CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info applicazione per disegno libero/appunti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Info applicazione per disegno libero/appunti

    Salve a tutti, avrei da chiedervi un informazione in merito a questo Tablet:
    mi chiedevo se esistesse un'applicazione che mi permettesse, tramite un dito o una penna con punta in plastica, di prendere appunti a mano libera e/o disegnare. La mia idea era di avere diversi fogli su cui io possa scrivere, fare schemi, ecc esattamente come se stessi lavorando su di un quaderno vero.
    Esiste?
    Grazie
    Fabio

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai provato supernote preinstallato sul prime ?


    Inviato dal mio nuovo asus transformer prime

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, il Prime non lo ho ancora preso perchè devo prima sincerarmi di alcune funzioni che mi servono

  5. #4
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedi pure se posso aiutarti..per quanto riguarda il tablet é una bestia unica pecca il gps che effettivamente funziona male anche in macchina per colpa della scocca in alluminio


    Inviato dal mio nuovo asus transformer prime

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho avuto modo di provarlo giusto oggi dal mio capo. Davvero MOLTO bello Ho provato il programma che mi serviva per gli appunti, un po' ma comunque fa il suo dovere.
    Unica cosa che non mi piace è l'impossibilità di prendere appunti e contemporaneamente registrare un file audio, cosa che dovendo spesso andare a delle conferenze mi torna comoda. Prima lo facevo con il mio cellulare e un classico blocco note di vera carta, solo che la registrazione audio era PENOSA e speravo che con il Prime fosse migliore. Tantè non è possibile fare le due cose insieme
    Poco male, non muoio XD
    A breve dovrebbe arrivarmi un po' di soldi e spero di riuscire a trovarlo il prima possibile

  7. #6
    Androidiano L'avatar di clonico


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il sistema c'è il prime a preinstallato una applicazione che si chiama appunto registratore di suoni che funziona perfettamente, una volta attivata e premuto rec puoi tranquillamente premere home e andare su qualsiasi altra applicazione per creare appunti e vedrai l'icona del registratore lampeggiare vicino all'orologio segno che sta registrando :-)


    Inviato dal mio nuovo asus transformer prime

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clonico Visualizza il messaggio
    Il sistema c'è il prime a preinstallato una applicazione che si chiama appunto registratore di suoni che funziona perfettamente, una volta attivata e premuto rec puoi tranquillamente premere home e andare su qualsiasi altra applicazione per creare appunti e vedrai l'icona del registratore lampeggiare vicino all'orologio segno che sta registrando :-)


    Inviato dal mio nuovo asus transformer prime
    HUAWO!!!!! Questa non la sapevo, e nemmeno il mio capo se è per questo XD, non vedo l'ora che mi arrivi lo stipendio e di riuscire a trovarlo. In pratica fa tutto quello che mi serve Posso prendere appunti a mano libera, o con una penna adatta agli schermi capacitivi, e contemporaneamente registrare le conferenze. Con una microSD posso metterci sopra tutta la mia musica. La batteria dura una CIFRA, si parla di 12 ore in modalità tablet e di 18-20 in modalità netbook. Quando sono in treno posso lavorare tranquillamente scrivendo gli articoli con la tastiera che è del tipo che preferisco (quella simile alla tastiera apple che, sebbene non usi più un Mac, uso ancora la tastiera per semplice abitudine). Pesa pochissimo e non è né troppo piccolo né troppo grosso, il giusto per muoversi quindi. Il sistema è bello veloce e performante, posso anche farci qualche gioco (l'android marketplace è ENORME per non parlare dell'apposita sezione apposta per il software sviluppato per Nvidia Tegra 3). Lo schermo è PERFETTO. Gli manca solo il 3G, ma tantè non è affatto un problema, ne faccio anche a meno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy