Visualizzazione stampabile
-
TP wi-fi senza 3g
Sono intenzionato a comprare questo gioiello, non appena ci sarà disponibilità in Italia. Voglio sfruttare le offerte lancio e, dato che sarà solo wi-fi, mi chiedevo cosa si può fare per avere anche internet in mobilità. L'idea di un modem wifi portatile è stupida? Mi date un consiglio? :)
-
Se hai un cellulare Android , sfrutti il tethering e la connessione del cellulare , non vedo il problema .
-
La tua idea non è affatto stupida. Anche perché in questo caso di stupidi saremmo in due. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Emptiness
Sono intenzionato a comprare questo gioiello, non appena ci sarà disponibilità in Italia. Voglio sfruttare le offerte lancio e, dato che sarà solo wi-fi, mi chiedevo cosa si può fare per avere anche internet in mobilità. L'idea di un modem wifi portatile è stupida? Mi date un consiglio? :)
Era la mia stessa idea..router wifi 3g e passa la paura..devo solo trovare un modello magari con batteria..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho cambiato idea :P cn un tablet da 7 pollici hai infinite "modalità" d'uso e portabilità. Penso che passerò al futuro tablet asus 7. Un 10 pollici nn incontra le mie necessità :) per il momento.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Un 7 pollici secondo me è inutile , visualizzare le pagine internet diventa difficoltoso .
Per chi si preoccupa del telefono in tethering che può avere un consumo anomalo di batteria , basta portarsi la Dock e collegare il cel via USB a questa ed avere un autonomia di 8 ore per il Prime + 8 ore per il telefono .
-
Mi sa che non hai mai posseduto un 7 pollici o che non incontra le tu necessità. Io con i galaxy tab 7 mi trovo alla grandissima. Lo uso per tutto e dappertutto. :)
-
Ma cè poco da provare , un 7 pollici è meno fruibile e appagante dal punto di vista visivo di un 10 pollici .
-
Quote:
Originariamente inviato da
traider
Ma cè poco da provare , un 7 pollici è meno fruibile e appagante dal punto di vista visivo di un 10 pollici .
Quotone!!!
-
-
ciao,
anch'io sono intenzionato a prendere il transformer prime e sfruttare la connessione di un modem wifi....
prendo quella della vodafone..leggendo le recensioni sembra buono e puoi connettere fino a 3 dispositivi..
quindi oltre al tablet puoi collegarci notebook e consolle...
-
Io aspetto la serie 700. Non voglio scendere a compromessi...almeno nn troppo! Senza contare che è praticamente introvabile negli asus point, figuriamkci nei negozi normali...quindi nn si vedono nemmeno offerte lancio...nn sn al mio primo acquisto hi-tech, sn sicuro di aspettare.
-
Quote:
Emptiness
Io aspetto la serie 700. Non voglio scendere a compromessi...almeno nn troppo! Senza contare che è praticamente introvabile negli asus point, figuriamkci nei negozi normali...quindi nn si vedono nemmeno offerte lancio...nn sn al mio primo acquisto hi-tech, sn sicuro di aspettare.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
nelle grandi catene dovrebbe arrivare l'11 febbraio...
l'attesa per questo terminale è tanta anche perchè asus l'ha presentato parecchi mesi prima...
la serie 700 uscirà verso giugno luglio forse....non è sicuro..asus ha parlato di prototipo...e non avrebbe avuto senso presentare un prodotto migliore della sua punta di diamante.
-
Non immagini quanto voglia avere il prime :( mi piace tantissimo, ma sapere che uscirà la versione 3G e senza l'alluminio rompi scatole mi fa desistere dall'acquisto. Se trovo un'offerta lancio, lo prendo. Anche se 599€ sono davvero pochi comparandolo alla concorrenza di apple.
-
Quote:
Originariamente inviato da Emptiness
Non immagini quanto voglia avere il prime :( mi piace tantissimo, ma sapere che uscirà la versione 3G e senza l'alluminio rompi scatole mi fa desistere dall'acquisto. Se trovo un'offerta lancio, lo prendo. Anche se 599€ sono davvero pochi comparandolo alla concorrenza di apple.
Mai presa in considerazione l idea di prendere un ipad...
Per me Android é superiore e piú interessante...
Cmq aspettiamo l 11 febbraio e vediamo che succede..magari qualche grossa catena lo mette a 100 euro in meno!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche io non mi sogno nemmeno di passare alla conformista e conformante apple. :)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti per il forum.
Non possiedo ancora un tablet e mi sono iscritto con la speranza d riuscire a scegliere quello giusto per me.
Scartando a priori Ipad2 poichè ho l'esperienza dell'iphone che se non sblocchi non ci fai niente ho scelto di buttrami su Android.
LA scelta iniziale era caduta naturalmente su Samsung Glaxy tab 10.1 wi fi + 3g però mi sono imbattuto sul nuovo asus prime che però non ha il 3g e non ho nessuna intenzione di portare il cell o altro modem per connettermi in mobilità. Poi sto leggendo che a breve uscira Acer Iconia TAB A700 e A701.
Convinto che sceglierò sicuramente Android di gran lunga superiore a Ios5 che sto utilizzando vorrei da voi consigli per il prossimo acquisto.
grazie
-
Bella domanda xD molto inerente alla discussione direi... Io scelgo Asus perchè è una azienda seria e rispetta il cliente dal pto di vista degli aggiornamenti...nn cm samsung che pensa a cacciare uno smartphone al.mese o lg che nn fa proprio niente xD poi la scelta è tua. Se leggi le risposte della discussione (nonchè il titolo), vedrai che è stata aperta proprio perchè il prime nn ha modulo 3g xD quindi le risposte che cerchi già ci sono.
-
Quote:
hackero
Ciao a tutti sono nuovo del forum e faccio i complimenti a tutti per il forum.
Non possiedo ancora un tablet e mi sono iscritto con la speranza d riuscire a scegliere quello giusto per me.
Scartando a priori Ipad2 poichè ho l'esperienza dell'iphone che se non sblocchi non ci fai niente ho scelto di buttrami su Android.
LA scelta iniziale era caduta naturalmente su Samsung Glaxy tab 10.1 wi fi + 3g però mi sono imbattuto sul nuovo asus prime che però non ha il 3g e non ho nessuna intenzione di portare il cell o altro modem per connettermi in mobilità. Poi sto leggendo che a breve uscira Acer Iconia TAB A700 e A701.
Convinto che sceglierò sicuramente Android di gran lunga superiore a Ios5 che sto utilizzando vorrei da voi consigli per il prossimo acquisto.
grazie
Accidenti, mi hai tolto le parole do bocca! Sono arrivata alle tue stesse conclusioni!
Forse non ho letto bene i post della discussione, ma quindi è stato annunciato un Prime con 3G per Aprile? Intanto confermo che a Roma sono introvabili anche quelli solo wi-fi, nei punti Asus sono in prenotazione.
-
Si infatti non hai letto xD il Prime 3G non esiste e non esisterà. Almeno così ha detto ufficialmente Asus.
-
Quote:
Emptiness
Si infatti non hai letto xD il Prime 3G non esiste e non esisterà. Almeno così ha detto ufficialmente Asus.
Sì mi sono informata meglio. Erano girate voci su questa uscita ma Asus ha smentito. Vabbè, ripiegherò su un modello 3G ... Ciao!
-
peccato, anch'io dovrei comprare qualcos'altro
-
Ragazzi ma vi piace così tanto avere 800 abbonamenti telefonici per andare su internet anche con la tazza del cesso o il frigorifero?? Io combatto fortemente questa idea della connessione UMTS...più rimaniamo su questa soluzione e più la tecnologia wifi libera in Italia andrà a rilento...Inoltre son abbastanza convinto che una connessione 3g nel tablet sia inutile: senza voler avere la presunzione di conoscere per forza le vostre abitudini, ritengo che la connessione 3g sia utilissima in caso consultazione veloce della rete (vedere un indirizzo per strada, scaricare velocemente mail, scrivere una cag***ata su FB) e quindi nello smartphone la capisco abbastanza..Sincemente non vi immagino fare le stesse cose in piedi in mezzo ad un incrocio con un tablet...scusate ma non vi immagino..vi immagino piuttosto consultare delle pagine internet da un bar o da una sala d'aspetto con un tablet, luogo in cui, se non già disponibile, abbiamo tutto il tempo di collegare lo smartphone in 3g(che avete sempre in tasca!!!non come la tavoletta!!!) e utilizzarlo da hotspot wireless..
Il WIFI DEVE ESSERE LIBERO!!!!PIU' ACQUISTIAMO TERMINALI 3G E PIU' ANDIAMO NELLE MANI DELLA AZIENDE TELEFONICHE!!!!:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$:-$