Visualizzazione stampabile
-
Problema on GT Free+ HD
Ciao a tutti. Mi trovo qui con il mio nuovo prime che non ha pecche se non far girare questo gioco. In pratica si installa, parte, tutto benissimo, ma appena inizio una gara sembra che l'accellerometro impazzisca. La macchina inizia a girare come una trottola senza alcun controllo. Ho confrontato i settaggi del gioco con un galaxy tab di un mio amico su cui funziona a meraviglia e sono uguali. Non è il gioco che mi preoccupa.. ma é che ci sia qualche problema piu grave. A qualcun altro succede?
-
Ciao defunto. Se ho capito bene, i giochi della gameloft non funzionano sui nostri device. Comunque appena ho tempo lo scarico e poi ti dico.
P.s. Hai provato NFS hotpursuit? A me piace moltisimo
-
Grazie mille.. beh aspetto con ansia la tua prova e adesso mi installo nfs :))
-
Quote:
Originariamente inviato da
defunto
Grazie mille.. beh aspetto con ansia la tua prova e adesso mi installo nfs :))
identico problema...quindi e il gioco!!!
-
Quote:
danielebmw320
identico problema...quindi e il gioco!!!
Grande grazie mille.. cosi vanno in fumo tutte le paranoie ahah comunque pursuit è una droga.. hai altro da consigliare? :)
-
Quote:
defunto
Grande grazie mille.. cosi vanno in fumo tutte le paranoie ahah comunque pursuit è una droga.. hai altro da consigliare? :)
no..lo sto studiando adesso...e da ieri che ce l'ho!!!
-
Devo confermare che non funziona neanche a me, pur essendo un gameloft almeno questo parte e puoi anche giocare(pe4 sterzare devi inclinare avanti e indietro il dispozitivo, invece che destra sinistra). Ne ho provati tanti della gameloft e questo e l'unico a funzionare(male) però nfs e molto piu bello
-
Quote:
defunto
prova riptide gp...allucinante grafica!!