CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus Memo Pad 10 FHD, uscita Micro HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Asus Memo Pad 10 FHD, uscita Micro HDMI

    Un saluto a tutti, sono nuovo del forum; ho da poco acquistato, con soddisfazione, un Asus Memo Pad 10 FHD e volevo chiedere informazioni riguardanti l'utilizzo della porta micro HDMI.
    Ho collegato, con un cavo micoHDMI-HDMI, la tavoletta alla tv (una HD Ready) e nonostante veda correttamente il contenuto sulla televisione l'area utile non è sfruttata al massimo ma rimane una discreta cornice nera intorno al desktop.
    Nel riquadro delle notifiche vedo attivata la nuova voce colegamento HDMI ma, anche selezionandola, non succede nulla, non esiste da qualche parte la possibilità di selezionare l'output in base alla risoluzione del dispositivo utilizzato per sfruttarlo appieno?
    Altra cosa, durante la riproduzione di un film lo schermo del tablet deve per forza rimanere acceso, visualizzando il medesimo contenuto della TV, o si può spegnere?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ha mai riscontrato questo problema?

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione memo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    il nuovo FHD??? bello...

    io ho il memo "normale" e ti posso dire che sul firmware asus originale 4.1 che ho trovato all'acquisto funzionava sia la possibilità di scelta di risoluzione che la possibilità di spengere il video del tablet quando collegato... passati alla 4.2 non esiste più nessuna opzione nemmeno alla voce hdmi che hai citato... ci sta che anche per il fhd sia lo stesso... non mi spiego la scelta fatta da asus e spero che correggano il "problema" con i prossimi firmware che rilasceranno (dice che sia in arrivo la 4.3 per la fine di settembre... mah...)

    p.s. dove lo hai preso e a quanto se lo vuoi dire?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della risposta, preso da Uniero a 299,99 (questi prezzi fanno ridere) comunque leggendo in un'altro thread, quello dedicato al FHD, dicono che in rete con garanzia italiana si trova già a 260 o addirittura meno, ed effettivamente con trovaprezzi, inserendo il codice del Tablet, risulta essere vero.
    Ero indeciso tra la versione precedente e il nuovo, però una volta visto il display FHD dal vivo è stata una scelta obbligata!

    Cavolo mi dai proprio una brutta news, mi ero deciso a prendere il Tablet anche perché stufo di smanettare con il portatile per collegarlo alla tv, spero proprio che reintroducano tale funzionalità, ho provato a vedere se sullo store ci fosse qualche app ma nessuna funziona come deve.
    Scusa l'ignoranza, ma a questo punto è più una funzionalità base della versione di Android o dipende dalla personalizzazione di Asus?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    penso... penso che dipenda più da android e che la personalizzazione asus purtroppo una volta che passi alla versione 4.2 crei problemi con questa funzionalità e per questo motivo asus l'ha tolta...
    altrimenti non ne capirei le motivazioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate.... non capisco.. non esiste soluzione? Neanche col root? Io ho probemi solo su alcune tv...saluti grazie rinoandroid

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy