CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Video full HD 1080p su transformer prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Video full HD 1080p su transformer prime

    Volevo sapere dai possessori del Prime, se il problema della riproduzione a scatti dei video full hd 1080p che avviene sul Transformer 1 si presenta anche sul Prime.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AsusMyLove


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Su YouTube si vede la riproduzione perfetta di un AVATAR in altissima risoluzione ... perfetto !


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    Su YouTube si vede la riproduzione perfetta di un AVATAR in altissima risoluzione ... perfetto !


    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Si beh, alla presentazione del trasformer 1 facevano vedere come i video 1080p andassero fluidi e invece...
    Qualche possessore può risolvere definitivamente questo dubbio?

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tutto fluido a 1080 p .

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traider Visualizza il messaggio
    Tutto fluido a 1080 p .
    Queste sono le risposte che voglio!!! :-)

    Una cosa non riesco proprio a capire... se voglio vedere un video su Youtube o un film, una serie, etc... che ha una risoluzione di 1080p, devo fare delle conversioni oppure la vedo senza problemi?

    Stessa cosa se carico un film sul tablet, bisogna effettuare qualche operazione affinché possa vederlo correttamente?

    PS. Ovviamente non ho un tablet, sto cercando di comprarne uno che mi soddisfi sotto vari aspetti, ecco il motivo delle mie domande. :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unicorno Visualizza il messaggio
    Queste sono le risposte che voglio!!! :-)

    Una cosa non riesco proprio a capire... se voglio vedere un video su Youtube o un film, una serie, etc... che ha una risoluzione di 1080p, devo fare delle conversioni oppure la vedo senza problemi?

    Stessa cosa se carico un film sul tablet, bisogna effettuare qualche operazione affinché possa vederlo correttamente?

    PS. Ovviamente non ho un tablet, sto cercando di comprarne uno che mi soddisfi sotto vari aspetti, ecco il motivo delle mie domande. :-)
    si legge praticamente di tutto dagli mkv in giù, qualsiasi risoluzione abbiano te li adatta allo schermo senza problemi.
    Unica pecca è che non supporta l'audio AC-3 e quindi mi è toccato convertire i filmati impostando l'audio su AAC, penso sia per un problema di licenze.

    Comunque se il video è in H264, WEBM, mpg4 ed una serie di altri la riproduzione è in hardware e oltre ad essere fluida praticamente non consuma batteria.
    Mentre se con mxplayer gli dici di decodificare il video via software la riproduzione è sempre fluida ma consuma molta più batteria.

    per farti capire mio figlio si è sparato 2 cartoni interi di fila mentre andavamo al mare in macchina e l'impressione è che abbia consumato la stessa batteria che potrebbe aver consumato se avessi navigato sul web.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youvnor Visualizza il messaggio
    si legge praticamente di tutto dagli mkv in giù, qualsiasi risoluzione abbiano te li adatta allo schermo senza problemi.
    Unica pecca è che non supporta l'audio AC-3 e quindi mi è toccato convertire i filmati impostando l'audio su AAC, penso sia per un problema di licenze.

    Comunque se il video è in H264, WEBM, mpg4 ed una serie di altri la riproduzione è in hardware e oltre ad essere fluida praticamente non consuma batteria.
    Mentre se con mxplayer gli dici di decodificare il video via software la riproduzione è sempre fluida ma consuma molta più batteria.

    per farti capire mio figlio si è sparato 2 cartoni interi di fila mentre andavamo al mare in macchina e l'impressione è che abbia consumato la stessa batteria che potrebbe aver consumato se avessi navigato sul web.

    WOW! Insomma se ho capito bene, non ci sono problemi di nessn tipo per riprodurre filmati video sia sul web che direttamente interni, giusto?

    Ok, ci sto facendo un pensierino sinceramente...

    L'unica cosa che mi sta bloccando è che non c'è la versione 3g, e siccome io lavoro su diversi blog, spesso mi trovo a non avere una connessione fissa, ma ad utilizzare quella mobile.

    Il transformer 1 sinceramente mi è un pò calato quando ho scoperto questa cosa dei video... non credevo che potesse avere questo tipo di "malfunzionamento", ma d'altronde ho notato che tutti i tablet di quella fascia (xoom, iconia a 500, etc..) hanno lo stesso identico, clamoroso, problema.

    Un peccato...

    Soluzioni per integrare il 3g con una chiavetta ce ne sono per il prime?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    del transformer 1 non lo so, perchè non l ho mai visto.

    per il 3g uso il thethering dal mio cellulare android (che ha 2,5 GB di traffico alla settimana), sinceramente non avrei voluto un ulteriore abbonamento 3g per il tablet. Sono soldi buttati.

  10. #9
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La differenza la fà Il Tegra 3 rispetto al Tegra 2 .

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da traider Visualizza il messaggio
    La differenza la fà Il Tegra 3 rispetto al Tegra 2 .
    La cosa che non riesco a capire e se il transformer 1 possa essere ottimizzato per far scorrere correttamente tali video.. alla fine tegra 2 è pur sempre un dual core...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy