già provato nulla, ho dovuto togliere quella stringa... comunque con questa release sto avendo seri problemi con la sd, perde sempre la connessione
Visualizzazione stampabile
già provato nulla, ho dovuto togliere quella stringa... comunque con questa release sto avendo seri problemi con la sd, perde sempre la connessione
piuttosto lo vendo :D
Sono due giorni che provo a scaricare l'uscita del 31 maggio direttamente dal tablet senza successo, problema mio o non lo scarica a tutti?
è già disponibile la CM11 4.4.3?
scaricate a mano, usate quello solo per verificare la dsiponibilità di update
Ciao, allora sto testando la CM su un altro tablet in mio possesso ed effettivamente sembra che hanno aggiornato a 4.4.3, quindi se riesci ad aggiornare ci fai un immenso piacere.
oltre i vari bug che ti ho segnalato, ovvero impostazioni che crashano e audio che ogni tanto svanisce fino al reboot, ti segnalo un bug che ho notato dall'ultima versione. In prestazioni ho visto una nuova voce, ma anche disabilitandola al riavvio a volte o comunque ogni volta che si reinstalla l'os, si disabilita il profilo scelto e torna su quello di default a 1300 mhz.
Poi volevo sapere, io sono un cultore del classico tipo nexus, sono entrato in possesso del bootlogo del nexus 7, saresti capace di fare uno ZIP installabile insieme alle gapps e CM?
deve sostituire il file in system\media e dargli i permessi corretti. grazie.... ti allego un link del bootlogo DOWNLOAD
Con l'ultimo aggiornamento siamo alla 4.4.3 http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/any5aryd.jpg
Per aggiornare CWM devo rifare la procedura con fastboot?
si, ma ti conviene mettere la twrp.
qualcuno di voi è capace di creare uno zip come richiesto nel mio ultimo post?
Da quello che ho notato quasi tutte le Rom del nostro tab hanno TWRP
Sì, basta seguire la guida per la recovery.
La TWRP probabilmente viene usata perché è touch ed è personalizzabile con dei temi (difficili da trovare per il nostro tab perché ha una risoluzione poco utilizzata). Ma dal mio punto di vista la cwm, supportata e costantemente aggiornata dal team CyanogenMod è una soluzione più robusta e stabile.
Esiste un'altra recovery che penso di inserire prossimamente ed è la CWM Advanced Edition. In pratica una CWM con supporto touch, supporto temi grafici ed altre piccole migliorie.
Scusate..ho la cromiX con la twrp e non mi entra in fastboot
Mi da solo rck, android e wipe se avvio con volume giù
Ok..ma allora dove inserisco la stringa per installare la cwm?
In ogni caso posso installare la cwm sulla twrp?
Si confermo , devi dare il comando da pc per installarla
Ma devo avere qualche impostazione particolare attiva sul Tablet per farlo riconoscere dal pc in fastboot..tipo debug usb o robe simili?
Da questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5594721 scarica Fastboot, estrailo in una directory in C:
Alla interno copiaci anche il recovery.IMG di cwm e poi da CMD dai il comando per installarlo da PC sul tablet
Ora si, grazie per la pazienza ;)
Ho installato questa rom...c'è un modo per modificare un pò i colori o il contrasto del display?
Con l'ultima nightly sono stati introdotti diversi cambiamenti al launcher Trebuchet, prima di aggiornare è consigliabile cancellare dati ce cache dell'applicazione. Se utilizzare Xposed GEL Settings, potreste avere dei crash con Trebuchet a causa di alcune incompatibilità.
Ciao sono nuovo del forum, ho provato ad installare la rom ma quando provo a flasharla mi da errore dicendo che la rom è per il tf300t. Qualcuno può aiutarmi? :'(
Hai usato la twrp del primo post?
Io consiglio di usare una cwm o cwm advanced. Sono più supportate e compatibili.
devi rimuovere una stringa in un file e usare la twrp in prima pagina (le vecchie non vanno bene x 4.4), gira nei post e vedrai, il file è tipo updatr-script dentro com google o qualcosa di simile, basta che apri lo zip, estrai il file, lo editi come testo, e lo sostituisci nello zip.
nel forum è stato trattato, gira indietro nelle pagine di questo post e troverai la soluzione
3. Installare la CWM utilizzando il seguente comando:
fastboot -i 0x0B05 flash recovery recovery.img
non riesco a fare questo passaggio mi da key non presente come faccio?
Non uso fastboot da windows, ma credo ti manchi qualche driver
sono riuscito ad installare il tutto e funzia alla grande ma, non riesco piu' a scaricare da playgoogle
si blocca quando deve installare i vari apk
qualche help?
edit ho risolto tutto
grazie
android 4.4.4 disponibile con cyanogenmod, aggiorni :)?
Non serve, il fix della 4.4.4 era già presente nella cyano
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Buona sera a tutti.
Il mio problema dopo aver sbloccato i
permessi root,non riesco a sbloccare il bootloader.
Mi potete dare una piccola mano.
grazie.ps anche dopo aver installato la app
di asus, che sblocca il device 4.2.1
Scusa che problema ti da?? Tu devi far partire l'app e cliccare sempre avanti... Il tab farà il resto