuno se ne uscirà con un porting per il ME301T.
Comunque tutte le ROM per TF300 e ME301T le trovi qua:
http://forum.xda-developers.com/tran...0t/development
Grazie x le informazione
Nel frattempo, in sordina è arrivato LOLLIPOP!
Ringraziamo Scanno che ha fatto un porting della sua OmniROM per TF300, anche per il nostro fratello povero ME301T.
http://forum.xda-developers.com/tran...e300t-t3112220
Presto la metterò su, ma con tutta calma (prima si va al mare... :D ).
Ho scaricato la omnirom me301t lollipop 5.1.1
Molto più veloce della 4.4.4 cyanogenmod
L'unico problema riscontrato che ogni tanto si blocca, compare una
schermata bianca a tutto schermo.
Dopo lo schermo si spegne
e devi tener premuto il tasto accensione x riaccenderlo.
X il resto non a problemi.
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App