CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Perplessità sui modi di Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perplessità sui modi di Asus

    Apro il topic per esprimere qualche dubbio sui modi di Asus.
    Non so se vi è capitato di leggere di qualche articolo in cui si lamenta in alcuni stock europei il distaccamento del gorilla glass dal corpo del tablet e del liquido che compare sotto lo schermo quando si preme sullo stesso.
    Oltre a questo, il GPS dà qualche problemino al chiuso.

    Fermo restando che i primi problemi elencati (e ben più gravi) sono cosa di pochissime unità, a quanto sembra, il dubbio più grosso resta sul GPS e su come Asus Italia tratta i clienti sulla propria pagina facebook. Sono rimasto scandalizzato dall'aggressività e dai modi con cui rispondono a osservazioni sul GPS. Infatti, il trucco di Asus è stato quello di inserire il GPS nel tablet, ma non nelle caratteristiche tecniche: in questo modo possono dire che non essendo tra le funzionalità dichiarate, non può esserci un malfunzionamento.

    Aggiungo che comunque trovo sia un tablet eccezionale, dalle videoreview che ho visto, e ne sono ancora attratto. Quello che invece fa pensare è la maniera aggressiva di Asus che bolla tutti i problemi come "disinformazione" e che dice che cancellerà tutti i post degli utenti su questi argomenti nella pagina che infangano solo la qualità del tablet.
    Ma si può?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Io mi limito ad aver visto una videorecensione italiana dove veniva riportato che il gps funziona..e quindi il problema è abbastanza limitato..soprattutto perché non vedo l'utilità di usare il gps al chiuso..
    Sul display bisogna vedere a quanti effettivamente è saltata fuori la cosa..perché non credo che asus rilasci terminali fallati..
    inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb

  4. #3
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sta dai...poi kissà ki ha risposto ai post...casomai un ragazzetto scoglionato che prende due spicci..
    ke il gps non funzioni al kiuso lo capisco (), ma non sono troppo informato...per quanto riguarda i problemi al display, se son quelli ke ho visto io, direi ke ci sono abbondantemente i requisiti per la sostituzione...non esiste ke mi lascino sul tablet un difetto così, se capitasse nel mio me lo farei cambiare in 1minuto, sennò loro dovrebbero aver paura della mia aggressività...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    il GPS sul tablet lo userete raramente, sempre che non lo vogliate usare tutto il tempo come navigatore.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non sto questionando sulla bontà del prodotto, ma sul fatto che ci sia una caratteristica non dichiarata e si parino il c*** così dicendo "il GPS non è tra le caratteristiche, quindi è praticamente un plus" e che nel farlo trattino gli utenti che si informano come pezze da piedi senza il rispetto dovuto. Apprendo anche di un problema di connessione via wi-fi, che non so quanto sia diffuso... ma mettere a tacere tutto dietro un ban dei post mi sembra poco corretto... credo aspetterò un pochino prima di prenderlo (sia che scenda un po' il prezzo, sia perchè ci sia un feedback più ampio su eventuali bug sconosciuti). Il GPS magari verrà fixato con un update futuro magari, se non si tratta di un problema hw.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    asus ha un servizio assistenza che dire pessimo è dir poco, ho comperato due portatili asus per un totale di spesa di 2500 euro e sono saltati in poco meno di 6 mesi, ognuno con problemi diversi ma relativi ai componenti, beh l'unico operatore che mi rispondeva al centro clienti dava tanto l'impressione di esser uno di quei classici ragazzi delle agenzie interinali che era li ma che non voleva esserci ne tantomeno sapeva cosa doveva fare, si limitava solo a dire, mi dia il codice ed a dirmi deve spedire il computer senza nemmeno farmi sapere se il danno è coperto da garanzia o meno, col netbook asus invece sempre lo stesso ragazzo (ho chiamato 8 volte ad asus e mi rispondeva sempre lui anche in giorni diversi) mi ha addirittura agganciato il telefono in faccia più di una volta...probabile che lo stesso pirla risponda anche su facebook. Quel che mi chiedo è come può un gruppo come asus avvalersi di deficienti tali che mi portano poi a parlar male di loro ovunque vada? onestamente se devo buttare 2500 euro magari lo faccio con apple che per lo meno ha degli operatori che devo dir la verità sono sempre cordiali e sicuri nelle risposte che danno!
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  8. #7
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai non parliamo della mela ke mi viene da grattarmi...Io sinceramente dalla gente con i modi gentili diffido sempre perkè sotto ci vedo "l'inculeta" (vedasi infatti come son gentili quei rompipall ke kiamano per conto delle compagnie telefoniche a qualsiasi ora per proporti il passaggio da questo a quella)..Apple ha da sempre la politica del.."si dai...sei bello con la mela addosso...noi siamo una comunità...siamo uno stile di vita...peace & love..noi ti volgiamo bene..." Sticazzi!!!Poi intanto una roba ke fisicamente costa 10 me la fai pagare 1000...bell'amico ke 6...io amici così li tengo volentieri fuori dalla porta!!!
    Qui si valuti il prodotto dato ke noi siamo i compratori coi $ in tasta e loro i venditori bramosi di vendere. Sul web ci sono tantissimi modi di trovare un centro assistenza e, pagando, risolvere i propri problemi...Quando una cosa la pago non esiste amicizia o cordialità!!
    APPLE SUCKS!

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertowsky Visualizza il messaggio
    Dai non parliamo della mela ke mi viene da grattarmi...Io sinceramente dalla gente con i modi gentili diffido sempre perkè sotto ci vedo "l'inculeta" (vedasi infatti come son gentili quei rompipall ke kiamano per conto delle compagnie telefoniche a qualsiasi ora per proporti il passaggio da questo a quella)..Apple ha da sempre la politica del.."si dai...sei bello con la mela addosso...noi siamo una comunità...siamo uno stile di vita...peace & love..noi ti volgiamo bene..." Sticazzi!!!Poi intanto una roba ke fisicamente costa 10 me la fai pagare 1000...bell'amico ke 6...io amici così li tengo volentieri fuori dalla porta!!!
    Qui si valuti il prodotto dato ke noi siamo i compratori coi $ in tasta e loro i venditori bramosi di vendere. Sul web ci sono tantissimi modi di trovare un centro assistenza e, pagando, risolvere i propri problemi...Quando una cosa la pago non esiste amicizia o cordialità!!
    APPLE SUCKS!
    si ma chissenefrega? io sono un commerciante di vernici e se viene un cliente a cui sono legato a lamentarsi che il prodotto è andato a male io non vado a dirgli di andarsene a quel paese ma cerco di venirgli in contro senza perdere il cliente, a sto punto è meglio che mi dicano dai siamo amici che bello e però mi risolvono il problema piuttosto che se ne escano dicendo dai io faccio il top dei prodotti, che però si rompe presto e non te lo aggiusto manco, a meno che non mi paghi ancora!!!
    col tuo discorso in cui dici "Quando una cosa la pago non esiste amicizia o cordialità!!" vorrei ben dire che è ovvio che sia così altrimenti staremo li a farci regali, per lo meno però da commerciante ho constatato negli anni che la cordialità fidelizza il cliente che si sente comunque tutelato, se mi tratti una schifezza stà tranquillo che non ci ritorno a comprare!
    ora non so perchè ce l'hai tanto con la apple, manco ti avesse rubato la ragazza, ma almeno con loro ho avuto garanzia, un ipod touch con vetro rotto, che non era coperto da garanzia, ma mi è stato sostituito con un forte sconto direttamente nell' apple store con un altro ipod touch 4g NUOVO direi che è nettamente meglio di un telefono chiuso in faccia mentre descrivi il tuo problema...se il vetro rotto fosse stato di un asus starei non solo col vetro rotto ma sarei anche un tantino più incazzato.

    giusto per puntualizzare, per un eepc pagato 250 euro ti pare giusto che asus mi chieda 400 euro a fronte di una sostituzione monitor?
    Ultima modifica di alezzandro86; 07-02-12 alle 17:39
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Apple fino a pochi mesi fà non riconosceva nemmeno 2 anni di garanzia ma solo 1 , cè stato bisogno di fare battaglie legali per riconoscere questo diritto .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato traider per il post:

    chtamina (08-02-12)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di albertowsky


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    135
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai si skerza..siamo su un forum android ed è bello fare un pò gli anti-apple..sinceramente della mela nn mi piace quel tipo di marketing ke sfrutta la vanità del cliente e non la sua effettiva capacità di giudicare. Apple nn mi ha fatto proprio nulla anzi,sono un felice possessore si iPod touch (i lettori mp3..quelli si ke lì fan bene),ma questo fatto ke la gente nn riconosca la merda ke buttan sul mercato solo perke son fighi e gentili proprio nn mi va giù..


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Stay smart, Stay open source..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy