CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

ben arrivato :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ben arrivato :D

    salve a tutti,
    oggi pomeriggio mi è arrivato il tranformer prime! appena aperta la scatola era vero amore. materiali molto ben rifiniti e tenerlo in mano t fa capire con che qualitá hai a che fare. appena acceso mi ha scaricato in automatico ICS e l'ha installato in una decina di minuti! che dire tutto fubziona alla grande e sono molto soddisfatto! se avete qualche cosa da chiedere fate pure saluti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao... Dove sei riuscito a trovarlo? É una settimana ke mi sbatto ma nessuno sa dirmi niente... É la versione ita?

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che culo! Io lo ordinato il 25 Febbraio all'Asus Point e ancora non esiste .

    Cmq potresti fare delle prove .

    1) Fai il Root ( se non lo hai già fatto )

    2) Scarica Shadowgun THD e se hai un controller Wii , Xbox360 , Ps3 installa l'app Sixaxis Controller ( PS3 ) , oppure [APP] WiimoteController ( Wii ) , oppure ONlive app ( Xbox360 e PS3 ) , e prova a giocare senza attaccare il cavo USB alla Dock .

    3) Fai un Tethering tra il Prime e il tuo smartphone e apri siti pesanti in flash , e prova siti streaming come la RAI .

    4) Con il Prime scollegato dalla DOCK attacca il tuo Smartphone all'USB alla tastiera della DOCK e mentre navighi in tethering dimmi se il cel si ricarica dalla batteria supplementare della DOCK .

    Grazie .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    L'ho comprato ad un asus point e in una settimana mi è arrivato.. versione italiana! Cmq adesso faccio le prove che mi hai scritto e t faccio sapere!
    P.S se vi interessa l'ho comperato presso Bluechip Computers,via Wildt 5/7 Milano


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Porca a saperlo.... Ho visto sul sito e da quanto vedo li ha esauriti

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rovazzi Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    oggi pomeriggio mi è arrivato il tranformer prime! appena aperta la scatola era vero amore. materiali molto ben rifiniti e tenerlo in mano t fa capire con che qualitá hai a che fare. appena acceso mi ha scaricato in automatico ICS e l'ha installato in una decina di minuti! che dire tutto fubziona alla grande e sono molto soddisfatto! se avete qualche cosa da chiedere fate pure saluti

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Ciao.

    Sto pensando anch'io di acquistare questo modello (anche se al momento sembra difficile da trovare, almeno nella grande distribuzione).

    Scusa per la domanda, veramente elementare ma per le mie esigenze è fondamentale che il tablet abbia il modulo 3G. Ho letto sul sito ufficiale che il 3G è "opzionale": cosa significa? Me lo installano su richiesta? Quanto potrà costare e, sopratutto, funziona? Immagino sarà coperto da garanzia ...

    Se ti sei informato direttamente e mi sai dire qualcosa mi fai un grande favore. Grazie.
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il 3g purtroppo sul prime mi dicono che non sara disponibile. Piu che alteo ormai con un qualsiasi smartphone puoi fare tethering senza problema e collegarti! È anchw piuttosto scomodo avere 2 sim con due contratti differenti a parer mio..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rovazzi Visualizza il messaggio
    Il 3g purtroppo sul prime mi dicono che non sara disponibile. Piu che alteo ormai con un qualsiasi smartphone puoi fare tethering senza problema e collegarti! È anchw piuttosto scomodo avere 2 sim con due contratti differenti a parer mio..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    E' che questa cosa del 3G "opzionale" l'ho letta proprio sul sito ufficiale, comunque proverò a contattare un rivenditore autorizzato e a chiedere a loro.

    Al momento non ho uno smartphone: sono una primitiva! Però mi hanno detto che anche usando lo smartphone come modem, la sua batteria si consuma subito. A te risulta questo fatto?

    E comunque, ottimo acquisto!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma lo sto usando sempre con il dock attaccato da stamattina e pur facendo tethering con il galaxy s2 non ho ancora visto la batteria inferiore al 80%!!!!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti dirmi come funziona dal punto di vista della suite Polaris Office (soprattutto compatibilità con Office/Open Office), SuperNote e qualunque altra applicazione di questo genere?
    Tempi di ricarica?

    Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy