Visualizzazione stampabile
-
TP wi-fi senza 3g
Sono intenzionato a comprare questo gioiello, non appena ci sarà disponibilità in Italia. Voglio sfruttare le offerte lancio e, dato che sarà solo wi-fi, mi chiedevo cosa si può fare per avere anche internet in mobilità. L'idea di un modem wifi portatile è stupida? Mi date un consiglio? :)
-
Se hai un cellulare Android , sfrutti il tethering e la connessione del cellulare , non vedo il problema .
-
La tua idea non è affatto stupida. Anche perché in questo caso di stupidi saremmo in due. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Emptiness
Sono intenzionato a comprare questo gioiello, non appena ci sarà disponibilità in Italia. Voglio sfruttare le offerte lancio e, dato che sarà solo wi-fi, mi chiedevo cosa si può fare per avere anche internet in mobilità. L'idea di un modem wifi portatile è stupida? Mi date un consiglio? :)
Era la mia stessa idea..router wifi 3g e passa la paura..devo solo trovare un modello magari con batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho cambiato idea :P cn un tablet da 7 pollici hai infinite "modalità" d'uso e portabilità. Penso che passerò al futuro tablet asus 7. Un 10 pollici nn incontra le mie necessità :) per il momento.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Un 7 pollici secondo me è inutile , visualizzare le pagine internet diventa difficoltoso .
Per chi si preoccupa del telefono in tethering che può avere un consumo anomalo di batteria , basta portarsi la Dock e collegare il cel via USB a questa ed avere un autonomia di 8 ore per il Prime + 8 ore per il telefono .
-
Mi sa che non hai mai posseduto un 7 pollici o che non incontra le tu necessità. Io con i galaxy tab 7 mi trovo alla grandissima. Lo uso per tutto e dappertutto. :)
-
Ma cè poco da provare , un 7 pollici è meno fruibile e appagante dal punto di vista visivo di un 10 pollici .
-
Quote:
Originariamente inviato da
traider
Ma cè poco da provare , un 7 pollici è meno fruibile e appagante dal punto di vista visivo di un 10 pollici .
Quotone!!!
-