Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AsusMyLove
HAI HAI SEI ROVINATO!!!
ma non ti preoccupare, il 300 va a capire per quando lo fanno veramente... devono fare vedere che stanno sul pezzo è normale ma da qui a dire che esce tra un mese...... io all'asus point non gli ho dato nienete: se vogliono il soldino cacciano l'asus!!:-$
addio asus
-
Quote:
albertowsky
Sinceramente mi girano un po le palline....maremma maiala non mi passa il nervoso...grrrrrr...insomma, mi trovo nella situazione ke da un mese aspetto il prime dopo aver versato caparra da asus point e questi mi cacciano fuori il pad 300 e il padphone...maremma maiala...kiedo a voi: Sto comprando un oggetto già vekkio? so che la tecnologia non si ferma mai, ma cazzo, con che spirito mi vado a prendere il prime al negozio adesso?tra un mese escono gli altri più evoluti e questi non riescono a portarmi neanche un modello vecchio...ma ke è? Allora fan bene gli apple malati a pensare ke la mela li rispetta molto di piu..cioè, uno compra un prodotto e sa che almeno per un anno quello sarà il top di gamma..nessuno skerzo!!qui mi sembra che oggettivamente si stia esagerando....scusate lo sfogo!!
Io sono del tuo stesso parere ed a fine febbraio aggiungerei anche che sono stati capaci di far uscire ipad3. Sinceramente mi sono stufato di girare per i vari negozi ai quali mai darò una caparra, ci dovevano pensare prima. Caro prime sarai anche il primo quad core ma sappi che non sarai l'unico e visto la tua indisponibilità io passo ad altro
-
Quote:
hackero
Io sono del tuo stesso parere ed a fine febbraio aggiungerei anche che sono stati capaci di far uscire ipad3. Sinceramente mi sono stufato di girare per i vari negozi ai quali mai darò una caparra, ci dovevano pensare prima. Caro prime sarai anche il primo quad core ma sappi che non sarai l'unico e visto la tua indisponibilità io passo ad altro
hai ragione...
mi trovo nella tua stessa situazione...
ormai non ha più l'esclusiva e con 'uscita degli altri della serie transformer ha perso un pò di attrattiva.
io ho deciso di aspettare per vedere come evolve la situazione perchè non è che te lo regalino....
-
Venerdì il mio asus point si degna di consegnarmelo..han detto ke mi fanno uno sconto di 200 euro per scusarsi dell'attesa..ahahahhahaa..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
albertowsky
Venerdì il mio asus point si degna di consegnarmelo..han detto ke mi fanno uno sconto di 200 euro per scusarsi dell'attesa..ahahahhahaa..
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
digli che lo spetto anch io e che mi facciano lo sconto pure a me!! te lo danno veramente venerdi? per me ti rimandano a lunedì....
-
ciao a tutti,io ne ho preso un da mediaworld il 17.portato a casa nonostante fosse imballato,ho notato che aveva della vernice saltata e dei tasti come sprofondatii,tastiera storta inoltre aveva numerosi artefatti.
portato indietro me ne hanno dato un altro..questo quà decisamente meglio sia a livello estetico che di artefatti.
Asus cmq ha comunicato che il prossimo mese uscira il tf300 che sarà uguale al prime solo con la scocca in plastica e il tf700 prima dell'estate.
praticamente il tf20 sarà destinato a scomparire....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Asus con sta politica del cavolo mi fa girare le scatole....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Davidebelt
Asus con sta politica del cavolo mi fa girare le scatole....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
il prossimo mese?
quando l'ha detto?
ha presentato il tablet insieme agli altri della linea transformer ma non ha rilasciato dichiarazioni su data e prezzo...
ad ogni modo anch'io non condivido la politica di asus...
secondo me questo tf201 è un buco nell'acqua...Asus l'ha stroncato prima di farlo emergere!