CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Quale pellicola protettiva per memopad me301T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale pellicola protettiva per memopad me301T?

    Ciao sto cercando una pellicola protettiva per il mio tablet me301t.
    La vorrei antiriflesso e possibilmente anti ditate.
    Qualcuno ne ha trovate?
    Grazie,
    Xwang

    PS ho notato che i riflessi sono fastidiosi anche in casa se ad esempio si vuole leggere il tablet sdraiati a pancia in giù sul divano o sul letto con le luci accese

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    io ho montato questa Asus ME301T Memo Pad Smart 10 Anti-Glare Screen Protector from Clarivue ottima, ma arriva dagli USA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato quizface per il post:

    Xwang (12-01-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che sia ottima, ma non avevo intenzione di spendere così tanto.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Guarda, la pellicola più economica non costa meno di 15 euro. La superfice da corpire è grande e se consideri che quella per un 4,5" costa sui 5 euro fai tu la proporzione.
    Ad ogni modo io ti sconsiglio di spendere soldi per la pellicola, io l'ho fatto ed ho speso 20 euro per 2 pellicole. Sono anni che monto pellicole sui miei telefoni, su quelli dei miei fratelli, di mia moglie e dei miei colleghi e lo faccio in modo perfetto perchè non sopporto il benchè minimo peletto o bolla sotto la pellicola. Bhe ti posso assicurare che non c'è stato verso di impedire il formarsi di piccole bolle e l'ingresso di piccoli granelli di polvere quando ho tentato di mettere la pellicola al Memopad Insomma è impossibile riuscire a mettere su una pellicola così grande evitando le bolle (quelle he si formano al centro non riescono ad uscire anche strofinando con una carta) ma è anche impossibile evitare che la grande elettricità statica che genera, attragga almeno qualche peletto o granello. Alla fine dopo averle provate tutte e 2 le ho dovute buttare per disperazione.
    Quindi o hai a disposizione una camera "pulita" di quelle da Server aziendale (con l'asprirazione forzata e la porta a tenuta stagna) o usa i soldi per comprarti una buona custodia che il vetro del tablet è già anti graffio.
    Ultima modifica di jumperman; 15-01-14 alle 22:48

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Io non sono del tutto d'accordo, prima di tutto la pellicola l'ho messa non solo per protezione, ma per antiriflesso e funziona benissimo. Poi se fai attenzione la puoi montare senza bolle, (assolutamente non vengono) e senza granelli di polvere, in caso rialzi la pellicola e con dello scotch togli il granello di polvere. Ci sono tantissimi video su youtube uno fra i tanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy