Io ho lasciato la caparra su 2 mediaworld diversi....ahahah...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho lasciato la caparra su 2 mediaworld diversi....ahahah...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi per chi è già in possesso del transformer prime...di che colore è il vostro?io l'ho preso da mediaworld venerdì scorso ed è ametista...mi sembrava di aver letto che in italia fosse importato solo quello grigio...sbaglio?
Idem ! Ce ne è uno ametista al mediaworld Pesaro, non l ho preso perché è il demo e sinceramente ho aspettato 3 mesi per averlo NUOVO e non un demo seminuovo! Ma viola non è un gran che devo dire :(
Intendevo dire che QUELLO era un demo nel senso che lo usano per farlo vedere ai clienti...
Che speranza ho di trovarlo grigio ?! Sinceramente mi piace si più... ma se arriva solo ametista...
Mi Risp da solo... ho controllato in italia dovrebbe essere arrivato solo ametista ( ametist gray ) ... qualcuno mi smentisce ?
Il mio è Ametista GraY ed è bellissimo a seconda della luce diventa Grigio Alluminio , oppure violaceo con dei bei riflessi ;) .
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Idem ametista grey preso da mw imballato e ieri nuovo aggiornamento.... Nessun riavvio spontaneo è una bomba anche collegandogli un hard disk da 160gb
Ragazzi attendete e spettacolare
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App