CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

ben arrivato :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao complimenti per l'ottimo acquisto, io ho avuto la vecchia edizione del transformer che ho subito venduto quando è stato annunciato il prime. Ho rinunciato all'acquisto di portatili o smarthphone perché ho capito che se vogliamo veramente scordarci i fili a casa e non essere dipendenti dalle pese elettriche (come succede per i portatili) e rischiare di non arrivare a fine giornata (come succede inevitabilmente con la maggior parte degli smarthphone) bisogna acquistare un tablet ibrido come il transformer. Quindi la mia domanda è posta sulla batteria, se ho capito bene anche tu avevi la vecchia versione de transformer, quindi vorrei sapere come è l'autonomia del prime, molti test su internet affermano che non è molto più lunga di quella del predecessore. E' vero?
    Grazie mille!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A mio parere l'autonomia è leggermente migliorata rispetto al vecchio modello. Diciamo che su questo aspetto non si ha un consisente miglioramento!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rovazzi Visualizza il messaggio
    A mio parere l'autonomia è leggermente migliorata rispetto al vecchio modello. Diciamo che su questo aspetto non si ha un consisente miglioramento!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ok l'importante è che non è peggiorata. Grazie mille!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai dai dai....dacci dei difetti...noi che lo stiamo aspettando con ansia e che lo acquisteremo sicuramente vogliam sapere le magagne...per descrivere le bellezze del pezzo c'è già la casa di produzione..

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il display fà acqua . Non ha il 3G . Il GPS è infimo . Il wifi è scadente . Non lo comprate .

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il wifi funziona perfettamente e aggiornandolo a ics il gps nn ha nessun problema evidente e nn differisce rispetto a quello dell'sgs2. Il problema dell'acqua del display io personalemnte non ce l'ho e fa solo macchie se premo in modo osceno (pressione con un intensitá che supera il triplo dell'utilizzo normale di un dispositivo touch) anzi ho fatto una prova con un iphone 4s e fa molte piu macchie lui con una minima pressione che non il prime! Per favore prima di scrivere steonzate nei topic testare bene un prodotto è consigliato.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Azz...quasi quasi ke a forza di difetti mi hai fatto ripensare all'acquisto..a parte gli scherzi,io cercavo un'alternativa valida all'ipad ke su certi aspetti è ancora il top di gamma,ma ho una certa allergia alla mela..questo mi sembrava una buona soluzione. Per il 3g penso anke io ke abbiano fatto bene a nn metterlo..ormai mi manca solo il frigorifero con la connessione umts e abbonamento annesso..baaaaaasta,aumentiamo la cultura dell'WiFi libero...se ognuno continua con ste connessioni personali ci mettiamo proprio con le palle in mano delle compagnie telefoniche..



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di newrose


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, avrei una domandina facile sulla tastiera. nella tua versione ci sono le accentate? Solo per capire se è una qwerty o se è una vera e propria tastiera italiana. Guardandosi intorno viene specificato qwerty ma non se italiana e non ho ancora capito se l'italiana è stata prodotta oppure no. f.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy