CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Ricarica primo utilizzo Tablet Asus memo pad fhd 10" ME302KL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricarica primo utilizzo Tablet Asus memo pad fhd 10" ME302KL

    Salve a tutti,sono nuovo sul forum,quindi se sbaglio qualcosa correggetemi subito .Oggi mi è arrivato il mio primo tablet Asus memo pad fhd 10" ME302KL,ho aperto subito la scatola per controllare se tutto funzionasse e ho usato il tab fino a scaricarlo del 35%.Però subito dopo aver spento il tab mi accorgo che sul manualetto di utilizzo è riportata una clausola dove spiega come ricaricare il tab prima di utilizzarlo,dicendo che servono 8 ore di ricarica...........cavolo e io che l'ho già usato,avrò rovinato qualcosa?come lo ricarico ora?devo caricarlo lo stesso per 8ore anche se l'ho gia utilizzato?grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non ci fa niente ora mettilo sotto carica per 8 ore e stai tranquillo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    non ci fa niente ora mettilo sotto carica per 8 ore e stai tranquillo
    Grazie mi hai tolto un peso

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aswar Visualizza il messaggio
    non ci fa niente ora mettilo sotto carica per 8 ore e stai tranquillo
    Ciao aswar. Susa, so che sono fuori ot ma io sono seriamente interessato a questo tablet. intanto vorrei sapere se il tuo è esattamente questo qua:TABLET ASUS ME302KL/QUADCORE/2GB/16GB/4G/AND4.2 - ME302KL-1B008A ??
    SE si, vorrei chiederti se vale la pena di acquistarlo dato che a me serve per navigare/email/giocare ma non giochi in 3D/guardare app (ma in FULL HD) come youTube o Rai tv ecc.??Infine l'ho visto a 329 euro su Giungla informatica. Tu dove l'hai preso??è affidabile Giungla informatica?Io sono di Roma e loro stanno qua eventualmente lo ritiro a mano!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Ciao aswar. Susa, so che sono fuori ot ma io sono seriamente interessato a questo tablet. intanto vorrei sapere se il tuo è esattamente questo qua:TABLET ASUS ME302KL/QUADCORE/2GB/16GB/4G/AND4.2 - ME302KL-1B008A ??
    SE si, vorrei chiederti se vale la pena di acquistarlo dato che a me serve per navigare/email/giocare ma non giochi in 3D/guardare app (ma in FULL HD) come youTube o Rai tv ecc.??Infine l'ho visto a 329 euro su Giungla informatica. Tu dove l'hai preso??è affidabile Giungla informatica?Io sono di Roma e loro stanno qua eventualmente lo ritiro a mano!
    si è quello, è sicuramente un ottimo tablet molto veloce sia nella navigazione in internet sia nei giochi in 3d ( so che hai detto che non ti interessano però saperlo è sempre una garanzia XD)
    io l avevo preso su hw1 a 350 euro comprese spese di spedizione e mi sono trovato bene sia per le tempistiche sia per la qualità del prodotto , francamente non conosco giungla informatica però il fatto che un negozio non permetta il contrassegno mi fa sempre storcere il naso ti consiglio di vedere qualche recensione del negozi su internet e valutare per bene se conviene, se permettono il ritiro a mano in teoria non dovrebbero esserci problemi.
    Ultima modifica di aswar; 04-10-13 alle 13:30

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Allora appena acquistato da un sito affidabile e già ritirato (332 euro).ottimo tablet ma non capisco una cosa:siamo sicuri sia full hd il display?ho provato a vedere dall'app youtube dei trailers originali americani a 1080p anche a shermo intero...mhmm a me sembra un 720p!scusate se vado fuori ot ma ho applicato una pellicola universale x tablet asus eee pad transformer 10"....e i colori mi sembrano pure sbiaditi!la pellicola è anti-glare non anti-fingers !questo perché non sono riuscito a trovare in giro una pellicola x questo modello!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No è impossibile,confrontato con tab 3 samsung e l'Asus lo sorpassa alla grande per quanto riguarda la grafica

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ma dai?allora akille è davvero un tablet fantastico!!si hai ragione ho potuto vedere il galaxy tab 3 e il nostro tablet lo sorpassa in toto!!!unica pecca:non si trovano gli accessori!!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Allora appena acquistato da un sito affidabile e già ritirato (332 euro).ottimo tablet ma non capisco una cosa:siamo sicuri sia full hd il display?ho provato a vedere dall'app youtube dei trailers originali americani a 1080p anche a shermo intero...mhmm a me sembra un 720p!scusate se vado fuori ot ma ho applicato una pellicola universale x tablet asus eee pad transformer 10"....e i colori mi sembrano pure sbiaditi!la pellicola è anti-glare non anti-fingers !questo perché non sono riuscito a trovare in giro una pellicola x questo modello!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Potresti indicarmi il sito di dove l'hai comprato? anche in pvt thanks

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    Allora appena acquistato da un sito affidabile e già ritirato (332 euro).ottimo tablet ma non capisco una cosa:siamo sicuri sia full hd il display?ho provato a vedere dall'app youtube dei trailers originali americani a 1080p anche a shermo intero...mhmm a me sembra un 720p!scusate se vado fuori ot ma ho applicato una pellicola universale x tablet asus eee pad transformer 10"....e i colori mi sembrano pure sbiaditi!la pellicola è anti-glare non anti-fingers !questo perché non sono riuscito a trovare in giro una pellicola x questo modello!!


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Potresti indicarmi il sito di dove l'hai comprato? anche in pvt thanks

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy