Visualizzazione stampabile
-
ciao,
anch'io sono intenzionato a prendere il transformer prime e sfruttare la connessione di un modem wifi....
prendo quella della vodafone..leggendo le recensioni sembra buono e puoi connettere fino a 3 dispositivi..
quindi oltre al tablet puoi collegarci notebook e consolle...
-
Io aspetto la serie 700. Non voglio scendere a compromessi...almeno nn troppo! Senza contare che è praticamente introvabile negli asus point, figuriamkci nei negozi normali...quindi nn si vedono nemmeno offerte lancio...nn sn al mio primo acquisto hi-tech, sn sicuro di aspettare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emptiness
Io aspetto la serie 700. Non voglio scendere a compromessi...almeno nn troppo! Senza contare che è praticamente introvabile negli asus point, figuriamkci nei negozi normali...quindi nn si vedono nemmeno offerte lancio...nn sn al mio primo acquisto hi-tech, sn sicuro di aspettare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
nelle grandi catene dovrebbe arrivare l'11 febbraio...
l'attesa per questo terminale è tanta anche perchè asus l'ha presentato parecchi mesi prima...
la serie 700 uscirà verso giugno luglio forse....non è sicuro..asus ha parlato di prototipo...e non avrebbe avuto senso presentare un prodotto migliore della sua punta di diamante.
-
Non immagini quanto voglia avere il prime :( mi piace tantissimo, ma sapere che uscirà la versione 3G e senza l'alluminio rompi scatole mi fa desistere dall'acquisto. Se trovo un'offerta lancio, lo prendo. Anche se 599€ sono davvero pochi comparandolo alla concorrenza di apple.
-
Quote:
Originariamente inviato da Emptiness
Non immagini quanto voglia avere il prime :( mi piace tantissimo, ma sapere che uscirà la versione 3G e senza l'alluminio rompi scatole mi fa desistere dall'acquisto. Se trovo un'offerta lancio, lo prendo. Anche se 599€ sono davvero pochi comparandolo alla concorrenza di apple.
Mai presa in considerazione l idea di prendere un ipad...
Per me Android é superiore e piú interessante...
Cmq aspettiamo l 11 febbraio e vediamo che succede..magari qualche grossa catena lo mette a 100 euro in meno!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io non mi sogno nemmeno di passare alla conformista e conformante apple. :)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti per il forum.
Non possiedo ancora un tablet e mi sono iscritto con la speranza d riuscire a scegliere quello giusto per me.
Scartando a priori Ipad2 poichè ho l'esperienza dell'iphone che se non sblocchi non ci fai niente ho scelto di buttrami su Android.
LA scelta iniziale era caduta naturalmente su Samsung Glaxy tab 10.1 wi fi + 3g però mi sono imbattuto sul nuovo asus prime che però non ha il 3g e non ho nessuna intenzione di portare il cell o altro modem per connettermi in mobilità. Poi sto leggendo che a breve uscira Acer Iconia TAB A700 e A701.
Convinto che sceglierò sicuramente Android di gran lunga superiore a Ios5 che sto utilizzando vorrei da voi consigli per il prossimo acquisto.
grazie
-
Bella domanda xD molto inerente alla discussione direi... Io scelgo Asus perchè è una azienda seria e rispetta il cliente dal pto di vista degli aggiornamenti...nn cm samsung che pensa a cacciare uno smartphone al.mese o lg che nn fa proprio niente xD poi la scelta è tua. Se leggi le risposte della discussione (nonchè il titolo), vedrai che è stata aperta proprio perchè il prime nn ha modulo 3g xD quindi le risposte che cerchi già ci sono.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hackero
Ciao a tutti sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti per il forum.
Non possiedo ancora un tablet e mi sono iscritto con la speranza d riuscire a scegliere quello giusto per me.
Scartando a priori Ipad2 poichè ho l'esperienza dell'iphone che se non sblocchi non ci fai niente ho scelto di buttrami su Android.
LA scelta iniziale era caduta naturalmente su Samsung Glaxy tab 10.1 wi fi + 3g però mi sono imbattuto sul nuovo asus prime che però non ha il 3g e non ho nessuna intenzione di portare il cell o altro modem per connettermi in mobilità. Poi sto leggendo che a breve uscira Acer Iconia TAB A700 e A701.
Convinto che sceglierò sicuramente Android di gran lunga superiore a Ios5 che sto utilizzando vorrei da voi consigli per il prossimo acquisto.
grazie
Accidenti, mi hai tolto le parole do bocca! Sono arrivata alle tue stesse conclusioni!
Forse non ho letto bene i post della discussione, ma quindi è stato annunciato un Prime con 3G per Aprile? Intanto confermo che a Roma sono introvabili anche quelli solo wi-fi, nei punti Asus sono in prenotazione.
-
Si infatti non hai letto xD il Prime 3G non esiste e non esisterà. Almeno così ha detto ufficialmente Asus.