Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ho kiesto ad asus e l ametista grey è italiano e nn ho avuto nessuno dei problemi elencati quindi sono piú ke soddisfatto
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Ho kiesto ad asus e l ametista grey è italiano e nn ho avuto nessuno dei problemi elencati quindi sono piú ke soddisfatto
sono quasi tentato a prendere il tf101 perchè non trovo il prime e perche non ha il 3g..... questa storia del 3g mi preoccupa
Teniamo duro dai...ancora poco e arriverà..fiducia cazzo!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Non è normale tutta questa storia....
C' è qualcosa sotto...non è possibile che ci siano difficoltá nella distribuzione...
Ritardi e prezs
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche oggi i 2 mediaword Mestre-Treviso non sanno niente di sto benedetto tablet....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
e la cosa divertente è che oggi hanno presentato il prime 300!
Sinceramente mi girano un po le palline....maremma maiala non mi passa il nervoso...grrrrrr...insomma, mi trovo nella situazione ke da un mese aspetto il prime dopo aver versato caparra da asus point e questi mi cacciano fuori il pad 300 e il padphone...maremma maiala...kiedo a voi: Sto comprando un oggetto già vekkio? so che la tecnologia non si ferma mai, ma cazzo, con che spirito mi vado a prendere il prime al negozio adesso?tra un mese escono gli altri più evoluti e questi non riescono a portarmi neanche un modello vecchio...ma ke è? Allora fan bene gli apple malati a pensare ke la mela li rispetta molto di piu..cioè, uno compra un prodotto e sa che almeno per un anno quello sarà il top di gamma..nessuno skerzo!!qui mi sembra che oggettivamente si stia esagerando....scusate lo sfogo!!
HAI HAI SEI ROVINATO!!!
ma non ti preoccupare, il 300 va a capire per quando lo fanno veramente... devono fare vedere che stanno sul pezzo è normale ma da qui a dire che esce tra un mese...... io all'asus point non gli ho dato nienete: se vogliono il soldino cacciano l'asus!!:-$
Confesso...ci son dentro con tutti i calzini..hai ragione anke tu,ma vederseli sfilare davanti nn è una cosa bellissima..cmq io se nn cacciavo i $$$ all'asus point nn potevo neanke entrare..:-)..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
e invece.....il mio asus store mia ha chiamata oggi e...guardate la firma qua sotto .....................eh, eh, eh
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk