CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
Discussione:

[ROM] [ME301T] Beanstalk 4.4.2 Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, apro questo thread per condividere con voi BeanStalk, una ROM che nasce dalla mente di un developer fantastico, scott.hart.bti, ed è stata ricompilata per il nostro tablet da un altro grande developer, ectoplasma22, su mia espressa richiesta. Questi due ragazzi sono attivi su xda, e più giù trovate il link al thread ufficiale. Spero che questa ROM piaccia anche a voi tanto quanto a me è piaciuto averla sul cellulare, prima di chiedere a ectoplasma22 di creare una build anche per il nostro Asus Memopad Smart 10. Provatela e non vi pentirete assolutamente di averlo fatto!!!




    BeanStalk è una build derivata da CM con un sacco di funzionalità utili. È possibile ottenere velocità, ultracapacità di personalizzazione e per finire, stabilità. Molte delle parti di codice aggiuntivo provengono dalla Slim ROM e anche dalla build di Derteufels, e sono state modificate per funzionare con BeanStalk. Un enorme grazie a Derteufel ed ai ragazzi di Slim ROM per il loro lavoro e la loro dedizione. Un grande ringraziamento anche a tutti i soggetti coinvolti in CM, siccome quella è la pietra angolare di questo progetto. Grazie a skyliner33v per la bootanimation ed i futuri sfondi!

    BeanStalk è sempre in evoluzione, nuove funzionalità in arrivo, i bugs vengono risolti istantaneamente. Sta accadendo proprio qui, gente.



    Caratteristiche:

    - ROM basata su CM
    - Opzioni di personalizzazione sfondo della Schermata di sblocco (riempimento con colori, immagine personalizzata, trasparenza)
    - Colore del testo della Schermata di sblocco personalizzabilr
    - Rotazione Schermata di sblocco
    - Opzione per abilitare tutti i widget
    - Scorciatoie nello Slider
    - Scorciatoie nella Schermata di sblocco
    - Regolazione Densità LCD
    - Opzioni di elasticità dello scorrimento
    - Etichetta Gestore (Carrier) personalizzata
    - Opzioni Dual Panel
    - Animazione di avvio personalizzabile (off, default, possibilità diimpostare la propria bootanimation)
    - Sfondi originali personalizzati BeanStalk by skyliner33v
    - Bootanimation personalizzata by skyliner33v
    - Personalizzazione colore della barra di stato e trasparenza
    - Opzioni per la personalizzazione di ora e data che includono il colore, la posizione, lo stile
    - Stili dell'icona segnale che includono il colore e il testo al posto delle icone, e la possibilità di nascondere l'icona del segnale
    - Opzione notifica SMS lampeggiante
    - Stile dell'icona batteria - Include colori e stili specifici. Comprende anche barra della batteria
    - Opzione "non disturbare"
    - Mostra il numero delle notifiche
    - Controlli Pie (se attivati, c'è bisogno che lo sfondo della schermata di sblocco sia impostato su qualcosa di diverso da quello di default perché funzionino correttamente (non chiedetemi il perché)
    - Barra di navigazione completamente personalizzabile - Include lo stile, il layout, il colore, gli anelli nav., praticamente tutto ciò che si può pensare.
    - Quick settings, Color settings, scelta del numero di piastrelle per riga, Quick pulldown, personalizzazione del colore del testo
    - Scorciatoie di notifica, personalizzazione comportamento, stile del drawer (colori personalizzabili), pressione lunga sull'icona quicksettings per attivare / disattivare le opzioni
    - Opzioni tastiera e metodo di inserimento che comprendono la possibilità di disabilitare la tastiera a schermo intero e la rotazione automatica
    - Pulsante indietro "kill app", con valori di timeout personalizzabili
    - Opzioni per effetti grafici di fascia alta
    - Opzioni personalizzabili di avviso batteria scarica
    - "Recents RAM bar" completamente personalizzabile con colori diversi
    - Widget orologio per la Lockscreen, comprese opzioni extra per personalizzare appieno tutte le funzionalità dell'orologio della lockscreen
    - Opzioni build.prop MOD per attivare / disattivare i vostri tweaks preferiti
    - Opzioni per suoni di notifica meno frequenti
    - Opzioni spegnimento schermo CRT on / off, e per specificare come deve apparire l'animazione
    - Superuser pienamente integrato nella ROM, vi si accede dal menu delle impostazioni
    - CM Performance Options Menu, e relative caratteristiche
    - Opzione "About BeanStalk" con collegamenti alle sources su github e alla pagina Facebook di BeanStalk. Ci sono anche i link al profilo Twitter di Scott e per fare una donazione.
    - Quantità folle di modifiche / tweaks / correzioni per fare assolutamente volare questa build
    - Numerose altre opzioni nascoste in tutta la build ...




    - Al primo avvio, può esserci qualche bug. Un semplice riavvio risolverà tutto.



    Utilizzate qualsiasi pacchetto Gapps vogliate! Siete liberi! CONSIGLIO: personalmente uso le PA Gapps MiniModular Package, che potete trovare qui:

    [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-07] - xda-developers
    [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-03-07]

    Link per il download della ROM:

    09/03/2014: http://d-h.st/k1J

    30/03/2014: http://d-h.st/RHO



    Link al thread originale su xda:

    [ME301T] [ROM] [Unofficial] Beanstalk 4.4.2 - xda-developers
    [ME301T] [ROM] [Unofficial] Beanstalk 4.4.2





    ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:

    - Assicuratevi di avere ottenuto i permessi di root, sbloccato il bootloader, ed installato una custom recovery
    - Scaricate la ROM e l'ultimo pacchetto Gapps
    - Avviate in recovery
    - Fate un wipe data, cache e dalvik cache
    - Flashate la ROM
    - Flashate le Gapps
    - Reboot (e riavviate il sistema ancora una volta, dopo, per fixare tutto)
    - Voilà!


    Sources BeanStalk: https://github.com/scotthartbti
    Sources Jesse131 https://github.com/jesse131



    SCREENSHOTS:






    - Funzione Splitview (MultiWindow):




    Ultima modifica di peppethustra; 31-03-14 alle 02:08

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Tanto fumo niente arrosto testato questo Rom e ho scontrato un paio di problemi
    1.Non rileva hard disk bisogna installare aplicazione aggiuntiva per leggere hard disk e chiavette.
    2.Riproduce male dalle chiavette e hard disk o non riproduce per niente controllato con MX player.
    3.Non mi covertiva applicazioni al aplicazione di sistema con Titanium Backup ho provato convertire Apex e cancellare Trobuchet si blocato tab e dovevo riflashare Rom, nemeno tramite ADB potevo installare un altro launcher per far partire Tab e rimasto blocato.

    Unica cosa positiva e molto Personalizabbile, ha tante cose aggiuntive solo questo ma purtropo per uso Giornaliero lo sconsiglio e sconsiglio per utenti meno Avanzati in Materia.

    peppethustra Volevo chiederti se almeno hai provato questo Rom o vuoi fare solo esperimento sui altri, perche non ho visto la tua opinione su questo Rom, copiare da XDA e spostare senza dare minima opinione mi sembra strano.

    Per ora Unico Rom che funziona bene e solo Cromi-X 5.4 e lo consiglio a tutti.
    Ciao, se leggi nel thread originale su xda, potrai vedere che sono molto più attivo lì che qui su androidiani, e ci sono anche i miei report rispetto ad alcuni bugs..sono stato il primo, ad installare la rom, ectoplasma22 l'ha compilata su mia richiesta (c'è anche scritto, sul thread principale) e certo che l'ho provata, ce l'ho tuttora sul tablet e va benissimo, per quel che mi riguarda.. se gli utenti la vogliono provare sarò felice di aiutarli, se dovessero trovare qualche bug che a me non è comparso.. Se puoi, riporta i bugs sul thread principale, così ectoplasma22 ci può lavorare sopra..e comunque, considera che si tratta della prima release, ectoplasma22 è un ottimo sviluppatore e se lo aiutiamo con le nostre impressioni li risolverà di sicuro..Infatti, ho la stessa rom sul mio telefono, sempre mantenuta da lui, e la maggior parte dei bugs non esistono più, ma la sviluppa da dicembre, quindi ha avuto più tempo per risolvere i vari problemi. Per il problema della lettura Hard Disk esterno, è comune a molte rom per il nostro tablet basate su CM, e si, bisogna installare una app per abilitare l'OTG.. Consiglio USB OTG Helper, si trova sul Play Store gratis.. Per qualunque altro problema, sono a disposizione

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppethustra; 12-03-14 alle 11:55

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pirat21 Visualizza il messaggio
    Ho trovato 3 bug in 2 ore. Problema non e solo Hard disk che si puo risolvere ma conversione dei aplicazioni in aplicazioni di sistema poi questo strano bloco di Tab nemeno tramite ADB potevo installare app.Secondo non riproduce il film se riproduce riproduce male mi serve tab funizonante sotto la mano. Gurdando meglio sicuramente troverei altri bug ma non ho voglia di rovinare Tab. C'e Cromi-X 5.4 che un buon Custom e non gli manca niente invece guardanto CyanogemnMod in che fase si trova per farlo bene ci vuorra ancora mezzo anno, in questo tempo cambio due volte Tab invece che lo installo.

    Sicuramente si trova un coragioso che lo testera bene e aiuta di risolvere questi problemi.Io mio contributo gia lo datto.

    peppethustra ti do un consiglio visto che hai installato primo questo Rom e non hai trovato niente, invece io ho messo nemeno solo due ore e subito ho pescato le maganie.Comincia a studiare questo Rom e fornisci informazioni al tuo colega. Se no nenche tra 6 messi si vede risultato. Non mi comprendere male.
    Ok, grazie per il feedback.. Per quanto riguarda i video, io non ho particolari problemi di riproduzione, l'unico problema è che bisogna installare mx Player dal play store, perché le app native non leggono i formati video, appunto..ho già segnalato il bug qualche giorno fa, sicuramente c'è qualche problema di codec video, o nel codice del kernel, vedremo di risolverlo..relativamente alla conversione di app in app di sistema e all'installazione tramite adb, io non ho avuto bisogno di fare questo tipo di conversione, o di installare un altro launcher, quindi non ho trovato il bug, ma lo segnalo subito e ti ringrazio..per il resto, ho testato quasi tutte le funzioni nei giorni scorsi, e altri problemi non ne ho trovati, per cui la rom funziona bene, per essere una prima release, giusto per chiarire che non è una rom instabile o che ti rovina il tab, con un utilizzo normale, e forse insieme ad OmniRom è quella che funziona meglio, tra quelle basate su CM.. Grazie ancora!

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caro peppe installerò questa rom a fine settimana. grazie per le segnalazioni che metti e il lavoro che fai, ho visto anche su xda. per quanto riguarda pirat21, leggiti i post sulla cyano 11, e capirai. lui è molto pignolo, sara anche bravo, ma a volte esagera con le critiche. un po di collaborazione da parte sua sarebbe una buona cosa! io le ho provate tuute le rom, attualmente anche per me la cromi-x è la migliore, (da meno problemi di touch), fluida con overclock a 1,7. per il resto spero che ci sia un continuo...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da mimmo3d
    caro peppe installerò questa rom a fine settimana. grazie per le segnalazioni che metti e il lavoro che fai, ho visto anche su xda. per quanto riguarda pirat21, leggiti i post sulla cyano 11, e capirai. lui è molto pignolo, sara anche bravo, ma a volte esagera con le critiche. un po di collaborazione da parte sua sarebbe una buona cosa! io le ho provate tuute le rom, attualmente anche per me la cromi-x è la migliore, (da meno problemi di touch), fluida con overclock a 1,7. per il resto spero che ci sia un continuo...
    Grazie a te, spero la Rom ti piaccia, e che non ci siano bugs di rilievo! Si, ho letto il thread sulla cyano11 qualche settimana fa, ogni tanto vengo a vedere che si dice pure qui, e ho visto che pirat21 è un po' rude, ma non è un problema per me, accetto tutto, nei limiti del rispetto reciproco.. XD Aspetto un tuo feedback! Appena ho un attimo di tempo inserisco qualche screenshoot, tanto per farvi vedere l'UI e le opzioni di personalizzazione

    @pirat21: ne capisco qualcosina pure io di Android, non sono arrivato ieri su questo pianeta, quindi pace, ma cerchiamo di rimanere entro le righe
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ultima modifica di peppethustra; 12-03-14 alle 19:54

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con Logo e alcuni screenshot Se ne volete altri in particolare, basta chiedere!

    Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Nuova versione disponibile nel primo post (30/03/2014)





    - Premi "grazie" se ti sono stato utile -

    Inviato dal mio LG-P880 - Beanstalk 4.4.2 - iodak kernel v9.95 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    nostradamus78ts (16-04-14)

  10. #8
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma su questa rom non si possono avere la status bar trasparenti?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Confermo, si può fare, almeno nella home è già trasparente di default

    Inviato dal mio ME301T - Beanstalk 4.4.2 - GEASS Kernel, usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppethustra per il post:

    sasadilauro (16-04-14)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di sasadilauro


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sto pensando di flashare questa... A livello di aggiornamenti bug come è messa??
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy