1di9 quindi te lo vedono il tuo prime
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
1di9 quindi te lo vedono il tuo prime
Dopo che gli ho rotto le scatole mi hanno risposto:
"Gentile cliente,
se desidera possiamo inviare il prodotto in assistenza per una verifica in laboratorio.
Asus però non garantisce che venga effettuato nessun intervento nel caso il prodotto rispechiasse gli standard di laboratorio. "
Io glielo mando, almeno mi tolgo il pesante dubbio che qualche cosa non vada....
Il dubbio non devi averlo. Il tuo ha problemi specialmente di batteria, non dico che ti deve arrivare a 14 ore, almeno a 10
Infatti
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Mi chiedo come sia possibile che se lo lascio in sleep mode tutta la notte, abilitando la modalità airplane e killando tutti i processi inutili, mi consumi ben il 3 % di batteria??
Che pena....per non parlare del sistema inutilizzabile quando scarica gli aggiornamenti. Se potessi disfarmene lo farei subito.
1di9 il tuo è difettoso, ma asus non lo dichiara. A me in sleep mode non consuma nulla, e quando scarico aggiornamenti rimane utilizzabile
Il prime e il beta Di infinity.....quello prende wifi,gps ,gira bene....blablabla ...il nostro e un beta...cosa vi aspettate??poi sono anche di quelli che non lo sanno...e diccono: Il mio va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2