Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono decisamente interessato al Transformer Prime....nn capisco però questa disponibilità con il contagocce....capisco la prima settimana di uscita...ma siamo a fine febbraio!!
Dai, cmq credo mal che vada a inizio Marzo lo troveremo ovunque...giusto?!? ;)
-
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Vi auguro di trovarlo... Io per un caso fortuito giovedi scorso mi sono trovato da mediaworld ed era l ultimo di due e l ho preso a volo... Mi ci trovo benissimo e utilizzando tantissimo 8-23 tablet carico e dock caricata due volte.... Sono soddisfatto in pieno
-
Speriamo perchè non ne posso più di girare a vuoto fra centri commerciali, Asus point e chìamate a tutto il web :-X
-
Io sono uno di quelli che sta aspettando questo tablet da quando è stato annunciato...
è sempre stato nei miei pensieri....
sinceramente Asus mi sta facendo un pò scocciare per come sta gestendo la cosa....
Ha avuto mesi per produrre i tablet e non riesce nemmeno a rifornire i propri point ufficiali...
La piena distribuzione ci sarà quando annunceranno il tf700? a quel punto il prime sarà già superato!!!
-
idem...
Avete visto che ne vendono uno a foligno su ebay annunci? se siete li vicino potete andare, io da rimini non me la sento di rischiare la spedizione
-
Asus point vicino a rimini mi ha detto che non arrivano fino a marzo (ufficiale dal fornitore ASUS) e3 al mediaworld di Rimini (savignano) non è arrivato ma accettano prenotazione con caparra
-
Ragazzi , posso solo dirvi di aspettarlo con pazienza , perchè da ex possessore di ipad 1 e 2 , e adesso che sto smanettando questo Asus Prime è veramente fantastico , leggero , display perfetto , si legge che è un piacere , potente , è una delizia giocarci e vederci film in HD . Per non parlare della navigazione WEB e dei filmati e delle foto che fà .
Voto 9,5 .
-
Quote:
Originariamente inviato da
traider
Ragazzi , posso solo dirvi di aspettarlo con pazienza , perchè da ex possessore di ipad 1 e 2 , e adesso che sto smanettando questo Asus Prime è veramente fantastico , leggero , display perfetto , si legge che è un piacere , potente , è una delizia giocarci e vederci film in HD . Per non parlare della navigazione WEB e dei filmati e delle foto che fà .
Voto 9,5 .
Grazie 1000 per questa voglia che ci fai salire..:-))
-
Qui diretta da bologna..fino alla fine di febbraio nn si vedrà nulla...bella roba...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ciao, dopo DUE settimane di attesa (acconto due settimane fa) il mio asus point mi ha dato come data certa di arrivo del prime mercoledì prossimo, boh!