CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale versione di Chip Tegra3 monta il Memopad ME301T?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quale versione di Chip Tegra3 monta il Memopad ME301T?

    Ciao a tutti, a quanto pare Nvidia non supporterà più (e quindi non fare uscire più driver) le versioni Tegra3 basate su chip T30 e T33 ma solo per il Chip T30L (quello che monta il Nexus 7 prodotto da Asus).
    In sostanza significa che i dispositivi con chip T30 e T33 non riceveranno Android 4.4 KitKat.
    Ora guardando su Wikipedia sembra che la versione da 1,2GB (quella che monta il momopad) sia proprio il Chip T30L che Nvidia continua a supportare.
    E' giusta la mia intuizione? l'ME301T monta il T30L?
    Secondo voi c'è speranza in un aggiornamento al 4.4?
    Ultima modifica di jumperman; 15-01-14 alle 23:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Nessuno lo sa?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Nessuno lo sa?
    Sul sito americano specializzato GSMARENA.com, sembra che sia installato il T33, anch'io aspetto l'aggiornamento.
    Asus aveva messo in elenco questo modello anche per la 4.3 nel quarto trimenstre 2013 ma non si e' visto nulla.

    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato qasdaf per il post:

    jumperman (20-01-14)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    E allora niente, se ci dice bene l'ultimo aggiornamento sarà la 4.3

  7. #5
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Chissà quando però.... Io ho preso questo tab credendo che asus lo aggiornasse almeno al 4.3
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  8. #6
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho scelto questo tab sia per le caratteristiche che per gli aggiornamenti, ... Android 4.3 va molto meglio del 4.2.1 ... Questo tab ora come ora mi sa di acerbo ed ha piccoli problemi che solo con alcuni aggiornamenti fatti per bene può essere messo a posto..in futuro sicuramente metterò una Rom cucinata e continuerò a cambiarla finché non trovo quella stabile che non mi dia problemi. Con questo non voglio dire che il tab fa pena , ma mi aspettavo che con la Rom stock andasse meglio.
    Sulle schede comparative non sempre ti ci puoi fidare...quello che conta è l'ottimizzazione del sistema...con android sicuramente può fare più cose rispetto ad iOS ma , la fluidità ed i lag sul robottino incombono sempre 😂. Gli aggiornamenti servono a quello , ad ottimizzare il sistema . Con questo ripeto che io ho preso questo tab e non me ne pento, ma mi aspettavo qualcosina di meglio con la Rom stock
    Ultima modifica di sasadilauro; 09-03-14 alle 10:53
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non sono d'accordo. Il mio tablet è PEGGIORATO con Android 4.2.2. Molto più lento e pieno di lag. Con la 4.1.2 il mio Asus andava meglio. Uno dei problemi principali è la gestione delle risorse. Adesso se mentre lo uso arriva un aggiornamento di un'app il tablet si blocca fino a che non ha completato l'installazione.
    Se attivo la disabilitazione del Wi-Fi mentre è in standby, devo aspettare almeno 3 minuti prima di riuscire ad usare decentemente il tablet. Questo perché il sistema da la precedenza alle applicazioni in background che si devono collegare ad internet.
    Se non esce il 4.3 (che risolve proprio questo problema ) mi troverò costretto a rinunciare alla garanzia e mettere la Cyanogen.
    Ultima modifica di jumperman; 10-03-14 alle 18:44

  10. #8
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io sono sicuro al 100% che si dovrà mettere una Rom cucinata per risolvere perché il problema del wifi di cui parli la faceva con la 4.1 e ora con la 4.2...anche io spero nel 4.3 con un aggiornamento riparatore ... Per ora aspetto che ritorna dall'assistenza e poi prenderò una decisione sul da farsi
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy