CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Ricarica primo utilizzo Tablet Asus memo pad fhd 10" ME302KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    X tasto2023.......
    Mi arriverà da ebay la custodia e pellicola dell`asus tf300,ha le stesse dimensioni,quando mi arriva e testo tutto ti avviso se va bene cosi ti posto il link del venditore.
    P.s. unica pecca che ho trovato é che spacciano questo tablet per un tab che puo` effettuare chiamate come un telefono,ma non ho trovato l`icona del telefono,eppure sulla scheda tecnica c`era scritto "supporto traffico voce" mboo!!!!!del resto non ho che dire....ma mi piacerebbe sapere la verità riguardo le telefonate con il nostro tablet......
    Ultima modifica di AKILLE1981; 07-10-13 alle 00:49

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AKILLE1981 Visualizza il messaggio
    X tasto2023.......
    Mi arriverà da ebay la custodia e pellicola dell`asus tf300,ha le stesse dimensioni,quando mi arriva e testo tutto ti avviso se va bene cosi ti posto il link del venditore.
    P.s. unica pecca che ho trovato é che spacciano questo tablet per un tab che puo` effettuare chiamate come un telefono,ma non ho trovato l`icona del telefono,eppure sulla scheda tecnica c`era scritto "supporto traffico voce" mboo!!!!!del resto non ho che dire....ma mi piacerebbe sapere la verità riguardo le telefonate con il nostro tablet......
    a dire il vero io non avevo mai sentito che potesse chiamare, cmq hai provato a metterci una scheda a scaricare un dialer dal play store e chiamare?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    a dire il vero io non avevo mai sentito che potesse chiamare, cmq hai provato a metterci una scheda a scaricare un dialer dal play store e chiamare?
    Sulla scheda tecnica c'è scritto "supporto connettività voce si",che io sappia dovrebbe chiamare come uno smartphone,ma fino ad oggi non sono riuscito. Cmq non mi interessa chiamare dal tab,volevo solo capire,tutto qui......
    Ora provo a scaricare dialer

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    X Akille: io invece ho ordinato pellicole e custodie tutto da amazon e dovrebbero arrivarmi fine sett e sett dopo.
    Invece non mi interessa affatto delle chiamate dal tablet.....x quello ho già il note3.


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di alkowa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Allora appena acquistato da un sito affidabile e già ritirato (332 euro).
    Ciao
    sono interessato anche io a questo tablet... posso sapere su quale sito affidabile lo hai comprato ?

    Qualcuno ha provato il 4G per vedere se e come funziona ?


    Grazie
    Alessandro

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao alcowa si lo puoi sapere ma non so se qui lo posso dire.non non ho provato il 4g anche se il mio è lte.mandami un pm


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    il mio LTE se preso da certe angolazioni scricchiola un pochino..anche il vostro?
    La versione WI-FI non aveva questo difetto

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dopo aver provato diversi tablet, tra i quali il galaxy tab 3 da 8", penso di essere arrivato a quello ottimale per gli utilizzi che ne faccio; infatti questo per i miei gusti è perfetto! l'unica pecca è che mi smonta e rimonta da solo la microsd. Ho provato una Samsung da 16 GB e una Sandisk da 8, ma il problema si verifica lo stesso....a qualcuno è successo e ha risolto?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io non ho ancora inserito nessuna sd . però che strano.forse è la marca della sd che devi cambiare!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da sabato e ormai uso piú il tablet del pc. Non ho ancora provato né la microsim né la scheda di memoria. Ho provato a vedermi qualche film in streaming ed é piú fluido del pc, ci stampo i documenti in wifi e per caso ho scoperto le sessioni di lavoro (non so se si chiamano cosí) che si attivano strisciando i due pollici contemporaneamente. Appena acceso ha aggiornato il firmware automaticamente. Per il momento sono soddisfatto, vedremo in seguito.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy