CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Asus Transformer Prime: nuovo importante aggiornamento in arrivo il 29 Marzo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Asus Transformer Prime: nuovo importante aggiornamento in arrivo il 29 Marzo!

    Asus Transformer Prime: nuovo importante aggiornamento in arrivo il 29 Marzo!

    Grosse novità all’orizzonte per gli utenti di Transformer Prime. Asus Italia tramite un post su Facebook ha infatti anticipato l’arrivo di un interessante aggiornamento software per il top gamma Prime.
    Il numero di versione è la v. 9.4.2.21 e i cambiamenti sono:

    • possibilità di controllare le notifiche (mail non lette, ecc…) direttamente dalla schermata di lock.
    • Alcune app di sistema cambieranno nome di default: il Market diventerà Play Store, Books diventerà Play Books, Music diventerà Play Music e Video diventerà Play Movies.
    • Ci sarà un update di ASUS Vibe dalla versione 1.0 alla versione 2.0 (e di conseguenza un update anche delle app MyLibrary e MyCloud). La nuova versione di Vibe avrà un’interfaccia migliorata e proporrà ancora più contenuti.
    • Ci sarà il supporto al collegamento di Prime in LAN via cavo, usando il convertitore da Ethernet a USB della serie UX (venduto separatamente come accessorio). Funzione che abbiamo implementato in seguito alle richieste fatte su Facebook.
    • Con la nuova release ci sarà un nuovo meccanismo di update per il firmware della fotocamera: non sarà quindi più necessario aggiornarlo a parte, ma verrà aggiornato direttamente con l’immagine principale del sistema operativo.
    • Novità importante sarà il tanto atteso supporto alle reti Ad-hoc richiesto (giustamente) a gran voce da tutti voi dopo il passaggio ad ICS.
    • Infine abbiamo inserito la possibilità di visualizzare l’output HDMI su TV scegliendo tra visualizzazione a ritratto e panorama, ognuna con opzione per scalare il video a schermo intero oppure cropparlo.


    Tra le prossime funzionalità alla cui implementazione stiamo lavorando vi sono invece il Face Unlock e il WiFi Direct.
    Il rilascio dell’update sui dispositivi italiani dovrebbe avvenire (salvo problemi dell’ultimo minuto) già questo giovedì 29 marzo.
    Ultima modifica di dborello; 28-03-12 alle 12:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il supporto per l'ethernet è il non plus ultra! Così è un prodotto completo secondo me, voi che ne pensate?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perche' sul mio pad quando vado nella sezione aggiornamenti mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili, mentre sul sito Asus e' disponibile?
    Asus Trasformer Prime TF 201 - Asus Padfone - Asus Padfone 2

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di malaccio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Counter Visualizza il messaggio
    Perche' sul mio pad quando vado nella sezione aggiornamenti mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili, mentre sul sito Asus e' disponibile?
    come si aggiorna scaricando il file del sito della asus?
    io ho il root.. si perde con l'aggiornamento anche se ho installato il programma della voodoo che protegge il root?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    come si aggiorna scaricando il file del sito della asus?
    io ho il root.. si perde con l'aggiornamento anche se ho installato il programma della voodoo che protegge il root?
    Io non ho provato a scaricarlo dal sito Asus anche perche' non sono molto pratico, volevo sapere se e' normale che non c'e' l'aggiornamento in automatico e quanti giorni passano di solito perche' si possa scaricare in automatico?
    Asus Trasformer Prime TF 201 - Asus Padfone - Asus Padfone 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dborello Visualizza il messaggio
    Asus Transformer Prime: nuovo importante aggiornamento in arrivo il 29 Marzo!

    Grosse novità all’orizzonte per gli utenti di Transformer Prime. Asus Italia tramite un post su Facebook ha infatti anticipato l’arrivo di un interessante aggiornamento software per il top gamma Prime.
    Il numero di versione è la v. 9.4.2.21 e i cambiamenti sono:

    • possibilità di controllare le notifiche (mail non lette, ecc…) direttamente dalla schermata di lock.
    • Alcune app di sistema cambieranno nome di default: il Market diventerà Play Store, Books diventerà Play Books, Music diventerà Play Music e Video diventerà Play Movies.
    • Ci sarà un update di ASUS Vibe dalla versione 1.0 alla versione 2.0 (e di conseguenza un update anche delle app MyLibrary e MyCloud). La nuova versione di Vibe avrà un’interfaccia migliorata e proporrà ancora più contenuti.
    • Ci sarà il supporto al collegamento di Prime in LAN via cavo, usando il convertitore da Ethernet a USB della serie UX (venduto separatamente come accessorio). Funzione che abbiamo implementato in seguito alle richieste fatte su Facebook.
    • Con la nuova release ci sarà un nuovo meccanismo di update per il firmware della fotocamera: non sarà quindi più necessario aggiornarlo a parte, ma verrà aggiornato direttamente con l’immagine principale del sistema operativo.
    • Novità importante sarà il tanto atteso supporto alle reti Ad-hoc richiesto (giustamente) a gran voce da tutti voi dopo il passaggio ad ICS.
    • Infine abbiamo inserito la possibilità di visualizzare l’output HDMI su TV scegliendo tra visualizzazione a ritratto e panorama, ognuna con opzione per scalare il video a schermo intero oppure cropparlo.


    Tra le prossime funzionalità alla cui implementazione stiamo lavorando vi sono invece il Face Unlock e il WiFi Direct.
    Il rilascio dell’update sui dispositivi italiani dovrebbe avvenire (salvo problemi dell’ultimo minuto) già questo giovedì 29 marzo.
    Ho fatto l'agg che è andato a buon fine
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emandroid Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'agg che è andato a buon fine
    L'hai fatto in automatico o da sito Asus?
    Asus Trasformer Prime TF 201 - Asus Padfone - Asus Padfone 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Transformer Prime 201

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto anch'io l'aggiornamento: acceso il Prime, mi ha notificato che era stato scaricato un aggiornamento e che era pronto per l'installazione. Fatta l'installazione, per ora tutto a posto. Il prime sembra anche più fluido, ma credo che sia effetto placebo

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci son riuscito anche io a fare l'aggiornamento, qualcuno sa' dove reperire informazioni e quando sara' disponibile l'adattatore ethernet?
    Asus Trasformer Prime TF 201 - Asus Padfone - Asus Padfone 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ma facendo questo aggiornamento si perde il root?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy