Perplessità sui modi di Asus
Apro il topic per esprimere qualche dubbio sui modi di Asus.
Non so se vi è capitato di leggere di qualche articolo in cui si lamenta in alcuni stock europei il distaccamento del gorilla glass dal corpo del tablet e del liquido che compare sotto lo schermo quando si preme sullo stesso.
Oltre a questo, il GPS dà qualche problemino al chiuso.
Fermo restando che i primi problemi elencati (e ben più gravi) sono cosa di pochissime unità, a quanto sembra, il dubbio più grosso resta sul GPS e su come Asus Italia tratta i clienti sulla propria pagina facebook. Sono rimasto scandalizzato dall'aggressività e dai modi con cui rispondono a osservazioni sul GPS. Infatti, il trucco di Asus è stato quello di inserire il GPS nel tablet, ma non nelle caratteristiche tecniche: in questo modo possono dire che non essendo tra le funzionalità dichiarate, non può esserci un malfunzionamento.
Aggiungo che comunque trovo sia un tablet eccezionale, dalle videoreview che ho visto, e ne sono ancora attratto. Quello che invece fa pensare è la maniera aggressiva di Asus che bolla tutti i problemi come "disinformazione" e che dice che cancellerà tutti i post degli utenti su questi argomenti nella pagina che infangano solo la qualità del tablet.
Ma si può? o_O