Ieri ho chiamato il centro assistenza e lunedì mattina il mio tab verrà ritirato dal corriere...speriamo che non ci mettano un sacco di tempo
Visualizzazione stampabile
Ieri ho chiamato il centro assistenza e lunedì mattina il mio tab verrà ritirato dal corriere...speriamo che non ci mettano un sacco di tempo
Ragazzi chiedo una cosa a voi che avete già mandato in assistenza il tab... I documenti che richiedono li avete messo nella scatola giusto?? Mica ne devo dare una copia pure al corriere??
Tutto nella scatola.
Ok 😄http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/ra5anabe.jpg è tutto pronto per partire
Ieri é tornato il mio tab ed anche a me hanno sostituito il pannello touch ... ora funziona alla grande:-)
Dopo mesi sono finalmente riuscito a ritrovare la fattura e ad avere un attimo di tempo per chiamare l'assistenza e mandare il tablet in garanzia.
Solo una domanda: la seconda mail in cui viene indicata la procedura da seguire dopo quanto vi è arrivata?
Dopo poco... Manco un'ora
Mmmm...allora mi sa che domani devo ricontattarli, perché dalle 16.45 che mi è arrivata la prima ed ho completato la procedura non mi è ancora arrivato nulla.
Si prova di nuovo
Ricontattati ieri mi hanno confermato che la mail arriva entro le 24 ore, e poco dopo la chiamata l'ho ricevuta.
Il corriere, invece, è passato poco fa e si è preso il mio Asussino...